Votes taken by Shane†

  1. .
    C'è da dire che comunque dato che sono errori gravissimi deve assolutamente recuperare, altrimenti la bocciatura è assicurata.
  2. .
    Benvenuta T-chan :sisi: (accorciamo ancora di più :asd:).
  3. .
    Uh, pure gli dei egizi ora. u.u
    Ovviamente mi iscrivo al "concorso", e dato che Anubi già l'ha scelto Sten, scelgo Ares, dio della guerra. Poi appena puoi contattami in webchat che ti do tutte le altre informazioni. xD
  4. .
    Pokédex MegaPokémon X e Y
    NomeSpriteTipoAbilitàStats +Descrizione
    MegaVenusaurLTtgz2j:Erba: :Veleno:GrassospessoDifesa/AttaccoQuando Venusaur diventa MegaVenusaur, il fiore sul suo dorso fiorisce con ancora maggiore magnificenza. Le gambe e il tronco diventano più robusti per sostenere il peso di questo enorme fiore.
    MegaCharizard YMk3oQrx:Fuoco: :Volante:SiccitàVelocitàMegaCharizard Y è la megaevoluzione di Charizard avvenuta tramite Charizardite Y, una Megapietra che puoi ottenere in Pokémon Y. Quando Charizard diventa MegaCharizard Y, le corna appuntite e la lunga coda gli conferiscono un aspetto agile ed elegante. L'abilità nel volo di MegaCharizard Y non ha eguali e gli consente di raggiungere altezze inimmaginabili.
    MegaCharizard XYGxjFdD:Fuoco: :Drago:UnghiedureAttaccoGrazie alla Charizardite X, Charizard può evolversi in MegaCharizard X! Puoi ottenere questa Megapietra in Pokémon X.
    A differenza di MegaCharizard Y, MegaCharizard X cambia tipo con la megaevoluzione, passando da Pokémon di tipo Fuoco e Volante a Pokémon di tipo Fuoco e Drago.
    MegaBlastoisepvAaTgT:Acqua:MegalancioAttaccoQuando Blastoise si evolve in MegaBlastoise, i due cannoni sul suo dorso si trasformano in un unico enorme cannone. Quest'arma formidabile ha una gittata così lunga che può colpire il bersaglio a più di dieci chilometri di distanza.
    MegaBlaziken5iZjwVp:Fuoco: :Lotta:AcceleratoreAttaccoLa Blazikenite, strumento necessario per far megaevolvere Blaziken, non può essere ottenuta giocando normalmente a Pokémon X o Pokémon Y.
    MegaLucarioJugdcYb:Lotta: :Acciaio:AdattabilitàAttaccoLe macchie colorate che ricoprono le braccia e le gambe di MegaLucario sono i segni della potente aura che pervade il suo corpo con la megaevoluzione.
    MegaMawilezspBAOe:Acciaio: 8pT9mzeMacroforzaDifesaQuando Mawile si megaevolve, l'enorme bocca che lo contraddistingue si sdoppia. Ci saranno così due grandi fauci pronte per lottare!
    MegaAbsolqvdEHMR:Buio:MagispecchioAttacco/VelocitàL'energia di potenza superiore che pervade il corpo di Absol al momento della megaevoluzione fa rizzare la sua pelliccia, rendendola simile a delle ali.
    MegaAmpharosG6cjtJv:Elettro: :Drago:StaticoAttacco/DifesaQuando Ampharos si evolve in MegaAmpharos, la testa e la coda vengono ricoperte da una pelliccia bianca che gli conferisce un nuovo, grazioso aspetto. Con la megaevoluzione, all'iniziale tipo Elettro si aggiunge il tipo Drago.
    MegaGarchompVcovPAK:Drago: :Terra:SilicoforzaAttaccoQuando Garchomp si evolve in MegaGarchomp, l'energia potenziata che lo pervade trasforma le sue braccia in enormi lame. Sia l'Attacco che l'Attacco Speciale di MegaGarchomp aumentano di molto, mentre la sua Velocità diminuisce leggermente.
    MegaMewtwo YZrYz4Tw:Psico:InsonniaVelocitàÈ stato finalmente svelato il mistero di questo nuovo Pokémon così simile a Mewtwo: è un Mewtwo che ha raggiunto un nuovo tipo di evoluzione, la megaevoluzione! Il MegaMewtwo ritratto qui è MegaMewtwo Y. Usa la Megapietra Mewtwoite Y per far evolvere Mewtwo in MegaMewtwo Y.
    MegaMewtwo XdPv4JRi:Psico: :Lotta:CuordecisoAttaccoEcco un altro segreto di Mewtwo: la megaevoluzione di questo Pokémon Genetico non si presenta in una sola forma, bensì in due! MegaMewtwo X è ancora più grande di MegaMewtwo Y, con gambe e braccia dai muscoli guizzanti. Per far evolvere Mewtwo in MegaMewtwo X, avrai bisogno della Megapietra Mewtwoite X.
     


