Nintendo Switch: Il CEO di Atlus, Naoto Hiraoka, afferma che la console ha delle potenzialità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pace non é solo il contrario di guerra, non é solo lo spazio temporale tra due guerre…pace é di più. E’ la Legge della vita. E’ quando noi agiamo in modo giusto e quando tra ogni singolo essere regna la giustizia.

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputazione
    +21
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    nintendo-switch-ceo-di-atlus-naoto-hiraoka


    Nel corso di un’intervista pubblicata recentemente, il CEO di Atlus, Naoto Hiraoka ha affermato che Nintendo Switch ha delle potenzialità davvero interessanti.

    Nello specifico Hiraoka si è concentrato su Atlus e sul modus operandi della società, passata ed attuale, legato anche al futuro con Nintendo Switch. Potete osservare le dichiarazioni di Naoto Hiraoka in calce all’articolo.

    “Il nostro coinvolgimento come publisher di Nintendo Switch è ormai ufficiale, anche se non abbiamo nessuna notizia da condividere in merito, se non il fatto che la nuova console di Nintendo ha delle potenzialità davvero interessanti.

    In qualità di third-party publisher per la nuova console di Nintendo, abbiamo notato che l’utenza di Nintendo 3DS è alla ricerca di esperienze mature nei giochi di ruolo, e gli JRPG si adattano perfettamente a questo compito.

    Negli ultimi anni Atlus ha lavorato alla sua strategia di branding. La sottocultura giapponese è composta da videogame, manga, anime e così via, e noi come società ci concentriamo sul videogioco come nucleo delle nostre attività, nella speranza di diventarne leader, offrendo allo stesso tempo il miglior contenuto creativo ai nostri fan. C’è stata una fase storica in cui i videogame giapponesi hanno attraversato un periodo buio. Tuttavia con la comparsa di titoli come Demon Souls, Persona 4 e Catherine, siamo stati in grado di fornire dei prodotti che hanno catturato l’attenzione dei consumatori d’oltremare, ancora una volta. La forza di Atlus è nella creazione dei giochi di ruolo, realizzando così qualcosa di divertente da offrire al pubblico. Se questo suscita reazioni positive da parte dei fan, ne siamo davvero molto felici. “

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,165
    Reputazione
    +57

    Status
    Offline
    Che immagine vecchia XDD (dico vecchia perchè nell'immagine c'è Index - Atlus mentre adesso l'Atlus è della Sega Sammy) XD

    Spero proprio che facciamo uno Shin Megami Tensei sulla Switch!! Dopo Apocalypse ci starebbe benissimo il seguito li (SMT 5 *__* )! Magari anche Tokyo Mirage Sessions #FE 2 (anche se devo ancora giocare il primo ma sapendo che è loro sicuramente faranno un ottimo lavoro per un sequel)
    Insomma... non vedo l'ora di sapere cosa tirerà fuori l'Atlus sulla Switch!
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2016, 19:09   36 views
  Share  
.