Introducing me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masquerade;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi sono io?
    Ciao, mi chiamo Luca ed ho combattuto i demoni a New York assieme agli shadowhunters, questo dopo aver rotto il patto coi fratelli silenti dato che durante la Londra vittoriana ho aiutato Tessa Gray e sono quasi stato ucciso da un mondano... Prima degli Shadowhunters perň sono stato l'assistente di Dexter, io e lui ci siamo divertiti un po' a uccidere chi se lo meritava. Ho anche abitato a Westeria Lane e sapeste quante ne sono capitate... Poi č arrivato un ometto in una cabina blu e mi ha fatto vedere cose oltre la mia immaginazione. Quando mi ha riportato a casa perň ho trovato sul mio letto uno strano orologio con una rondine sopra che mi ha portato fino al cimitero di Green Glades dove mi sono unito prima al clan Tremere per capire come si vive il proprio Requiem e poi alla Lancea Sanctum per seguire le parole del profeta oscuro...

    Magari fosse successo tutto questo... Luca č in realtŕ un ragazzo di vent'anni con la testa tra le nuvole che ama viaggiare in posti diversi dalla sua monotona quotidianitŕ fatta di libri ed appunti. E' un ragazzo gay in una famiglia che non accettava le sue scelte ma che ha dovuto scendere a compromessi perché Luca č uno tosto, uno di quelli testardi ed anche parecchio stronzi, acido come il limone. Luca sono io, piacere di conoscervi. Voi siete?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! Hai citato diverse saghe/serie tv/libri (di cui ne ho riconosciute un paio), ma che ci dici di Pokémon? :yeye:
     
    Top
    .
  3. masquerade;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il 3DS solo per giocare a pokemon X hahahaah
    Amo la serie di giochi e tutt'ora sto finendo, per la seconda volta, Luna. Aspetto trepidante UltraSole...
    Per quanto riguarda la serie animata... ahimč non ho mai sopportato Ash, lo trovo un personaggio abbastanza stupido e banale anche per una serie per bambini... perň non posso fare a meno ri riguardarmi gli episodi passati delle gare/varietŕ perché io ADORO quegli episodi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Sembra che la pensiamo allo stesso modo sull'anime :asd: perň devo dire che mi č piaciuto come hanno reso Ash in XY. Peccato che con Sole e Luna abbiano reso vani quei cambiamenti. :fiore:
    Anche io vorrei rigiocare Luna, ma ho troppi Pokémon importanti e mi seccherebbe perderli, quindi ormai aspetto Ultraluna (preferisco continuare con la stessa versione xD).
     
    Top
    .
  5. masquerade;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendi la banca pokemon uwu
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (masquerade; @ 15/10/2017, 15:15) 
    Prendi la banca pokemon uwu

    L'ho giŕ presa in passato e mi sono reso conto di aver speso soldi inutili, non farň di nuovo lo stesso errore :asd:
     
    Top
    .
  7. Kansuke.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shane† @ 15/10/2017, 15:26) 
    CITAZIONE (masquerade; @ 15/10/2017, 15:15) 
    Prendi la banca pokemon uwu

    L'ho giŕ presa in passato e mi sono reso conto di aver speso soldi inutili, non farň di nuovo lo stesso errore :asd:

    Concordo. Benvenuto in tutto ciň masquerade :ciaociao:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,223
    Reputazione
    +57

    Status
    Offline
    Benvenuto! Posta tanto e divertiti!!!

    CITAZIONE (Kansuke. @ 15/10/2017, 16:13) 
    CITAZIONE (Shane† @ 15/10/2017, 15:26) 
    L'ho giŕ presa in passato e mi sono reso conto di aver speso soldi inutili, non farň di nuovo lo stesso errore :asd:

    Concordo. Benvenuto in tutto ciň masquerade :ciaociao:

    Beh, la banca č utile se vuoi portare vecchi Pokémon nei nuovi giochi... o se stai facendo un livingdex XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputazione
    +62
    Location
    Konohagakure no Sato

    Status
    Offline
    Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai benissimo insieme a noi. Buona permanenza ^^
     
    Top
    .
8 replies since 15/10/2017, 00:10   124 views
  Share  
.