    © Copyright Pokémon Forever.
    Vietata la copia parziale o totale! Tabella fatta esclusivamente per Pokémon Forever da Nathan Swift (tabella) e Shane (pokédex).



    CITAZIONE
    Il contenuto del Topic ti è piaciuto? Faccelo sapere cliccando sul pollice in su, in questo modo sapremo che il Topic interessa e continueremo a migliorare i servizi! png



    Parole chiave:


    CITAZIONE
    Pokémon megaevoluti - megaevoluzioni - megapokedex - pokemon x e y download - pokemon megablaziken - pokemon megacharizard - come megaevolvere - pokedex completo ita x e y - pokedex pokemon mega ita - sprite megapokemon - immagini megapokemon - notizie megapokemon


    Edited by Shane~ - 5/10/2013, 15:08
  5. .
    Auguri, forum! :sisi:
    Ho sprecato tutte le forze(?) per commentare il topic dello scorso compleanno, perciò non mi dilungherò troppo. u.u
    Quest'anno sono venuti qui sul forum due attuali staffer che ci hanno aiutato parecchio, spixon che ci ha sempre tenuti aggiornati sulle news di X e Y e sulle news generali dei Pokémon, e Sasuke... che è diventato ben presto un admin grazie alla sua bravura, anche se con qualche periodo di assenza, ma poco conta. xD Ovviamente anche molti altri staffer hanno saputo fare il loro lavoro, ma loro due particolarmente. xD
    Siccome non so più che scrivere e quello che ho scritto non è proprio il massimo, finisco qui. :fg: Auguri, PF! :sisi:
  6. .
    Salve a tutti!
    Varie catene di negozi di elettronica entro la prossima settimana daranno il via alla campagna promozionale per vendere Pokémon X e Y! Gamestop e Opengames hanno messo in atto una promozione che, se si pre-ordina uno dei due giochi, regala degli adesivi di Pokémon X e Y e distribuiscono i tre leggendari della regione di Sinnoh in versione cromatica. Ecco qui di seguito gli adesivi:

    nz8u2BY



    Invece coloro che prenoteranno i giochi presso i negozi Gamelife, GamesBond, GamePeople, Toys Center o La Feltrinelli o su Amazon.it riceveranno al momento dell'uscita un'esclusiva PokéBall porta-cartucce! Ecco di seguito l'immagine:

    AYVYLQ5



    Voglio la PokéBall *-*
    E voi? Commentate e mettete +1! :sisi: Alla prossima news!
  7. .
    CITAZIONE (Rosrio @ 24/7/2013, 22:05) 
    Buon giorno a tutti io mi presento come super allenatore di pokemon . Il mio curriculum è molto vasto infatti pur avendo 13 anni ho giocato con TUTTI I GIOCHI POKEMON ESISTENTI infatti all'età di 4 anni ho giocato alla versione blu e rossa di pokemon( game boy color), a 5 ANNI con pokemon GIALLO, sempre a 5 ho giocato a pokemon ORO e ARGENTO, successivamente ho giocato a pokemon CRISTALLO, ho giocato anche a pokemon PINBALL gbg, a 6 HO giocato a pokemon VERDE FOGLIA, poi è venuto il turno di ROSSO FUOCO, poi RUBINO, ZAFFIRO, SMERALDO e per il ds ho giocato a PERLA, DIAMANTE,PLATINO, NERO E NERO 2 (NERO 2 DA COMPLETARE MA PER IL RESTO TUTTI COMPLETATI) BEH QUESTO E' TUTTO QUINDI SE VOLETE METTERMI COME ADMIN NE SARO' BEN FELICE XD

