La rinascita dei titani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    ora ho finito di leggere ogni capitolo e quindi inizio a commentare, è bellissima ti prego non smettere ora :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Oddio ti giuro, quest'ultimo capitolo in particolare è troppo bello, non avevo mai letto qualcosa di tanto epico *-* devi assolutamente continuare, inoltre sai bene che mi precipito sempre quando c'è un nuovo capitolo quindi anche solo per me tu devi continuare. :siz:
     
    Top
    .
  3. _Ampharos_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Shane. Per lo più, devi continuare soprattutto per me. :Siz_K:
     
    Top
    .
  4. Sten~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo! Nix! Mi hai detto quando hai pubblicato il primo capitolo che avresti continuato fino alla fine! (Anche senza lettori).
    Cooomunque, il capitolo è veeeeramente bello!
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    wow davvero ti dissi così? non me lo ricordo e io ho una buona memoria forse ero strafatto di adrenalina °° non ricordo davvero nulla ah già che ci sono vi annuncio che inizierò a breve il capitolo X (che in realtà sarà l'undicesio ciò significa che... ) HO SCRITTO 10 CAPITOLI VIVA ME!!!! beeene largo ai ringraziamenti
    ringrazio in prumis sten per aver ascoltato per primo la mia idea
    shane per tutto il sostegno che quando serve riesce sempre a darmi
    nathan per non avermi ucciso vedendo come ho pensato il suo pg
    amphy per l'incredibile pazienza nel vedere le sue parti (mi spiace) piccine nei capitoli anche se nell'ottavo seistata ripagata
    the-dragon per la fibra morale nel sopportare le mie idee idiote nel mondo reale
    stella/fear per bhe duuuunque la ho imbttita cosi tanto di mitologia idee paradossali che temo mi uccidera almeno una volta ogni giorno a cominciarevda domani
    ichu per avermi sostenuto e spronato a continuare in questo momento diumana debolezza
    miammo che sotto pesanti minacce e la minaccia di uccidere il suo orsetto di oeluches ha accettato di leggere questa storia
    e voi tutti fan che non conosco che magari leggete non commentate e non mettete il +1 e ricordo che copiarevquesta ff è reato parlate con sonixa per i dettagli (anche se non si parla di disegno) volgari ladri :P
    il mio cervello per le meravigliose idde che sono alla base della fan fiction
    e il mitico huawei Ascend Y300 e la app office suite pro che mi consentono di scrivere i capitoli ovunque
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    ehi io l'ho letto di mia spontanea volontà °° l'ho fatto lentamente perchè ho una marea di cose da fare e ho letto un capitolo ogni tanto u.u
     
    Top
    .
  7. Sten~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai Nics!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    aggiunta la copertina e la colonna sonora :D
     
    Top
    .
  9.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    saaalve e ben trovati con il capitolo decimo vi auguro una buona lettura e vi ricordo di visitare la prima pagina di questa discussione per la colonna sonora e la copertina, vi ricordiamo in oltre che le uscite d'emergenza sono lungo il corridoio illuminato e una mascherina scenderà in caso di entrata di fumo, vi ricordiamo anche che i giubottini salvagente sono posizionati sotto il sedile, il comandante vi ringrazzia per aver scelto phoenix fly come vostro mezzo di trasporto e vi augura un buon viaggio :D (ogni fatto o riferimento a situazioni reali e/o a utenti all'interno del capitolo collegato è puramente casuale :D)

