Pokémon X e Y

Rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. &m@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera sono nuovo di qui ma ho già avuto modo di utilizzare questo sito e personalmente è molto utile e ben gestito. Scrivo per chiedere quando si potrà scaricare la versione rom di Pokemon X e Y. Grazie per l'attenzione, aspetto una vostra risposta. Saluti da &m@ :rulez:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,084
    Reputazione
    +57

    Status
    Offline
    Non so se qui c'è però in giro si trova tranquillamente sia di XY sia di ORAS.
    C'è già anche quella di Moon ma va solo su 1-2 emulatori.
     
    Top
    .
  3. &m@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo sito non c'è, ho già guardato controllando anche ora, so che alcuni siti già lo offrono ma ho preferito chiedere anche per il fatto che penso che questo sito sia più sicuro rispetto ad altri. Magari mi sbaglio eh :fuori:
     
    Top
    .
  4. Dexter98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto ti ringraziamo per i complimenti! Comunque vedremo di trovare dove scaricare le rom di X e Y, penso aggiornerò questa risposta domani con dei link se troverò qualche download sicuro!

    P.S.: Sposto in Sezione Pokemon X e Y
     
    Top
    .
  5. &m@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :ciao:
     
    Top
    .
  6. &m@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto girando su internet che X e Y non possono essere emulati su PC, è vero???? :|°-°|:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,084
    Reputazione
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (&m@ @ 15/11/2016, 23:54)