    L'hai scritto nel topic sbagliato. Anzitutto non scrivere in caps, e poi hai già violato mezzo regolamento, figurati metterti admin. :fg:
  8. .
    Non pensavo che Fletchling avesse una terza evoluzione, pensavo piuttosto fosse come Taillow e Swellow, dato che Talonflame mi pareva già abbastanza degno per un'evoluzione definitiva. Per il resto nulla da dire, spero proprio che la cosa dell'evoluzione di tipo veleno di Eevee sia vera, anche se, non so perché, non mi pare granché attendibile. Comunque, si vedrà. :sisi:
  9. .
    Le domande si fanno nell'apposita sezione. Finché non le farai lì non riceverai una risposta.
  10. .
    Con il cervello.
    Scegli tre sezioni che vuoi moderare e dille, e se non sono disponibili te lo diciamo.
  11. .
    Ilaria, mi fai ridere quando parti in quarta facendo discorsi inutili. Anzitutto sia Xerneas che Yveltal sono asessuati, quindi non credo che nessuno dei due sia gay :fg: Miammo, comunque lasciala stare, tu dai ascolto ad una che ama N, Silver, Edward e tantissimi altri pg inesistenti? :asd:

    Btw, per me entrambi i Pokémon sono belli, e sono pienamente d'accordo con Nesci. Tralasciando il fatto che ognuno ha le sue opinioni e che non c'è bisogno di fare baruffa per una questione tanto sciocca (se ci vedesse qualcuno direbbe "Cavolo, ma non hanno altro da fare che accapigliarsi per decidere quale Pokémon è migliore, che so, farsi una vita sociale?"), a me attira molto l'idea di Yveltal distruttore e malevolo, però dal punto di vista esteriore preferisco Xerneas, che è davvero figo, e nessuno si può permettere di dire che è una fatina, perché anzitutto è un cervo, e sarebbe come dire "Guarda, quel leone adora l'acqua, quindi è un pesce". :fg:
  12. .
    Salve a tutti!
    Sono state rivelate alcune news, le quali molte conoscevamo già grazie agli scan di Coro Coro. Io e spixon ci siamo messi d'accordo e metteremo le varie news in tre topic diversi. Detto questo, ecco a voi gli aggiornamenti sui nuovi e vecchi Pokémon di X e Y!

    Xerneas-Pokemon-X-and-Y
    Categoria: Pokémon Creazione
    Tipo: Folletto
    Abilità: Aurafolletto
    Altezza: 3,0 m
    Peso: 215,0 kg
    CITAZIONE
    L'abilità di Xerneas è Aurafolletto, che potenzia le mosse di tip Folletto di tutti i pokèmon in campo e anche dei tuoi nemici!

    Xerneas impara l'esclusiva mossa Geocontrollo, ecco delle immagini:


    Yveltal-Pokemon-X-and-Y
    Categoria: Pokémon Distruzione
    Tipo: Buio/Volante
    Abilità: Auratetra
    Altezza: 5,8 m
    Peso: 203,0 kg

    CITAZIONE
    L'abilità Auratetra di yveltal potenzia le mosse di tipo Buio di tutti i pokèmon in campo!

    Yveltal impara la mossa Ali del Fato:




    Pangoro

    Pangoro-Pokemon-X-and_Y
    Categoria: Pokémon Occhiotruce
    Tipo: Lotta/Buio
    Abilità: Ferropugno
    Altezza: 2,1 m
    Peso: 136,0 kg

    CITAZIONE
    Pangoro è l'evoluzione di Pancham. È un Pokémon stizzoso, ma ha un cuore nobile e non perdona chi infierisce sui più deboli.

