Pokémon X e Y

Rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. &m@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera sono nuovo di qui ma ho già avuto modo di utilizzare questo sito e personalmente è molto utile e ben gestito. Scrivo per chiedere quando si potrà scaricare la versione rom di Pokemon X e Y. Grazie per l'attenzione, aspetto una vostra risposta. Saluti da &m@ :rulez:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,084
    Reputazione
    +57

    Status
    Offline
    Non so se qui c'è però in giro si trova tranquillamente sia di XY sia di ORAS.
    C'è già anche quella di Moon ma va solo su 1-2 emulatori.
     
    Top
    .
  3. &m@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo sito non c'è, ho già guardato controllando anche ora, so che alcuni siti già lo offrono ma ho preferito chiedere anche per il fatto che penso che questo sito sia più sicuro rispetto ad altri. Magari mi sbaglio eh :fuori:
     
    Top
    .
  4. Dexter98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto ti ringraziamo per i complimenti! Comunque vedremo di trovare dove scaricare le rom di X e Y, penso aggiornerò questa risposta domani con dei link se troverò qualche download sicuro!

    P.S.: Sposto in Sezione Pokemon X e Y
     
    Top
    .
  5. &m@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :ciao:
     
    Top
    .
  6. &m@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto girando su internet che X e Y non possono essere emulati su PC, è vero???? :|°-°|:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,084
    Reputazione
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (&m@ @ 15/11/2016, 23:54) 
    Ho appena letto girando su internet che X e Y non possono essere emulati su PC, è vero???? :|°-°|:

    Si e no.
    Citra li fa girare ma è piuttosto complesso visto che bisogna creare un salvataggio o qualcosa di simile prima di far girare il gioco.
    Moon sono riusciti a farlo girare e in giro si trova già tutto pronto, basta solo scaricare il tutto.
     
    Top
    .
  8. &m@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito, allora appena l'amministratore metterà in circolazione il gioco vedrò e nel caso saprò a chi rivolgermi :infatti: grazie mille ancora :ciao:
     
    Top
    .
  9. Dexter98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto provando proprio in questi istanti a verificare il funzionamento di una rom su pc con citra! Se funziona ti posto direttamente il link di dove ho scaricato il tutto!

    P.S: è consigliabile, nel caso si voglia aggiungere qualcosa di altro ad una risposta, modificare la precedente e rispondere nuovamente solo nel caso in cui ci sia una risposta da parte di un altro utente/membro dello staff. Questo per evitare lo spam nelle discussioni ( dal Regolamento Vigente )
     
    Top
    .
  10. &m@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok scusa ma non sapevo :lol: comunque alla fine non sei riuscito vero?! Perché ho guardato e non c'è :bu:
     
    Top
    .
  11. Dexter98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e Phoenix stiamo facendo entrambi dei test per cercare di darti quello che ci hai chiesto, ma essendo parecchio complicato trovare qualcosa che funzioni non siamo ancora giunti ad un risultato che si possa definire sicuro. Pertanto ti chiediamo di aspettare ancora, se nel caso non riuscissimo a trovare nulla di funzionante te lo faremo sapere!
     
    Top
    .
  12. &m@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok non volevo mettere fretta 😅 scusate e buon lavoro 😁
     
    Top
    .
  13. Dexter98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, nessuna fretta, hai fatto bene a chiedere informazioni ;) appena siamo giunti a qualche risultato ti diciamo
     
    Top
    .
  14. Dexter98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per il repost, ma in questo caso era d'obbligo.
    Io e Phoenix abbiamo provato a cercare Rom ed emulatori capaci di utilizzarle, ma siamo giunti alla conclusione che non ci sia nulla di funzionante per adesso! Io non sono riuscito a trovare Rom decenti, Phoenix non è riuscito a trovare emulatori capaci di farle funzionare se non fino alla creazione del personaggio!
    Abbiamo quindi convenuto che non sia fattibile aiutarti e ci dispiace dirtelo perchè ce la abbiamo messa tutta! Magari in futuro, quando sarà fattibile, potremmo uploaddare le rom dei vari giochi, ma ora come ora è difficile!
    Ancora scusa dell'attesa e ci si vede nel Forum!
     
    Top
    .
  15. &m@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilli e anzi grazie mille per lo sforzo. Sicuramente più avanti ma ora come ora dev'essere troppo presto. Grazie mille ancora :ciao:
     
    Top
    .
14 replies since 15/11/2016, 19:04   168 views
  Share  
.