Un poster svela nuovi dettagli su UltraSole ed UltraLuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    Member
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +118
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Nelle ultime ore in rete č comparso un poster promozionale che si sta diffodendo in Giappone e che svela un curioso dettaglio su UltraSole ed UltraLuna!



    Nell'immagine promozionale possiamo notare le due nuove forme di Necrozma, Hau, Lylia (negli inediti panni di un'allenatrice?), Iridio, i tre starter di Alola e i due protagonisti del gioco.

    Ciň che perň risalta all'occhio č il vortice in alto, simile a quello presente nella nuova mappa della regione, con dei personaggi misteriosi e mai visti prima alle sue basi.

    Insomma, che sia un nuovo team malvagio pronto a soppiantare il Team Skull? Oppure una nuova Fondazione Ćther? Che inizino le speculazioni!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,144
    Reputazione
    +57

    Status
    Online
    Lillie con una ball in mano... spero che la vedremo combattere! (Gladion come sempre non sorride XDD ma Hau č serio... chissŕ che sta accadendo....)

    E quei 4 nuovi personaggi... penso sono legati all'Aether Foundation ma allo stesso tempo ne sono staccati....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    Io noto che c'č anche nebulino che non dovrebbe esserci, visto che ultra sole e ultra luna sono ambientati dooooopo sole e luna da quello che ho capito

    Siamo davanti alla prima evoluzione non permanente o regredibile se preferite?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,144
    Reputazione
    +57

    Status
    Online
    CITAZIONE (Phoenix93 @ 18/9/2017, 22:26) 
    Io noto che c'č anche nebulino che non dovrebbe esserci, visto che ultra sole e ultra luna sono ambientati dooooopo sole e luna da quello che ho capito

    :??: dove hai letto che sono ambientati DOPO??? USUM si svolge in un mondo alternativo ma sicuramente non dopo.... l'avevano confermato quasi subito...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    Ah sě, avevo letto che era ambientato dopo:??:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    Member
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +118
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    No č una dimensione alternativa
     
    Top
    .
5 replies since 18/9/2017, 12:29   180 views
  Share  
.