    Pangoro può imparare Malterpugno, che viene potenziata dall'abilità Ferropugno:





    Inkay

    Inkay-Pokemon-X-and_Y
    Categoria: Pokémon Volteggio
    Tipo: Buio/Psico
    Abilità: Inversione
    Altezza: 0,4 m
    Peso: 3,5 kg

    CITAZIONE
    Grazie ai motivi che ha sopra gli occhi, Inkay priva il nemico del suo spirito combattivo. Questa tecnica gli permette di scappare e nascondersi quando viene attaccato da Pokémon più forti.

    Inkay può imparare la mossa Sottosopra:





    Malamar

    Malamar-Pokemon-X-and_Y

    Categoria: Pokémon Giravolta
    Tipo: Buio/Psico
    Abilità: Inversione
    Altezza: 1,5 m
    Peso: 47,0 kg

    CITAZIONE
    Malamar, l'evoluzione di Inkay, è dotato di poteri ipnotici tra i più forti in assoluto, grazie ai quali può piegare gli avversari al suo volere.

    Malamar può imparare Ipnosi, e spesso viene usato dagli umani per loschi piani:






    Swirlix

    Swirlix-Pokemon-X-and_Y

    Categoria: Pokémon Zuccherino
    Tipo: Folletto
    Abilità: Dolcevelo
    Altezza: 0,4 m
    Peso: 3,5 kg

    CITAZIONE
    Presente solo in Pokémon X, Swirlix adora i dolci e non mangia altro. Per questo motivo il suo pelo ha la consistenza e il sapore dello zucchero filato.

    Swirlix possiede la nuova abilità Dolcevelo che impedisce al Pokémon e ai suoi alleati di addormentarsi:





    Spritzee

    Spritzee-Pokemon-X-and_Y

    Categoria: Pokémon Profumo
    Tipo: Folletto
    Abilità: Curacuore
    Altezza: 0,2 m
    Peso: 0,5 kg

    CITAZIONE
    Il Pokémon selvatico Spritzee si può incontrare solo in Pokémon Y. Il suo corpo emette un profumo che inebria chi lo annusa.

    Spritzee può imparare Assorbibacio, una nuova mossa di tipo Folletto che assorbe i PS del nemico:



    [#2] I nuovi personaggi!
    [#3] Le nuove funzionalità del PSS!
  13. .
    CITAZIONE (-(•·÷[Kamelye]÷·•)- @ 6/7/2013, 11:44) 
    Ps. SAO *^* :rulez:

    Yeah! :rulez:
    In questi giorni sto vedendo tantissimi anime, e man mano che li vedo li "archivio" nel mio titolo personalizzato. xD SAO è stato il primo, è fantastico! *^*
  14. .
    IDlCbA9


    Aryc Stock
    « Davanti ai miei sentimenti, la mia aria da duro svanisce. »

    Nome: Aryc Stock
    Età: 19
    Luogo di nascita: New York
    Storia del pg: Aryc nacque a New York da una famiglia di ladri, gli Stock. Ben presto anche lui imparò a rubare portafogli o carte di credito, divenendo un ladro a tutti gli effetti. All'età di 12 anni partì per la Sicilia e tornò totalmente cambiato. Non riusciva a dormire, minacciava di morte la gente e si tormentava continuamente pensando a chissà cosa, nella sua testa. Pareva turbato, ma nessuno capì che gli era successo. Arrivato al liceo si dichiarò subito a Sophié Spring, dopo soli due giorni da quando l'aveva conosciuta. La ragazza inizialmente rifiutò, poi risalì alle abilità truffaldine del ragazzo e se ne innamorò. Ma poi Aryc la tradì, e da quel momento Sophié divenne la sua peggior nemica.
    Altre immy:

    « Non prenderla sul personale. Sono stato costretto a fingere. Costretto senza via di fuga. »

    codice © Hellsing~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT



    Capitolo 12 - Sono davvero una stupida

    Sophié si trova in cima ad un grattacielo, nel quartiere di Aryc.

