Come trovare l'Ambra Antica in Pokémon X e Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!
    Un'oretta fa stavo dando un'occhiata allo zaino, e ho visto che avevo un'Aerodactylite inutilizzata. Allora ho iniziato a cercare sul web dove poter trovare un'Ambra Antica, per poi poter rigenerare Aerodactyl, ma non ho trovato niente. Ed č per questo che scrivo questa guida, per tutti coloro che come me cercano il suo fossile. xD
    Ricordando le parole dello scienziato che mi ha donato l'Aerodactylite (che si trova nel laboratorio a Petroglifari), ovvero che i fossili si trovano spaccando le rocce con Spaccaroccia, sono andato nella grotta vicina, Grotta dei Bagliori, e ho iniziato a spaccare le rocce. Le ho spaccate tutte ma niente, quindi sono uscito e rientrato, e le rocce si erano ricreate. Finalmente dopo un po' trovai l'Ambra Antica e ho potuto avere anche MegaAerodactyl.

    YCaXYGP



    Quindi, in definitiva:
    - Andate alla Grotta dei Bagliori con un Pokémon che conosca Spaccaroccia
    - Percorrete tutto il percorso fino a giungere nella stanza grande dove avete incontrato per la prima volta il Team Flare
    - Iniziate a spaccare le rocce
    - Abbiate pazienza perché spaccandole appariranno molti Pokémon selvatici e non subito si trova il fossile
    - In caso non lo troviate nella prima partita di rocce, uscite e rientrate nella stanza iniziando a cercare nella seconda partita

    Bene, adesso andate al laboratorio fossili dove potrete rigenerare Aerodactyl, che sarŕ al livello 20.
    Se la guida vi č stata utile, mettete +1.
     
    Top
    .
  2. AERO BLEAH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff solo lv.20
     
    Top
    .
1 replies since 19/10/2013, 15:22   15077 views
  Share  
.