Tweak per IOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputazione
    +51

    Status
    Offline
    Ragazzi mi hanno chiesto di scrivere tweak per IOS ed io ho accettato. Prima di iniziare ad installare i tweak dovete leggere il mio vecchio articolo. Prima di mettere tweak dovete aver installato il jailbreak ed aver messo cydia. Una volta messo cydia potete iniziare a scaricare i tweak.
    INIZIAMO SUBITO:
    1Linktunes: Linktunes è un tweak per installare musica gratis tramite ITunes. L'app è gratis tramite cydia. Per gli utenti che hanno IOS 7 devono scrivere LinktunesFor IOS7 quelli che hanno IOS 8 devono scrivere lo stesso devono cambiare for IOS 8.,,,,,

    2 Andrios: Avete mai desiderato di usare Android su IOS , si può grazie ad Andrios che riporta alcuni cambiamenti di tema come mostrano le foto , ,

    3 Zeppelin: Avete mai voluto di cambiare il nome al posto dell'Operatore in alto a sinistra , si può fare con zeppelin, si possono mettere nomi o loghi come mostrano le foto
    ,
    4AndroidLockXT: Questo tweak è il codice per unire i puntini di Android, ecco le nostre immagini. ,
    5CCSettings: Secondo me questo è il tweak che serve molto agli utenti IOS CCSettings è un tweak per ampliare i toggles di IOS del centro di controllo , guardate qui.
    , ,
    6Cydelete: Questo è un tweak per eliminare i tweak che sono presenti nella homescreen senza aprire cydia, ecco l'immagine
    7MxTube: Questo tweak serve per scaricare video da youtube scegliendo varie qualità di risoluzione.

    8UnlimTones: Un tweak molto utile che serve a scaricare le suonerie preferite.
    , ,
    9Whatsapp Web Enabler: Altro tweak importante quello che permette agli utenti IOS di mettere whatsapp sul pc , scaricando google chrome.Per mettere whatsapp sul computer bisogna scaricarlo da google chrome sul sito, una volta fatto chi ha un iphone deve mettersi whatsapp web enabler ,aprire whatsapp, andare su impostazioni e comparirà WHATSAPP WEB cliccare li e scansionare il codice che si trova sul pc. RICORDATE whatsapp può essere usato sul computer se il telefono è connesso su whatsapp.
    10NCWeather: Ultimo e importante tweak del giorno NCWeather , NCWeather permette di vedere il meteo della propria città (tramite localizzazione) come si vedeva per IOS 5, IOS 6.
    , ,

    Spero che l'articolo vi sia piaciuto come i tweak. Per informazioni su altri tweak posterò un articolo ogni Lunedi mattina, per malfunzionamenti o informazioni scrivete qui sotto! :)

    P.S. tra un mese uscirà IOS 9 se volete avere il jailbreak non dovete aggiornare il dispositivo o lo perderete!

    A l c o r ~ ti suggerisco di visitare questo sito di tweak per IOS 7.1.2
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,486
    Reputazione
    +29
    Location
    Anor Londo

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per l'articolo, vorrei sapere se esistono tweaks per personalizzare le schermate dell'iPhone, per iOs 7.1.2 e poi come installare gli emulatori ^^
     
    Top
    .
1 replies since 6/8/2015, 09:52   204 views
  Share  
.