Il mistero dell'Antico Chateau

Cosa si nasconde dietro tutto ciò?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +66

    Status
    Offline
    Non vi siete mai chiesti il perche della somiglianza tra Villa Pokémon e Antico Chateau? Mai chiesti perché la Villa Pokémon è stata riprodotta anche nella 4° generazione?
    Mai sentito parlare di fantasmi......?.......di strane apparizione nei luoghi citati? :hihi:
    La domanda è: perché tutto ciò?
    Semplici coincidenze, o ricordi dell'inventore dei Pokémon?


    Edited by ÐragøÐark¬ - 18/1/2012, 22:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    è un MISTERO! Tutti hanno tentato di capire qual è il segreto ma nessuno l'ha mai capito...ci sono solo ipotesi...comunque ecco qui un video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +66

    Status
    Offline
    Si lo avevo caricato anche io il mio video riscuotendo in meno di 2 giorni più di 3000 visualizzazioni, poi per problemi è stato tolto.....ma ne avevo ancora una copia e l'ho postato
     
    Top
    .
  4. MasterAnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che non ci sia niente, mettono certe cose per scatenare la fantasia...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Oppure non hanno messo proprio niente... cioè manco loro lo sapevano xD
     
    Top
    .
  6. Dark Aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove/cose' la villa e lantico shatou?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Aries @ 8/5/2011, 19:31) 
    ma dove/cose' la villa e lantico shatou?

    O.o se hai fatto diamante/perla/platino li devi aver visti per forza
     
    Top
    .
  8. Dark Aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a diamante mi sono bloccato all esplosione del lago
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Aries @ 8/5/2011, 19:49) 
    a diamante mi sono bloccato all esplosione del lago

    Ah xD
     
    Top
    .
  10. Dark Aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi aiuti ç_ç? non so che fare, ho sconfitto il capo del team galassia nelal grotta e adesso?
     
    Top
    .
  11. MasterAnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Aries @ 8/5/2011, 20:03) 
    mi aiuti ç_ç? non so che fare, ho sconfitto il capo del team galassia nelal grotta e adesso?

    Cerca la guida :lol:
    Magari su Youtube
     
    Top
    .
  12. Dark Aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-
     
    Top
    .
  13. Users'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che risposta intelligente.
    Ti aiuto io metto sotto spoiler.

    Una volta sconfitto, Saturno vi rivelerà che in realtà voleva soltanto guadagnare tempo, mentre un'altra squadra capitanata da Martes sta già viaggiando verso il Lago Verità per catturare il Pokémon leggendario che vive lì. Come se non bastasse, Azelf, il Pokémon leggendario della volontà che vive nel Lago Valore è già stato trasferito all'Edificio Galassia di Rupepoli. Detto ciò, se ne andrà. Non c'è tempo da perdere: rotta verso Duefoglie!


    LAGO VERITÀ: LA FOLLIA CONTINUA!

    Dopo una breve sosta da vostra madre se avete bisogno di cure, dirigetevi in tutta fretta al Lago Verità. Scoprirete che Rowan e Lucinda (o Lucas) hanno già a che fare con i lestofanti, che intendono catturare anche il secondo leggendario. Rowan vi spedirà in aiuto dell'altro protagonista. Prima, però, dovrete farvi strada fra delle Reclute Galassia da sfidare in modalità 2 contro 2. Alla fine raggiungerete Lucinda (o Lucas) alle prese con il Comandante Martes. Parlateci per iniziare una nuova lotta! Ecco i Pokémon mandati in campo dalla vostra avversaria.


    Comandante Martes
    Lago Verità

    Golbat

    Bronzor

    Purugly

    liv. 37

    liv. 37

    liv. 39

    Una volta sconfitta, Martes, delusissima, rivelerà che anche in questo caso è troppo tardi: Mesprit, il Pokémon leggendario delle emozioni nascosto nel Lago Verità è già stato portato all'Edificio Galassia di Rupepoli. Detto ciò, sparirà. Rowan, dopo aver meditato sull'accaduto, vi chiederà di andare a vedere come sta il vostro rivale, che si è invece diretto al Lago Arguzia. A questo punto, usate Volo per raggiungere Memoride.


    PERCORSO 211 E MONTE CORONA

    Partendo fa Memoride, dirigetevi a ovest per entrare nel Percorso 211. In questa zona potrete trovare numerosi allenatori, nonché i Pokémon Graveler, Machoke, Meditite e Chingling. Inoltre un allenatore un po' pazzerello vi regalerà la MT77 Psicamisù. Proseguite verso sinistra per raggiungere un altro ingresso del Monte Corona. Svoltate verso l'alto e usate Forza per spostare il masso. Girate subito a sinistra se volete raccogliere una Caramella Rara, altrimenti continuate verso nord e scendete le scale. Usate la MN05 Scacciabruma per vederci chiaro e, se volete, esplorate un po' la stanza per raccogliere alcuni oggetti, come Sabbia Soffice e Creta Luce. A questo punto continuate di nuovo verso nord tenendovi sulla sinistra per uscire e sbucare nel Percorso 217. Indossate guanti e cappotto, perché farà molto freddo!


    PERCORSI 216 E 217

    Bello, vero? Benvenuti nel primo percorso innevato della storia dei Pokémon! Da questo momento tutti i vostri incontri saranno un po' movimentati dall'effetto Grandine. Nell'erba alta troverete Meditite, Sneasel, Snover, Graveler e Machoke. Qui ci sono anche alcuni Fantallenatori in giacca pesante e degli Sciatori da affrontare. Camminando (non si può correre ne usare la Bicicletta...) verso sinistra raggiungerete presto la Baita Neve Fresca, dove potrete schiacciare un pisolino e recuperare le forze. Dopo aver recuperato le forze, svoltate verso l'alto per raggiungere il Percorso 217. Bene, se fino a questo punto vi siete trovati male camminando nella neve, sappiate che c'è di peggio: questo sentiero si snoda nel bel mezzo di una bufera! Questo limita molto la visibilità. Per proseguire cercate di camminare verso nord tenendovi sulla sinistra: dovreste incontrare una casetta. Perlustrate bene il territorio circostante per trovare la MT07 Grandine e, soprattutto, la MN08 Scalaroccia. All'interno della casetta troverete un tizio che vi regalerà una Lastragelo, che potenzia le mosse di tipo Ghiaccio. Più a nord e sulla destra troverete un'altra casa, dove riceverete una Spettrotarga. Lì vicino troverete anche dell'erba alta che cela Pokémon come Meditite, Medicham, Sneasel, Snover e Machoke, oltre alla Roccia Gelida necessaria per l'evoluzione di Eevee. A questo punto ritornate sulla sinistra e proseguite verso l'alto. Ben presto raggiungerete la Riva Arguzia, la nostra prossima meta, ma... al momento è sbarrata da due membri del Team Galassia. Dirigetevi verso destra per arrivare a Nevepoli.



    Ti dico che saturno e quel capo che dici di aver sconfitto.
    La guida sotto spoiler inizia da dopo aver sconfitto quello.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Ma lui lo ha chiesto oltre un mese fa e diamante l'ha finito xD
    Comunque grazie lo stesso
     
    Top
    .
  15. Users'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari uno ci capita per sbaglio in sto topic :°-°:
    No vbb nn avevo visto sorry.
     
    Top
    .
21 replies since 12/2/2011, 15:13   906 views
  Share  
.