Nuovo progetto pokémon!Verrŕ svelato il...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    Member
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +118
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Nel calderone della Pokemon Company c’č sempre qualcosa che bolle in pentola. Sembrerebbe infatti, che ci sia un altro progetto in cantiere riguardante i mostriciattoli tascabili piů famosi del mondo. L’alone di mistero sarŕ spazzato via Martedě 26 Agosto su NicoNico. Non č ancora chiaro se questo progetto possa riguardare un gioco, un manga, un film o altro, fattostŕ che sul sito ufficiale si parla di un annuncio di un progetto shock sui Pokémon, il che basta per tenerci tutti col fiato in sospeso in attesa dello streaming su NicoNico.

    Non appena avremo novitŕ al riguardo ve le comunicheremo tempestivamente, per il momento iniziate a scrivere un promemoria, fissato in data 26 Agosto alle ore 15:00 italiane (10 PM in Giappone).

    Fonte:www.nintendon.it



    Voi cosa ne pensate? Secondo me si tratta dell'annuncio di quel progetto che Spixon aveva trattato in questo topic. Spero che io mi stia sbagliando xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Dubito che sia quello, dato che giŕ č stato rivelato (poi potrebbe anche essere, ma non mi pare una notizia tanto shock xD). Potrebbe trattarsi di quel gioco Pokémon di cui si č parlato qui.
    Comunque spero si tratti di una nuova serie di giochi Pokémon, come Mystery Dungeon e Pokémon Ranger.
     
    Top
    .
  3. zoroken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari ranger lo preferisco, misteri dangerous non era il mio preferito
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    si chiama Mystery Dungeon blasfemo essere u.u
     
    Top
    .
  5. Nesci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si parla di "progetto shock", dubito che sia la continuazione di una serie di giochi giŕ esistente, come puň essere Mystery Dungeon o Ranger.
    Penso anche io si tratti dell'annuncio di pokemon stile picchiaduro, magari una crossover fra Street Fighters e Tekken, visto che la Nintendo ha registrato i marchi Pokkén Tournament e Pokkén Fighters.
    O magari l'introduzione di una grossa novitŕ all'interno dei giochi "classici", anche se la vedo piů dura con tutte le novitŕ introdotte nella sesta generazione.

    Onestamente l'anime non lo seguo, quindi non so riguardo a quello che novitŕ potrebbero introdurre, e l'annuncio di un film mi sembra troppo poco per una "rivelazione shock".

    Diciamo quindi che io punto su un nuovo gioco, magari una crossover appunto, via alle scommesse :fg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nesci @ 20/8/2014, 14:54) 
    Se si parla di "progetto shock", dubito che sia la continuazione di una serie di giochi giŕ esistente, come puň essere Mystery Dungeon o Ranger.

    Quando ho detto "Spero si tratti di una nuova serie di giochi Pokémon, come Mystery Dungeon e Pokémon Ranger" non intendevo una continuazione di quei giochi, ma un gioco tutto nuovo, appunto magari un altro crossover.
    Quindi, sě, anche io scommetto sul nuovo gioco. :zizi:
     
    Top
    .
5 replies since 19/8/2014, 12:40   114 views
  Share  
.