PokéCasa e GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputazione
    +62
    Location
    Konohagakure no Sato

    Status
    Offline
    Guys, e se la PokéCasa potesse essere funzionante o comunque inserita nel GDR?
    Non mi č venuto niente di specifico, ma per esempio si potrebbe situare la PokéCasa in una cittŕ del GDR e successivamente darle funzioni ON GDR oltre che le attuali OFF.
    Che ne dite?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    E' un'idea che ho scartato perché ho voluto rendere la PokéCasa disponibile per tutti ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,226
    Reputazione
    +57

    Status
    Offline
    Si potrebbe fare che chi gioca al gdr ha la PokéCasa come un Tamagotchi (con dentro un Pokémon virtuale da allevare XDDD) mentre gli altri utenti che non giocano al gdr han comunque la casa XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputazione
    +62
    Location
    Konohagakure no Sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yu6 @ 6/9/2017, 18:17) 
    Si potrebbe fare che chi gioca al gdr ha la PokéCasa come un Tamagotchi (con dentro un Pokémon virtuale da allevare XDDD) mentre gli altri utenti che non giocano al gdr han comunque la casa XD

    Giusto. Magari chi possiede la PokéCasa nel GDR ha piů funzioni e ciň porterebbe, a coloro che non giocano, un motivo in piů per farlo :asd:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Il fatto č che per il momento sono cose che gestisco da solo e aggiungere queste cose renderebbe il sistema complicato per essere gestito solo da me. Appena ci saranno piů moderatori se ne potrŕ riparlare (anche se sinceramente non mi sembra molto fattibile come cosa) :??:
     
    Top
    .
4 replies since 6/9/2017, 15:46   60 views
  Share  
.