Rivelato l'aspetto base del/della protagonista di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dane and feraligatr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono stati rivelati gli artwork dei protagonisti di Pokémon Ultrasole e Ultraluna:


    (Clicca per ingrandire)



    I personaggi saranno customizzabili, pertanto questo č solamente l'aspetto iniziale.
    E voi, che ne pensate? Vi piacciono?

    Edited by Shane† - 30/8/2017, 03:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Giusto un paio di cose: l'immagine non si vede, probabilmente quella che hai scelto non va bene, trovane un'altra;
    inoltre sarebbe meglio scrivere qualcosa in merito alla notizia (anche un tuo personale commento andrebbe bene). Ovviamente č solo un consiglio, poi va benissimo anche solo l'immagine (provvedi a cambiarla perň, che non si vede xD).
     
    Top
    .
  3. Dane and feraligatr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OKay, ma ho una domanda: Posso inserire immagini dalla mia memoria(del telefono) e se si come?

    Okay fatto va meglio ora?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dane and feraligatr @ 27/8/2017, 19:19) 
    OKay, ma ho una domanda: Posso inserire immagini dalla mia memoria(del telefono) e se si come?

    Okay fatto va meglio ora?

    Sě, vai su www.imgur.com e carica l'immagine in questione (puoi farlo sia da cell che da pc, basta andare su "New Post" e poi su "Browse" e ti si aprirŕ la galleria da cui scegliere l'immagine). Sarebbe meglio inserire l'immagine non come allegato, ma nel topic stesso, quindi una volta caricata l'immagine su quel sito copia l'url e incollalo nel topic tra "[IMG][/IMG]" cosě:
    CODICE
    [IMG]qui inserisci il link dell'immagine caricata[/IMG]

    Prova a modificare il topic come ti ho detto xD
     
    Top
    .
3 replies since 27/8/2017, 17:24   165 views
  Share  
.