Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LARINZO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono Lorenzo o come mi chiamano i miei amici Larinzo, ho 18 anni compiuti da poco e adoro i videogiochi🎮, il calcio⚽️ (tifo inter⚫️🔵), i pokemon e le serie tv (anche se non ho mai tempo di seguirle quindi ne vedo veramente poche).
    Lo so, č molto banale come presentazione come quando la prof di inglese delle medie ti interroga e tu rimani in silenzio a fissare il pavimento cercando nella tua mente di articolare almeno una frase di senso compiuto e poi te ne esci col classico "Hi, my name is..." perň non se che altro dire.
    Ho conosciuto i pokemon ai tempi della scuola media grazie ad un mio compagno di scuola appassionato di pokemon.
    In quegli anni mi sono appassionato a pokemon ma per studio ho messo da parte questa mia passione per quasi 5 anni (dal' inizio delle superiori).
    Per un motivo o per un altro a scuola non sono andato molto bene e ora ho tutto il tempo che voglio per divertirmi (almeno finché non trovo un lavoro).️
    Comunque sono rimasto un po indietro in pokemon, sono rimasto fermo alla 5 gen. č per questo motivo che mi trovo qui su pokemon forever per recuperare le stagioni dell'anime di 6 gen. e spero che metterete col tempo anche quelle di 7.
    Sono rimasto fermo alla 5 pure per quanto riguarda i giochi pokemon e li devo recuperare, ma prima voglio acquistare un 3DS XL.
    Grazie per aver perso un po del vostro tempo a leggere questa presentazione, vi auguro di passare un/a buon/a pomeriggio/serata/giornata.

    P.S. Il mio pokemon preferito č Gallade e amo i pokemon di tipo fuoco, lotta o tutti e due insieme č ancora meglio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    Benvenuto ci si vede nelGdR ti auguro buona fortuna per il lavoro, sono nella tua stessa situazione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
    Abbiamo varie iniziative (vedo che hai giŕ adottato un Pokémon :D) tra cui i Poképunti, quando hai un po' di tempo magari dai un'occhiata
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,223
    Reputazione
    +57

    Status
    Offline
    Benvenuto!
    Posta tanto e divertiti!!
     
    Top
    .
3 replies since 29/9/2017, 21:29   75 views
  Share  
.