    Capitolo X: Solo un diversivo

    Il ragazzo si trovava ancora a terra, anche se ci provava sembrava che il suo corpo si rifiutasse di muoversi, e il suo nemico si faceva pericolosamente vicino un attacco in quello stato sarebbe stato fatale -non ti avvicinare cane- ringhiò tentando il tutto e per tutto anche se era pienamente consapevole che minacciarlo non sarebbe servito a nulla. -tranquillo voglio solo parlarti- lo tranquillizzò -si certo prima mi privi di un braccio e poi vuoi parlare ma per chi mi hai preso idiota se solo riuscissi a rialzarsi ti darei io un argomento su cui riflettere- lo interruppe, Ahmed rise era la prima vera risata che gli sentiva fare sembrava che fossero passati anni dall'ultima volta che aveva gioito per qualcosa, Damos si sentì stupido ma provava pietà per quel ragazzo ma sentirlo ridere gli dava un aspetto più umano -sei l'essere più buffo e irritante che abbia mai incontrato decretò Ahmed -si lo so credo che anche tuo fratello la pensi così- sorrise il contadino che si era rassegnato alla morte e che ormai tentava solo di guadagnare tempo in attesa di qualcosa che nemmeno lui sapeva, Damos si accorse troppo tardi dell'errore -non nominare mio fratello in mia presenza quel lurido verme mi ha privato della vita!- tuonò in tono isterico quindi mulinò la sua lancia doppia, lo spostamento d'aria soffocò anche quei pochi tizzoni rimasti nel camino, ora il ragazzo non riusciva più a vederlo ma riusciva a sentire il respiro leggero quasi impercettibile di Ahmed, dal giorno dell'incidente Damos aveva pensato molte volte alla sua morte e si ritrovò ad ammettere che l'idea di morire per mano dell' arma di Anubi non era poi così male non avrebbe sofferto se non altro, fu distratto dai suoi pensieri solo quando sentì i passi della sua nemesi farsi più vicini per poi fermarsi a pochi passi di distanza da lui "ci siamo" Damos chiuse gli occhi per non vedere la lama che di lì a qualche istante lo avrebbe ucciso, ma rimase sconvolto al posto della fredda morte avvertì il forte braccio di che lo aiutava a rialzarsi -ehy cosa fai?-chiese stupito dall'inaspettato gesto di pietà del suo avversario -non ringraziarmi ti ho detto che ti volevo solo parlare e poi deciderò di te- disse piatto l'altro- sono commosso da tanta magnanimità ma credo sia troppo chiederti di liberare il mio maestro e il mio amico giusto?- ironizzò Damos, Ahmed non poté soffocare una risata -purtroppo si è chiedere troppo soprattutto il tuo maestro non sopravvivrà a questa notte, ma basta parlare di lui ma dimmi Damos come mai sei disarmato?- il ragazzo sapeva che mentire non sarebbe stato molto d'aiuto come gli aveva ricordato, era disarmato quindi scelse di spiegare la verità -notevole davvero riesci a usare i sigilli senza avergli con te è un abilità rara nemmeno io credo di saperlo fare- commentò sinceramente colpito dall'opera del ragazzo -bene tu fai una domanda a me e io ne faccio una a te?- chiese Damos divertito da questo gioco -sai gli interrogatori non funzionano così di solito ma va bene chiedi ciò che vuoi ti risponderò onestamente se posso- commentò colpito dalla straordinaria purezza di Damos -dunque… questa non è altro che una messa in scena un diversivo dico bene?- incalzò con non curanza il ragazzo -mi sorprendi sempre di più come lo hai capito? Rispose applaudendo freddamente -poco fa ci avevi in pugno…anzi ci hai ancora in pugno ma stai esitando stai aspettando qualcosa- rispose con lo stesso tono incurante di prima -tocca a me…- Ahmed stava per formulare la domanda ma fu interrotto dal Damos -frena i cavalli dopo voglio anche io due domande-piagnucolò scherzosamente -va bene, va bene tutto quello che vuoi ma rispondimi quel tatuaggio, Urano ti ha spiegato come usarlo?- rispose esasperato dall'atteggiamento del suo ostaggio, che si limitò a negare -tocca a me finalmente dunque cos'è successo a te e Amir e perché se Rashja è dalla tua parte mi soccorse qualche mese fa?