    “E dire che... è partito tutto da qui. A quest'ora, Blythe e Lara non sarebbero morti. E neanche la mia anima. Ma tanto, ormai non me ne importa più di niente. Se penso a quello che era importante per me e a ciò che stavo cercando di proteggere... non riesco nemmeno più a ricordare cosa fosse. Speranza e disperazione coesistono in perfetto equilibrio. Ora capisco bene che cosa significa. Rinunciando alla mia anima ho potuto soddisfare la mia sete di vendetta, ma in cambio il mio cuore ha continuato a riempirsi d'odio e d'invidia. Ho persino finito per ferire il mio migliore amico. Ogni volta che combatto per la felicità di qualcuno, qualcun'altro deve provare altrettanta sofferenza, e sempre per colpa mia. È così che funziona per me che ho scelto di essere quel che sono. Sono davvero... una stupida.”

    La ragazza chiuse gli occhi. Si girò, e si tenne pronta a cadere dal palazzo. Proprio mentre stava per cadere, qualcuno la prese per mano. Chi poteva essere? La polizia? Probabile. Aprì gli occhi. Era Aryc!
    -T-Tu? Che ci fai qui?- Chiese stupita.
    -Abito proprio nel grattacielo qui di fronte, e ti ho vista.- Rise, indicando un palazzo lì vicino.
    -Ascoltami, Aryc...- Disse, smorzando la spiritosaggine del ragazzo. -Io adesso sono un'assassina latitante. Cedo facilmente all'ira, e se ti dovesse scappare qualche parola di troppo, potrei ucciderti.
    -Lo so, Sophié. Avevo capito tutto sin dall'inizio. Quella volta, al bar... ero troppo spaventato da quello che avevi saputo fare. Ed essendo io la causa dei tuoi problemi, ho cercato subito di rimediare, e capendo che le parole non bastavano, allora ho deciso che non ti avrei mai più rivista.
    -Ma allora... perché sei qui?- Chiese quella, non capendo.
    -Per provarti che sono davvero pentito. Per provarti che quello che avevo io per te non era esattamente un amore sincero. Per provarti, che in tutti questi anni sono stato costretto a mascherare i miei veri sentimenti. Mascherarli sotto un'apparente aria da ragazzo sicuro di sé, in realtà molto fragile. Per mostrarti che solo dopo mi sono accorto che il mio era vero amore.
    Si scorse per il cornicione del palazzo, dando un'occhiata alla strada sottostante.
    -Addio, Sophié.
    Aryc si buttò dal grattacielo, trattenendosi dal non urlare. D'un tratto si sentì un tonfo, e tantissimi clacson che suonavano senza sosta.
    Sophié brandì la spada. Poi prese la rincorsa e iniziò a saltare per i palazzi, pensierosa.

    “Ormai mi sono abituata all'idea che le persone attorno a me, in un modo o nell'altro, muoiono sempre. Io sono una calamita per la morte, che fa in tutti i modi per uccidere le persone i quali segreti devono ancora essere scoperti, la quale verità è ignota. Cosa provava veramente Aryc? Chi l'ha costretto a mentire sui suoi veri sentimenti? Beh, di certo non lo so. Ma io combatterò. Continuerò a combattere per venire a conoscenza di tutto, per sapere la verità. L'amore non è pronto per dire addio a una protettrice. E io darò tutta me stessa, per essere degna del mio compito. Perché questo... è solo l'inizio per Black Beauty.”

    FINE...?

