Ciao a tutti... e buona notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    6,737
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    No va beh dai, devo piantarla, anche perché ormai non so più fare una presentazione decente, una cosa che ormai non mi viene più bene e ormai non c'è provo manco più, scusatemi tanto.
    Io sono Fà, nome intero del tutto offlimits perché non mi piace ma alle volte mi piace, però alle volte no e forse qualche volta si... avete capito? Non importa; proprio OGGI compio gli anni ma non vi dico lo stesso quanti perché ho paura di sembrare TROPPO vecchia e la cosa mi farebbe piangere per giorni e no, senza offesa momentaneamente non è il periodo.
    Amo i Pokémon da quando avevo praticamente dieci anni se non meno, è una passione che ancora perdura e lo farà ancora per gli anni a venire; ho molte altre passioni ma molto probabilmente non hanno nessuna utilità per voi, non attirerebbero nemmeno la vostra curiosità quindi va beh, magari per chi è curioso di conoscere cose poco interessanti basta che lo dica.
    In verità non saprei che altro dire, forse perché è RELATIVAMENTE tardi (parla quella che solitamente va a dormire alle tre e mezza ma che domani lavora quindi no grazie) quindi magari boh, fate voi, un giorno, quando non sarete stanchi o quando avrete voglia un po' di molestare dolciosamente eee nulla, ragazzi un grande ciao a tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    Member
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +118
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    :asd:
    Nonostante le presentazioni non ti riescano bene sei comunque più brava di me!
    Io le odio, le trovo noiose ed inutili ma che ci vuoi fare, è il sistema! Hai tu la forza per opporti al sistema?(?)
    A parte gli scherzi, non preoccuparti per l'età. Il nostro Phoenix93 ha... piccolo vuoto di memoria ^^", ma comunque più di 20 sicuro! Insomma, siamo adulti e vaccinati, quindi ti accogliamo calorosamente! :asd:
    Auguri per il compleanno e beh, spero di vederti nel nostro GdR se ti può interessare :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    6,737
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Ah davvero? Adesso fattelo dire mi sento MOLTO meglio u.u cioè già più brava di qualcun'altro mi fa levare l'autostima che praticamente ho sempre sotto lo zerbino ahahaha, e comunque si, io ho la forza di oppormi al sistema... ma non ho voglia, sono stanca, ho sonno, posso provarci dopo il riposino? xD va beh lasciamo perdere va.
    Anyway no guarda, io ce ne ho più che sicuramente più di vent, magari io e lui potremmo andare a braccetto, ci sarebbe qualcuno per lo meno a farmi compagnia.
    Ehhhh niente, grazie mille del benvenuto e SI, non ci sono dubbi, sono qui probabilmente più per il gdr che per altro xD chi lo sa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    Member
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +118
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    UUUUUH ti aspettiamo trepidanti!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    6,737
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Ahahahha grazie xD due minuti e faccio tutto, vorrei chiederti solo una cosa dato che ci sono: c'è la sezione iscrizioni e quella delle schede (in cui la scheda si può fare automaticamente) prima devo iscrivermi e aspettare che mi venga fatta o faccio direttamente in schede? Ti giuro ho questo unico dubbio assurdo e forse stupido xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    Member
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +118
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Tu compila il creatore automatico e ti prometto che fa tutto lui :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    6,737
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Ma no daiiiiii xD non in quel sensoooo, nel senso intendo... okay va beh non importa *se ne va via mangiando cioccolato*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,223
    Reputazione
    +57

    Status
    Offline
    Benvenuta!! Posta tanto e divertiti!!
    Quanto all'età, credimi, c'è gente che dall'uscita italiana di Rosso segue Pokémon da 20 anni e si mette a comprare peluches, action figures, qualsiasi cosa e non se ne pente u_u (quando diavolo arriva il mio Pikachu vestito da Rayquaza shiny???? E dov'è la mia figure di Mega Rayquaza??? AAAARGHHH perchè diavolo non ho ancora il peluche di Kygre per completare il weather trio??? XDDDDD)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :pausa:
     
    Top
    .
8 replies since 16/8/2017, 23:08   110 views
  Share  
.