- chiese candidamente il ragazzo -alla prima domanda scelgo di non rispondere sono cose che non ti devono interessare per la seconda domanda non so avrà avuto pietà di te in fondo la missione era compiuta non aveva alcun senso soccorrerti ti avrà condotto al tempio perché non ti riteneva una minaccia- Ahmed fece una lunga pausa quindi riprese -andiamo Damos vieni con me ti insegnerò a dominare il tuo nuovo potere prima che ti consumi una conoscenza che il tempio non ha- propose Ahmed, Damos fu realmente tentato di accettare ma decise di rifiutare -no rifiuto l'offerta non mi piacciono i vostri metodi seminare il caos e la morte per non so quale motivo grazie ma non fa per me- rispose -capisco ma vedi questo complica leggermente le cose vedi o ti univi a me o ti priverò della vita- rispose l'altro in modo risoluto una frustata di vento preannunciò il colpo, Damos si aspettava di sentire la fredda lama nera perforargli il petto ma un rumore di metallo contro metallo accolse il colpo, e una piccola pioggia di scintille si sparse per la stanza. -cosa?!-urlò Ahmed sorpreso, Damos impugnava una spada lunga di acciaio nero e lucido punteggiata di piccoli puntini argentei, era perfetta per la mano sinistra di Damos, perfettamente bilanciata e sembrava non possedere neppure un peso, il giovane si lasciò sfuggi un- straordinaria- ma il solo impugnarla gli costava un enorme sforzo, il tatuaggio sulla sua mano ora sfavillava di luce azzurra-molto bene allora lo sai usare quel coso eh?!- ghignò Ahmed che ripartì all'attacco ma Damos riuscì a deviare goffamente il colpo con il filo della lama e assestò un calcio dritto sullo sterno del suo nemico, Ahmed ruzzolò a terra senza fiato dando la possibilità lui di contrattaccare, stava per finire il fratello del suo maestro tutto ad un tratto gli sembrava terribilmente ingiusto, quell'attimo di esitazione fu un errore infatti Ahmed lo usò per fare lo sgambetto all'avversario che cadde sulla schiena -sei troppo tenero non riesci ad uccidermi vero? Non sai uccidere un tuo simile sarai pure un bravo combattente ma sei spacciato- rise rialzandosi e sputando un grumo di sangue, Damos era a terra sulla schiena, finalmente riuscì a comprendere cos'erano quei puntini argentei: erano stelle, sulla sua spada era riportata l'intera mappa celeste. Damos andò subito in cerca della sua costellazione preferita, era l'unico ricordo di sua madre, una notte quando era bambino sua madre gli mostrò il cielo stellato e gli disse - guarda amore quella è la costellazione della fenice1 l'unico essere vivente che non teme la morte, sai figliolo il primo passo per l'immortalità è non temere la morte stessa, non temere mai la morte sii come la fenice che rinasce dalle proprie ceneri- quello era l'unico ricordo chiaro di suo madre dopo questo i suoi ricordi erano confusi e nebulosi, senza contare che di suo padre non ricordava assolutamente nulla, era curioso che quei pensieri affollassero la sua mente in quel momento, una lacrima solitaria cadde sulla lama mentre pensava a sua madre chiuse gli occhi in segno di resa ma un canto melodioso lo costrinse ad riaprirgli, una fenice blu notte tappezzata di stelle che ardeva di fiamme del medesimo colore se ne stava appollaiata sulla sua spalla come su di un trespolo -hai evocato una costellazione?!- si stupì Ahmed -lo sai sembra proprio così-rispose il ragazzo ansimante a quanto pare lo sforzo era al di la delle sue capacità -vai attacca!- ordinò Damos con un tono che più che un ordine sembrava una proposta, il volatile artigliò il suo nemico fino a quando Ahmed non lo scaraventò con forza sul pavimento che cominciò a prendere fuoco, Damos approfittò dell'occasione per colpire con forza con il pomo dell'elsa sulla testa, fortunatamente il ragazzo svenne per la forza dell'impatto interrompendo il suo controllo sul tempo -molto bra vo Damos adesso fuori di qui prima a di finire arrosto!- urlò allarmato Amir che si era ripreso in quel momento studiando le fiamme che si propagavano velocemente -no dobbiamo portarlo fuori- disse indicando il corpo privo di sensi di Ahmed -Damos lo so che tu non desideri la sua morte ma credimi forse è la cosa migliore insomma è la testa del serpente la sua morte ci serve, non rischiare la vita inutilmente- si intromise Alex -No! Io non sarò come lui questa è la differenza tra il tempio e la legione della morte non si merita di morire in questo modo! Non sarò io a privarlo della vita- decise con ferrea fermezza -ma Damos…-tentò di ribattere Alex ma l'amico gli posò una mano sulla spalla e scosse la testa -lascialo fare è testardo lui non vorrebbe la morte di nessuno, anche se ciò significasse condannare l'intera umanità- spigò Amir amareggiato mentre il suo allievo si caricava il loro nemico sulle spalle e lo conduceva fuori da quell'inferno di fiamme del colore della notte.