  15. .
    BYUOj7L


    Lara Sanet
    « Non voglio andarmene. Non voglio tornare ignorante. »

    Nome: Lara Sanet
    Età: 18
    Luogo di nascita: New York
    Storia del pg: Lara nacque a New York da una famiglia per bene, i Sanet. Essendo abbastanza ricca si è potuta permettere tutti i vizi del mondo, ma dopo aver ucciso il suo ex-fidanzato per essere stata tradita e dopo essere finita in prigione, si è resa conto che i soldi non fanno la felicità. Si ritiene inutile e d'intralcio per Sophié e le altre carcerate, e non vuole tornare all'ignoranza di prima, non vuole godere di una felicità che in realtà non esiste. Per questo motivo vuole aiutare Sophié nel suo intento, e per riuscirci farà una cosa davvero incredibile...!
    Note fisiche e caratteriali: Lara è una ragazza bassa quasi quanto una quattordicenne, è minuta e ha un'aria docile e innocente. Possiede dei corti capelli biondi a caschetto, due limpidi occhi color verde acqua e una carnagione chiara che difficilmente si scurisce al sole. Sotto quella sua aria di povera ragazza indifesa, nasconde una grinta invidiabile e difficile self control. Sa bene che i suoi genitori pagheranno per farla uscire, considerando che sono ricchi, ma lei non vuole tornare alla vita di prima. È convinta che non merita la felicità, per quanto finta sia, e sotto questo aspetto è molto modesta. Inoltre è testarda, e non segue mai i consigli datele dagli altri, seppur importanti o addirittura vitali.
    Vittime attuali: 2
    Altre immy: - -

    « Ho vissuto il mio periodo di apparente contentezza, adesso tocca al mondo intero. »

    codice © Hellsing~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT



    Capitolo 11 - L'ultima via rimasta

    “Mia madre è venuta a trovarmi millemila volte tra mattina e pomeriggio, e essendo probabilmente l'ultima volta che la vedevo, ho accettato di buon grado quelle visite. Ma adesso, è il momento di cambiare vita. Il momento di dire addio a ciò che mi è di più caro.”

    Dopo aver cenato, le quattro ragazze raggiunsero Sophié.
    -Ehi Sophié. Sappiamo che vuoi fuggire da qui.- Disse Chrystal.
    -Sì, beh... non sono cose che vi riguardano.- Rispose freddamente la ragazza.
    -Non sono cose che ci riguardano? Anche noi siamo rinchiuse qui, e vogliamo fuggire di qui!- Esclamò Lara.
    -Ma come, avevi detto che non volevi tornare alla tua vecchia vita.
    -E chi ha detto di tornare alla mia vecchia vita? Io voglio fuggire via, lontana da tutto e da tutti, proprio come te, Sophié.
    -Ma tu come...!
    -Oh, andiamo! L'abbiamo visto il modo in cui hai salutato tua madre. Secondo me non avresti fatto così se fossi stata sicura di rivederla.- Disse Dani lasciandosi sfuggire un sogghigno.
    -Beh, comunque sia non permetterò che veniate con me.
    -Oh, davvero? Beh, pensavo che per fuggire ti servissero... questi.
    Dani sollevò il materasso di uno dei letti, rivelando la tuta di Black Beauty, la spada e il cinturino dei gadget.
    -Ma che... non posso crederci!- Esclamò meravigliata Sophié. Subito Dani rimise a posto il materasso per evitare che le guardie dessero un'occhiata.
    -Ho tramortito un poliziotto da dietro le sbarre, ho preso la chiave, sono uscita, ho messo i suoi vestiti – che mi venivano belli larghi – e sono riuscita a recuperare questi nel magazzino delle prove da recapitare alla scientifica. C'erano pure le mie due pistole, la pistola di Lara e i bazooka e le asce delle Adonis.- Spiegò. -Non per niente mi chiamano “Passo felpato”.- Aggiunse ridendo, notando l'espressione sbigottita della ragazza.
    -E la guardia in questione? Che fine ha fatto?
    -Vuoi che non me ne sia occupata?- Ghignò Dani.
    Calò il silenzio. Tutti gli sguardi puntati su Sophié. Avrebbe permesso alle altre di seguirla nel suo intento di fuga?
    -Uff, e va bene.- Sbuffò poi, ma pareva sollevata. Forse per la prima volta in vita sua aveva trovato delle amiche vere, di quelle che non ci si deve far sfuggire.
    -Evvai!- Esclamò Lara felice.
    -Io avrei già ideato un piano, e...- Iniziò Deborah.
    -Oh andiamo, non ci serve un piano per fuggire da 'sta cazzo di cella. Fai quello che ti senti di fare, senza troppi convenevoli.
    Si alzò, levando il materasso e prendendo la sua pistola silenziosa.
    -Faremo fuori tutte le guardie, se necessario. Non voglio uscire come una criminale. Esigo di essere rispettata.
    -E vorresti usare la pistola? Almeno usa la spada, così fai meno rumore!- Protestò Chrystal.
    -Non ce n'è bisogno. Blythe ha inserito uno speciale aggeggio che elimina ogni rumore.- Spiegò la ragazza.
    -Credo che abbia semplicemente modulato la pistola in modo che al momento del botto questo si trasformi in ultrasuono.- Disse Dani osservando l'arma. -Quindi, se un cane dovesse essere nelle vicinanze al momento del botto, credo che salterebbe per lo spavento.- Aggiunse poi, ridendo.
    Sophié riprese la sua pistola.
    -Attendiamo che siano le 22 per fare in modo che tutto sia buio. In questo modo potremo uccidere più facilmente la guardia.- Disse Sophié. Le altre annuirono.

