Il mistero del pokemon gigante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vulpix12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AVVERTENZE
    Una storia presa da YouTube che si chiama the last guardian se avete curiosità su questa serie di YouTube vi consiglio di andare a guardare questa storia da una youtuber che si chiama noob gamer keliria

    Ecco quello che dovete scrivere per trovare questa storia


    YouTube
    The last guardian noob gamer keliria










    Era una notte mentre camminavo nella fitta foschia del bosco sentì dei rumori una specie di lamento
    Non facendovi caso continuai a camminare , senti di nuovo il lamento allora guardai alla mia destra e vidi che c'era una grotta non pensandoci due volte entrai e non cresi ai miei occhi era enorme era un pokemon ? Si era proprio un pokemon gigante io senti leggende su questo pokemon era una specie pokemon cane con zampe di uccello piume e due ali avevo una paura ma allo stesso tempo mi meravigliavo perché non pensavo che esistesse ma una cosa sapevo di questo pokemon sapevo che si chiamava Trico .
    Quando mi avicinai per vederlo mi allontanava con un ruggivo allora pensai di darli qualcosa da mangiare qualche ora dopo che aveva finito decisi di avvicinarmi un'altra volta piano piano mi avvicinavo sempre di più è una volta vicina vidi che era ferito aveva delle lance antiche conficcate ancora nelle ferite c'era sangue e le ferite vedendole meglio non erano recenti erano di molto vecchie , allora non sapendo che fare decisi di toglierli le lance la prima la estrassi con non molta facilità ma non riuscì la seconda era molto più inprofondita e mentre le toglievo quasi non riuscivo a sentire i lamenti di quella povera bestia , quando finalmente estrassi l'ultima lancia non capì che stava succedendo poco dopo sveni con una forte botta da parte della bestia contro il muro di pietra quando mi risvegliai la bestia era vicino a me ma anche se provavo in tutti i modi non riuscivo a medicare le sue ferite ma in compenso si faceva cavalcare acarezzare però una cosa non capivo come fare a toglierli la maschera e la catena e si oltre a essere ferito era pure in catenato con una specie di maschera - armatura che portava a dosso forse in passato alcune persone cattive per prendere il sopra vento sulla bestia cercavano di addomesticarla ma non riuscivano allora la maltrattavano quando trovai il modo di toglierli l'amatura saltai fuori una creatura con gli occhi dolci rotondi e neri come il carbone allora era lui la bestia tanto temuta la grande e bruta bestia Trico il mostro erano solo inpauriti della bestia ma in verità non c'era niente di cui aver paura in quel momento mi tranquillizzai ma ancora la catena c'era un modo per toglierla ma mi dovevo arrampicare su Trico ma una cosa mi chiedevo da quanti anni era lì e quanti anni era che non mangiava che era rinchiuso li
    Dopo un po questi dubbi sene andarono e liberai Trico


    Continua nella prossima parte non perdete la parte 2 mette +1 e commentate

    Mi arrampicai su trico lui era molto aggitato ma riusci a tenermi in equilibrio in qualche modo . Finalmente era libero e gli dissi di di andarsene via cosi potevo continuare per la mia strada lui era in tutti i modi in tento a seguirmi ma io continuavo vai vai vai via sei libero continuava a girare la testa e a fare finta di non capire allora io andai su quella che sembrava uno sbocco verso la liberta guindi arrivai in un punto in cui faceva molto molto freddo ma in quel punto trovai un sarcofago con sopra uno scudo sullo scudo c'erano delle scritte - cuinques treves los frudos destra nostras vitad tricos les bestasic essaras los cabos - chiunque trovasse lo scudo della nostra vita trico la besta sara il suo capo - questo cercava trico un capo un padrone dopo di questo trovai un cartello che diceva - NIDO - nido quale nido non capisco in quel momento mi assalirono dei dubbi che pero non capivo .

    Continua ....
    Mettete 1+ e comentate ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Manca qualche virgola, ma per il resto è un bel mix tra Pokémon e The last guardian :zizi:
    Attendo la terza parte :sisi:
     
    Top
    .
  3. Vulpix12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quei dubbi mi continuavano a tartassare la testa . Mentre pensavo e mi Congelavò sentivo Trico piangere allora in cominciai ad avviarmi verso Trico , ad un certo punto dal terreno usci un'onix , con brutte intenzioni. In quel momento presa dal panico dissi a Trico di andarcene piu velocemente possibile , quando seminammo l'onix Trico si fermo per riprendere fiato su una sporgenza e in quel momento senti una presenza malvagia . In quel momento capi che lo scudo mi dava dei poteri e a quanto pare dovrebbe avere qualche effetto anche su Trico pero anche in quel preciso istante la presenza la senti vicina e gli occhi di Trico si illuminarono . E lui impazzi non sapevo cosa avesse , io decisa di scroprire la causa sul suo malessere decisi di scendere da Trico e andare a cercare qualcosa per calmarlo, e proprio nel momento in qui possai un piede a terra Trico si lancio di sotto. La sporgenza inverita finiva in un grande salone pieno di armature e statue di pokemon appena finalmente scesi da Trico
    Le armature e le statue si animarono e ci accerchiarono Trico piu pazzo di prima si lancio in combattimento io feci un salto dalla paura e mi acrapai nel pelo di Trico
    Una dopo l'altra le statue andararono distrutte e i pokemon svanirono nel nulla

    Continua ....
     
    Top
    .
  4. Vulpix12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ho lasciato un po indisparte questa serie ma e tornata piu forte che mai



    Le statue continuarono ad arrivare dal nulla e trico piu agitato che mai
    Io continuavo a guardarmi a torno per trovare qualcosa con qui aiutare trico proprio in quell'istante pero vidi una porta azzurra da li uscivano pokemon e queste strane statue allora per la prima volta Utilizai
    lo scudo trico si giro dal lato in cui Puntavo con lo scudo dalle corna uscirono dei lampi di luce uguali a fulmini le statue si Bloccarono e quelle rimaste a combattere con trico venero Distrutte con le sue enormi zampone per calmarlo capi che dovevo accarezarlo dopo di che ci avviamo in que che sembrava essere un campo di battaglia


    Continua.......


    E molto piccola questa parte perche avevo poco tempo ciao
     
    Top
    .
3 replies since 18/4/2017, 21:50   391 views
  Share  
.