    Nel frattempo nella piazza

    -E così ci siamo, è giunta la fine…- Commentò amaramente Nathan -cavoli, sempre positivo eh Nath?- rise nervosamente Elly - bhe non so voi ma io ho intenzione di vendere cara la pelle- urlò Ralul che con qualche secondo di concentrazione riuscì a clonare il suo tridente e lo scagliò contro Rashja che lo schivò semplicemente scostandosi di lato -andiamo tre contro due e non riuscite a fermarci Omar uccidili… come mai Ahmed ci mette tanto? - si domandò ad alta voce -che succede il tuo ragazzo, è stat…-tentò di dire Raul ma il suo maestro gli premette la mano sulla bocca -rifletti siamo in svantaggio anche senza provocargli- lo rimproverò, in quel preciso istante una serie di tremendi tuoni fece tremare l'intera piazza mentre Lily irrompeva nel campo di battaglia seguita dal gigante di fuoco e il suo possessore - ehy ragazzi mi sono persa qualcosa? fintamente allegra -mh… no credo che farai in tempo a vedere la nostra morte- rispose Elly ironicamente -ehy Lily non riesci a buttare giù una montagna di fuoco e muscoli?-rise Nathan non è così lui è…- Lily non riuscì a terminare la frase che Raul aveva già richiamato a sé una gigantesca colonna d'acqua che fece vorticare a torno sempre più veloce creando un vortice talmente potente da attirare il colosso al suo centro distruggendo il suo corpo che esplose illuminando l'alba come se il sole fosse allo zenit, ma subito questi cominciò a rigenerarsi da una traccia di fuoco e magma lasciato da una sua orma,-…immortale- sbuffò la ragazza -ehy tizio col tridente prima di attaccare fammi finire di parlare, dunque quello è una reliquia mostruosa, è differente dall'anello per ammazzare il mostro bisogna distruggere il sigillo o uccidere quel tizio ecco oooora puoi attaccare- completò con cipiglio - voto per la seconda il sigillo è troppo piccolo da distruggere- rispose una voce alle spalle della ragazza, aveva una leggera corazza di pelle borchiata, un fodero alla cintura e uno zaino in spalla -Xavier che ci fai tu qui?- chiese Nathan sorpreso fi vedere lì il ragazzo -ve lo spiego poi per ora abbiamo altri problemi vedo- il ragazzo non aveva ancora finito di parlare che una freccia volò sibilando oltre la sua testa conficcandosi a un passo da Rashja, quindi esplose in una accecante luce argentea, -bella pensata Daniel ora però resta dietro di me non sono al tuo livello- disse quindi non perse tempo prese dallo zaino una pesante catena quindi si concentrò fino a quando questa non divenne incandescente, e la lanciò sul gigantesco mostro di serpi, la catena toccò il mostro quindi una fila di uncini scattarono e si conficcarono in diversi serpenti -vai è tuo Nathan!- lo incitò incitò uno stormo di falchi si avventò sull'aspetto divino riducendolo a una pozza di veleno gorgogliante -fuori uno ora ragazzo di Poseidone un diversivo mi devi distruggere quel mostro, intanto Elly prendi- disse lanciando alla ragazza un mantello di un color porpora -Certo, carino molto alla moda non c'è che dire ma cosa dovrei farci?- replicò la ragazza afferrando al volo la cappa - dispiegalo!-urlò il fabbro che stava correndo verso il suo bersaglio -Erich non fargli avvicinare mirano a te non a surtf!- ordinò Rashja iraconda per la sconfitta di uno dei suoi uomini. Elly nel frattempo spiegò il manto rosso che subito si solidificò ricompattandosi in uno scudo del medesimo colore della seta, -che idea carina uno scudo largo erano mesi che ne volevo uno- commentò felicemente studiando i disegni che lo decoravano, una cornice nera che racchiudeva una bellissima civetta -una civetta?- domandò incerta -si beh volevo copiare l'Egida ma non si può donare quel tipo di proprietà a uno scudo creato da un mortale anche se aiutato dal sigillo di Efesto cosi l'ho dedicato ad Atena dipingendo la civetta- la ragazza lasciò cadere l'argomento e scattò contro la sua rivale che le riversò contro un enorme branco di leonesse che accerchiarono la guerriera, e tentarono inutilmente di attaccarla con zampate vigorose che vennero respinte con facilità sconcertante dallo scudo, -wow questo scudo è una forza- esclamò mentre abbatteva un felino dopo l'altro, Rashja però non sembrava molto spaventata anzi si sedette in posizione di meditazione, sembrava che nulla la distraesse rimase così fino a quando le due non furono l'una difronte all'altra, quando riaprì gli occhi le sue iridi erano completamente uguali a quelle di un gatto -molto bene vediamo cosa sai fare realmente-ghignò, i canini erano più affilati del solito come se fossero quelli di una leonessa, come del resto le sue unghie che non avevano nulla da invidiare a degli artigli. Elly ebbe un sussulto -riesci a governare il tuo spirito guerriero?- Rashja rise sono sorpresa che tu sappia di cosa sia in grado-quindi scattò con una rapidità felina quindi con una forte gomitata gettò la sua avversaria nella polvere, vedendo l'amica in difficoltà Lily accorse in suo aiuto -ehy gattina sarai pure veloce ma sei più veloce di un fulmine?- le urlò tentando di attirare la sua attenzione, quindi scarico sulla donna-leone una serie di folgori che furono schivati con altrettanti balzi -d'accordo…esibizionista-borbottò mentre Rashja si faceva pericolosamente vicina. Intanto Xavier e Raul sembravano aver avuto successo, il gigante di fuoco era stato sommerso da due gigantesche onde mentre il fabbro aveva superato il mostro e puntava dritto all'uomo di nome Eric, aveva sguainato la sua spada, aveva una lucentezza sinistra -acciaio meteoritico2 o Mitrihil3?- domandò l'uomo -un po’ dell'uno un po’ dell'altro e un pizzico di scaglie di drago4- rise Xavier che gli stava per dare il colpo di grazia ma fu frenato dalla voce di Omar -io non lo farei se ci tieni al ragazzino-disse fermamente mostrando Daniel minacciato da un cobra che gli scivolava lungo il collo, le cose stavano precipitando quando qualcuno si dirigeva verso Rashja con passo malfermo e strascicato -Damos perché lo stai facendo? Ti abbiamo portato via tutto- il giovane sbuffò -ti sembrerà strano ma nemmeno tu meriti la morte- insieme continuarono a camminare fino a quando non furono abbastanza vicini da essere notati dalla ragazza leonessa che lasciò correre Lily e si avventò con rapidità incredibile sul ragazzo -che cosa gli hai fatto?!- la sua voce era carica di rabbia e preoccupazione -Ahmed lascia che ci pensi io a te- il ragazzo si appoggio a lei -non c'è tempo andiamo il piano ha funzionato abbiamo finito qui- ansimò Ahmed ma Rashja afferrò la gola di Damos -ti squarcerò la gola insetto insignificante- quindi fece scattare gli artigli graffiando la gola del ragazzo che sanguinò leggermente -ho detto ritiriamoci hai qualcosa in contrario?- ripete in tono ferreo il comandante, anche se la ragazza sembrava contrariata si limitò a inchinarsi quindi la legione sparì in un turbine di fumo nero -perfetto forse vi piacerebbe sapere che non abbiamo più un posto dove tornare, il tempio è distrutto- commentò Xavier -a quanto pare questo era un diversivo un gruppo ha attaccato il tempio non siamo riusciti a fermargli una ragazza di nome Clio ci ha sopraffatti- chiarì -Clio sei proprio sicuro si chiamasse così?- domandò alterato Damos -ehm certo perché?- chiese -niente devo andare- tagliò corto l'altro -dove vorresti andare ti farai ammazzare chi è Clio?- lo rimproverò Amir nessuno parlò -Beh i suoi genitori avevano programmato le nostre nozze ma credevo fosse morta quando il mio villaggio fu distrutto- chiarì Damos la cui faccia aveva assunto una violenta sfumatura purpurea.