    ***

    -Perfetto ragazze, sono le 22:30, abbiamo aspettato abbastanza.- Disse. Brandì la pistola e con un colpo secco fece fuori la guardia di turno, che non aveva nemmeno avuto il tempo per acciuffare il suo revolver.
    -Benissimo.
    Sophié alzò il materasso, si tolse la tuta da carcerata e indossò il completo di Black Beauty.
    -Finalmente, l'arancione non mi stava tanto bene addosso.- Rise, mettendo pure il cinturino e il fodero con dentro la spada.
    -Si va in scena.- Sogghignò poi. Infilò una mano tra le sbarre e prese le chiavi dalla giacca del corpo morto della guardia. Dopodiché le infilò nella serratura della cella, che si aprì dopo un piccolo sforzo da parte della ragazza.
    -Possiamo andare. Immagino che questa chiave sia fatta per tutte le celle, e, se siamo fortunate, anche per le varie porte del carcere.- Pensò Sophié, raggiungendo il portone principale seguita da Lara e le Adonis.
    -Benissimo, ho disattivato l'allarme.- Disse Dani raggiungendo le altre.
    -Perfetto, possiamo andare.
    Quindi infilò la chiave nella serratura, e finalmente il portone era aperto. Per evitare che cigolasse lo aprirono solo il necessario per far uscire tutte. Per Chrystal invece dovettero aprirlo un po' di più, facendolo cigolare leggermente.
    -Come immaginavo, c'è un muro di fili, probabilmente collegato all'elettricità.- Sbuffò Sophié.
    -Ah, non preoccupatevi. Ci pensiamo noi.- Disse Deborah, facendo l'occhiolino alla sorella. Le due presero le asce e ruppero il quadro elettrico attaccato a un palo, disattivando l'elettricità.
    -Ci vorranno un paio di minuti perché tutta l'energia se ne vada.- Aggiunse Chrystal.
    Dopo circa due minuti iniziò a scalare la cinta, ma arrivata a metà gemette e cadde a terra, emettendo un rimbombo che svegliò una delle guardie, infatti una delle stanze della prigione si accese.
    -Fanculo all'elettricità, non era svanita ancora del tutto!- Esclamò la ragazza, non preoccupandosi del tono di voce dato che aveva capito che erano state scoperte.
    -Presto, dobbiamo scavalcarlo! E se c'è ancora elettricità, cercate di sopportare! Non possiamo rischiare una pena di morte.- Bofonchiò Sophié, iniziando a scalare la cinta di fili. Anche le altre iniziarono a scalare, Deborah con un po' di difficoltà, ma riuscirono a oltrepassarla. Ma non tutti...
    -Lara, presto! Scala la cinta!- Esclamò Sophié rivolgendosi a Lara, che fissava intimidita la cinghia di fili.
    -Io... non ci riesco.- Disse con tono affranto. Intanto il poliziotto probabilmente le aveva viste dalla finestra e aveva chiamato i rinforzi, dato che si accesero molte più luci e si sentivano i passi dei poliziotti avviarsi verso il portone.
    -Ommioddio. Presto Lara, sbrigati!!- Urlò Sophié.
    Lara scosse la testa con un gesto di negazione, sorridendo.
    -No, Sophié. Sono sempre stata d'intralcio per tutti in questo mondo, non so fare nulla! Non so nemmeno oltrepassare una stupida cinghia! E adesso, andate! Prima che vi prendano!
