Battling competitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,223
    Reputazione
    +57

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi ha provato a partecipare a delle gare online o eventi ufficiali?
    Avete un team competitivo nel gioco oppure usate i simulatori e nel gioco usate la regola "for fun"?

    Io ho partecipato a degli eventi online che vengono organizzati ogni mese e ogni tanto uso il simulatore (pokémon Online). Durante la trama del gioco uso i pokémon che piů mi piacciono e poi vado di competitivo.
    Nell'ultima competizione online (Battle of Alola) mi sono piazzata 1.392 con 1.627 punti - 15 vinte - 5 perse (totale partecipanti: 34.325)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    il vgc17 mi attirava abbastanza ma non lo ho ancora provato perchč colpevolmente non ho ancora comprato sole e luna, al di lŕ di pokémon showdown sul quale ci ho fatto giusto qualche partita, tra l'altro sono l'unico che riesce a buildare squadre in cui celesteela non č un granchč, ma comunque preferisco ancora giocare 2 v 2 normali a 6 pokémon sempre attendendo che rimettano i 2v2 UU su showdown
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,223
    Reputazione
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miammo @ 25/1/2017, 19:40) 
    il vgc17 mi attirava abbastanza ma non lo ho ancora provato perchč colpevolmente non ho ancora comprato sole e luna, al di lŕ di pokémon showdown sul quale ci ho fatto giusto qualche partita, tra l'altro sono l'unico che riesce a buildare squadre in cui celesteela non č un granchč, ma comunque preferisco ancora giocare 2 v 2 normali a 6 pokémon sempre attendendo che rimettano i 2v2 UU su showdown

    Io per ora non ho fatto il team attorno a celestela ma attorno a Tapu koko. Dovrei sistemarla meglio perň perchč ho troppi Pkmn deboli alle mosse terra....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    tapu koko mi sembrava interessante provare a farlo fisico, si vado molto controcorrente in circa tutto quello che riguarda le squadre piů comuni, anche se prima voglio provare a vedere se la grandine riesce a essere davvero utile per la prima volta dopo diciott'anni da quando essere stata inserita nei giochi pokémon
     
    Top
    .
3 replies since 24/1/2017, 01:38   68 views
  Share  
.