Sarà Tatsumi Kimishima a condurre l’evento di presentazione di Nintendo Switch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pace non é solo il contrario di guerra, non é solo lo spazio temporale tra due guerre…pace é di più. E’ la Legge della vita. E’ quando noi agiamo in modo giusto e quando tra ogni singolo essere regna la giustizia.

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputazione
    +21
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    Sarà Tatsumi Kimishima a condurre l'evento di presentazione di Nintendo Switch


    Da quanto emerso nelle ultime ore, sarà il presidente Tatsumi Kimishima a condurre l’evento di presentazione di Nintendo Switch il prossimo 13 gennaio alle 5:00.

    Questa notizia viene confermata dall’invito su Facebook mostrato da 1-UP Studios. A quanto pare Il sito ufficiale giapponese menziona la possibilità che la presentazione di Nintendo Switch, conterrà software con limiti di età, e quindi probabilmente non adatte ai bambini.

    In realtà questa non è una vera e propria sorpresa, fu infatti lo scomparso presidente Satoru Iwata ha presentare per la prima volta Nintendo Wii U, al pubblico qualche anno fa. C’è da dire però che Tatsumi Kimishima non è mai stato un personaggio “da copertina”, sin dai tempi di Nintendo of America e fino a questo momento, al contrario dei meme e simpatiche vignette create a doc dai fan Nintendo, per il nostro caro Iwata.

    Staremo a vedere comunque, aspettando con ansia l’ormai imminente evento di presentazione della nuova console di Nintendo.
     
    Top
    .
0 replies since 7/1/2017, 09:57   46 views
  Share  
.