    -Lara, io non me ne vado finché non vieni anche tu!- Esclamò la ragazza.
    -Non essere stupida. O almeno, non come me. Non fare i miei stessi errori, e va' via. Scappa da questo mondo. E possono pure provare a riprendermi, tanto... non ci riusciranno. O almeno, non me ne renderò conto.
    Rise, ma aveva le lacrime agli occhi. Prese la pistola e la puntò su uno dei suoi lobi.
    -Se penso a ciò che volevo diventare, e a ciò che non volevo essere... vedo solo ingenuità. “Illuditi che la vita sia bella”. Me l'hai detto tu, ricordi? Beh, ora capisco cosa c'è dietro questa frase. Illusione e ignoranza coincidono perfettamente, e io le ho entrambe. La mia ignoranza continuerà a torturarmi per sempre, perché io non posso vivere un'altra vita, non rientra nelle mie capacità. Per questo motivo, ho deciso.
    Le guardie spalancarono il portone del carcere.
    -Cosa... Cosa hai intenzione di fare?- Chiese Sophié con evidente preoccupazione. Aveva capito cosa voleva fare Lara. Ma non voleva crederci.
    -Quel che è giusto, no?- Rise. Le guardie erano ormai a pochi passi.
    -Non farlo, Lara! Ti prego, fatti pagare la cauzione, dopodiché potrai sparire nel nulla!
    -Non è tanto facile, Sophié. Una volta tornata nell'ignoranza, questa mi incapsulerà e mi intrappolerà, per sempre. E comunque... tanto ormai... è l'ultima via rimasta.
    Sparò un colpo, e si afflosciò a terra come una foglia.
    -NOOOO! LARAAAA!- Urlò, lasciandosi sfuggire qualche lacrima.
    -Non c'è tempo adesso, dobbiamo fuggire!- Esclamò Dani, prendendola per il braccio e iniziando a correre il più veloce possibile. Già le Adonis si erano allontanate, e ben presto le due le raggiunsero. Probabilmente la polizia aveva già sguinzagliato i cani e dato l'allarme a tutte le unità, ma le quattro si rifugiarono in un bunker appartenente alle due sorelle.
    -Non ci conviene restare troppo a lungo. Propongo di salutarci qui e andare ognuno per la propria strada.- Disse subito Sophié.
    -Concordo.- Rispose Dani. -Beh ragazze, è stato un piacere fare la vostra conoscenza. Buona fortuna con la vostra latitanza.- Aggiunse poi. -E, Sophié... Non preoccuparti per Lara. Volendo, sarebbe riuscita a superare quella cinghia, ma lei non voleva. La morte era ciò che voleva, ciò che ha sempre desiderato. Fidati di me, adesso è in un posto migliore.- Sorrise. Sophié fece altrettanto, mentre qualche lacrima le rigava il viso.
    -Buona fortuna. A tutte quante.- Disse poi, uscendo dal bunker e raggiungendo in fretta casa sua. Montò sullo scooter e iniziò a fuggire senza una meta ben precisa.

    “Lara... Ti conoscevo soltanto da due giorni, ma già mi stavi simpatica. Spero davvero che tu sia felice adesso, e che, da lassù, mi guiderai durante la mia latitanza sulla strada giusta. Non ti dimenticherò. Mai.”
314 replies since 4/8/2010
.