Akuma monogatari

Tratto dall'anime Bakemonogatari e sequel.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raizen»
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,486
    Reputazione
    +29
    Location
    Anor Londo

    Status
    Anonymous

    Prologo - Il vampiro
    E' un caldo pomeriggio d'estate, come al solito Koyomi sta cazzeggiando in giro per la città, invece di starsene in spiaggia con gli amici. Certo, amici. Non ha mai avuto amici finora, ma non gli interessa. E' un giovane ragazzo, abbastanza carino, ha capelli neri, occhi grigi ed è alto 1.65 cm. Si sta aggirando nei pressi di un parco con la sua bicicletta, per fare touring e stranamente finisce sempre in quel posto, che lo voglia o meno. Dopo aver messo la catena alla bici va a sedersi su una panchina. "Uh? Menomale, sono solo anche oggi." pensa, tirando un sospiro di sollievo, non che abbia qualcosa da fare ovviamente, vuole solo riflettere. D'un tratto una sagoma gli si para davanti di punto in bianco, dunque Koyomi le rivolge uno sguardo, è una bella ragazza, bionda, occhi gialli e.. cosa più importante, ha un bel paio di airbag. "Uh?" Tette.. Tette.. TETTE." questo è tutto ciò a cui riesce a pensare il giovane, la ragazza fortunatamente sembra non accorgersi che Koyomi le sta osservando il seno. -Uhm.. ciao! Scusami.. sapresti indicarmi dove si trova il negozio.. come si chiamava..?- dopo un breve momento di riflessione gli occhi della ragazza si illuminano rivolgendo lo sguardo all'arrapato Koyomi. -Ah si! Mister Donuts! Sai.. sono qui in vacanza e non mi so orientare molto bene..- termina in attesa di una risposta. Koyomi si ricompone in un attimo, non lasciando trasparire le sue emozioni, anche se senza accorgersene arrossisce. -Vediamo.. Mister.. Donuts.. Ah! Si, ora ricordo, allora..- il giovane da le indicazioni alla biondina, che una volta ascoltato il dire altrui.. -Uhm.. credo di non aver capito molto bene.. mi accompagneresti?- chiede sorridendo, dunque l'espressione della ragazza cambia velocemente, le sopracciglia si inarcano, -Oh dio! Quanto sono sciocca! Non mi sono ancora presentata!- dopo essersi rapidamente ricomposta si presenta a Koyomi. -Underblade Orion!- Al che il giovane si alza e sorridendo fa altrettanto. -Araragi Koyomi.- I due si incamminano verso Mister Donuts, il negozio più famoso della città in fatto di Ciambelle. -Allora, Araragi-kun, parlami un po' di te..- cos'è tutta questa confidenza? Va be' dai, se lo può permettere, è una bella ragazza dopotutto. -Ecco.. Beh.. Non è che ci sia molto da dire..
    Ho 18 anni e sono al terzo anno delle superiori, anche se non me la cavo molto bene al momento, visto e considerato che l'unica materia in cui vado bene è matematica..-
    Che idiota, avrebbe potuto parlare d'altro invece di sputt.. ehm.. parlare dei suoi aspetti negativi, ma quel che è fatto e fatto. La ragazza invece sembra stranamente interessata. -Ora ti parlo io di me! Vediamo.. Non ho molti amici, sono qui in vacanza e mi piacciono le ciambelle, inoltre mi piace la notte, la luna è così bella..- I due sono ora seduti ad uno dei tanti tavoli di Mister Donuts a gustare qualche ciambella, ce ne sono di vario tipo; al cioccolato, alla crema, con glassa, canditi.. -Araragi-Kuuun, andiamo a goderci la luna? Mi porti tu in qualche bel posto?- Chiede la biondina sorridendo, fissando Koyomi negli occhi. -Ecco.. Va bene! So dove andare, seguimi!- Come rifiutare una proposta simile, da una così bella ragazza? Il giovane afferra la mano della ragazza e la porta con sé, uscendo di fretta dal negozio. Dopo una piccola corsetta i giovani giungono in una spiaggia della città, ormai deserta. Ci sono ancora le orme della gente che qualche ora prima era lì a godersi l'estate. Così il corvino e la biondina si siedono ad ammirare la luna. Sono isolati da tutti, nessuno è nei paraggi. Il momento perfetto. Perfetto per cosa? -Araragi-kun.. Baciami.- esordisce la ragazza, avvicinando le labbra a Koyomi, il quale chiude gli occhi e si accinge a baciare la giovane, quando d'un tratto un dolore lancinante lo colpisce al collo. -Argh!- gli occhi si aprono velocemente, la biondina lo ha morso sul collo, provocandogli due buchi su quest'ultimo con gli aguzzi canini, il sangue cola fuori dai due buchi e la ragazza se ne ciba. -Che stai facendo?!- chiede cercando di scrollarsi di dosso la donna. -Vedi, Araragi-kun.. hai mai sentito parlare di "Vampiri"?- domanda, ancora attaccata al collo del ragazzo. -Uh? Vampiri? Sei una vampiressa?!- chiede stupito, non riesce a credere che qualcosa del genere possa esistere. -Oh, sei un tipo sveglio allora.. Si, lo sono.. ed ora lo sei anche tu.- detto questo la giovane smette di succhiare sangue dal collo del giovane e si volatilizza, in cerca della prossima vittima, l'eco della ragazza aleggia nell'aria, -Bye bye.. Araragi-kun.- Il ragazzo rimane attonito, in ginocchio, le palpebre ormai pesanti si chiudono e Koyomi si accascia a terra svenuto..



    Koyomi Araragi
    Orion Underblade Il suo vero nome è Kiss-Shot-Acerola-Orion-Heart-Under-Blade, ma è troppo lungo :asd:

    A breve il primo capitolo :ponpon: commentate! :|°-°|:
     
    Top
    .
9 replies since 8/7/2015, 22:29   102 views
  Share  
.