    Glossario:

    1 Fenice: Nella mitologia araba la fenice era un uccello di fuoco che aveva la capacità di rinascere dalle proprie ceneri, fu successivamente importata nella mitologia greca con alcuni cambiamenti fisici.
    2 Acciaio meteoritico: metallo proveniente dai meteoriti si riteneva che le migliori armi forgiate fossero di questo metallo, ne è un esempio la spada di Sigfrid della saga dei Nibelunghi.
    3 Mitrhil: rarissimo metallo dalle prodigiose qualità Infatti era leggerissimo e più duro del diamante, è spesso associato ai nani di Midgard che lo lavoravano per la fabbricazione di armi e corazze.
    4 Scaglie di drago: nella mitologia nordica si riteneva che queste scaglie avessero una durezza adamantina oltre all’immunità al fuoco per questo le corazze di molti eroi del nord avevano questo materiale.
     
    Top
    .
  10. Ichuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sola parola: EPICO.

    Se non fosse per me sareste morti da un pezzo u.u
     
    Top
    .
  11. Sten~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono stato portato qui a scrivere un commento a forza da Nix, eh.


    Billo billo!

    Vai per il Capitoloh XI!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Sì Ichu, come no u.u è ovvio che le onde positive di Alex hanno fatto in modo che nessuno dei nostri morisse :zizi: Bel capitolo Phoenix :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    stupendo mi sta piacendo sempre di più °ç°
     
    Top
    .
  14. ¬MonoNaegi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bella questa fan fiction, complimenti! Attendo con ansia il capitolo 11!
     
    Top
    .
  15. _Ampharos_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non trovo il capitolo XI... Mi aiutereste a trovarlo? Per favore .... :bastonata:
     
    Top
    .
98 replies since 13/8/2013, 09:35   8328 views
  Share  
.