Problema Visualizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene, come ormai è noto in tutto il mondo(?) ieri ho cambiato computer, inoltre sono passata da Windows XP al 7. Il problema è: quando visualizzo alcune pagine internet, come quella di pokemon forever, la pagina si vede più piccola del normale e "centrata" (Vi dò due Stamp per farvi capire cosa intendo: il primo è con Internet Explorer, dove il sito si vede normale, il secondo è con Google Chrome, ovvero dove ho il problema)
    Internet Explorer:
    dTKsYFU

    Google Chrome:
    4zntTUu

    Può sembrare che non ci sia questa grande differenza dagli Stamp, invece vi assicuro che la differenza è abissale.
    Inoltre con GC la parte iniziale è "sfasata":


    Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
    (Non ditemi di usare Internet Explorer invece di GC, perchè il primo va lento come la morte :fg: )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni fenomeno che concerne l'universo umano - la crescita, l'amore, la creatività - si deve confrontare col suo lato oscuro, con la sua morte, per scoprire che, forse, ciò che ci limita e ci tradisce è anche ciò che ci determina e ci svela.

    Group
    Member
    Posts
    1,427
    Reputazione
    +483
    Location
    Lì dove nascono le emozioni...

    Status
    Anonymous
    Tieni Nesci:
    Per assicurarvi che il vostro browser Google Chrome sia impostato correttamente, vi invitiamo a seguire le seguenti istruzioni:

    1) Chiudere tutte le finestre browser di Google Chrome e lanciare un nuovo browser Google Chrome.

    2) Inserire l’indirizzo URL del nostro sito (www.igmarkets.it/) nel campo del browser e fare ‘Invia.’ Dopo che la pagina è stata caricata, cliccare sul tasto per accedere al vostro conto che si trova in alto a destra. Poi premere contemporaneamente i tasti CTRL + F5 sulla tastiera. Questo vi consentirà di ottenere la versione più recente del browser per un miglior utilizzo del nostro website.

    3) Aprire il menu ‘Strumenti’ (tools) in alto nel browser e selezionare ‘Cancella i dati del browser…’ (‘Clear browsing data…’) dal menu a tendina.

    4) Assicurarsi che le seguenti caselle siano spuntate:

    'Svuotare la cache' ('Empty the cache')
    'Cancella cookies' ('Delete cookies')
    Cliccare il menu a tendina ‘Cancella i dati da questo periodo’ (‘Clear data from this period’) e poi selezionare ‘Tutto’ (‘Everything’).

    Cliccare ‘Cancella dati del browser’ (‘Clear Browsing Data’)

    5) Per risolvere qualsiasi questione relativa alla connessione Internet, riavviare il vostro router.

    Router/Modem: Per riavviare il vostro apparecchio, staccare semplicemente il cavo per circa 30 secondi, poi reinserire il cavo.

    (Nota: Ciò può influenzare i programmi in corso. La connessione ad Internet sarà quindi al momento sospesa, ma si ricollega automaticamente dopo 1-2 minuti.)

    E’ consigliabile il riavvio del vostro router o modem su base regolare per assicurare che abbiate sempre una connessione ‘nuova’ con il vostro fornitore di servizi internet (ISP).

    3G/Wireless USB Modem: Per riavviare il vostro apparecchio, riavviare semplicemente il vostro computer e poi ricollegarsi al vostro fornitore di rete internet wireless.

    Fonte: qui
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    When entertainment turns into a surreal reflection of your life, you're a lucky man if you can laugh at the joke.

    Group
    Member
    Posts
    4,974
    Reputazione
    +13

    Status
    Anonymous
    Prova semplicemente a cliccare CTRL + 0... oppure ctrl + rotellina del mouse all'indietro... dall'immagine non si vede ma se è quello che penso io così dovrebbe andare. Comunque se va meglio fammelo sapere, altrimenti cerco di darti altre spiegazioni dopo.
     
    Top
    .
  4. Gøld
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei l'unica sfigata con GC che ha sto problema :fg:
     
    Top
    .
  5. Nesci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spix, il tuo metodo non funziona.

    Doc, la rotellina non cambia nulla, pensi che non ci avessi già provato? xD Si vede comunque centrato, la tag rimane minuscola mentre il resto della pagine si ingrandisce, inoltre la parte iniziale rimane "sfasata"

    Gold risolvimi il problema invece di darmi della sfigata :fg:
     
    Top
    .
  6. Gøld
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nesci @ 27/7/2013, 13:19) 
    Gold risolvimi il problema invece di darmi della sfigata :fg:

    Salacabula chittesencula bibidi bobidi bu
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    When entertainment turns into a surreal reflection of your life, you're a lucky man if you can laugh at the joke.

    Group
    Member
    Posts
    4,974
    Reputazione
    +13

    Status
    Anonymous
    Le immagini sono piccole, non riesco a vederle bene.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni fenomeno che concerne l'universo umano - la crescita, l'amore, la creatività - si deve confrontare col suo lato oscuro, con la sua morte, per scoprire che, forse, ciò che ci limita e ci tradisce è anche ciò che ci determina e ci svela.

    Group
    Member
    Posts
    1,427
    Reputazione
    +483
    Location
    Lì dove nascono le emozioni...

    Status
    Anonymous
    Nesci patta Google Chrome dovrebbe funzionare :asd:
     
    Top
    .
  9. Nesci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi ci scherzate ma è incredibilmente fastidioso, ed essendo piccolo fa male agli occhi :fg:
    Ho anche provato a re-installare google chrome ma niente

    Edit: Non ho proprio risolto, ma ho migliorato molto, aspetto che il tecnico arrivi lunedì per vedere se può fare qualcosa di meglio.

    Se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema: Si va su impostazioni---> Mostra Impostazioni Avanzate --->Contenuti Web; qui si mette: Dimensioni caratteri: Medie; Personalizza Caratteri--->Dimensione Minima dei Caratteri 15(oppure 16, sono le due con cui si vede meglio). Poi si scarica un'estensione per Google Chrome chiamata "Zoomy", e il problema non è risolto, ma è migliorato.

    Edited by Nesci - 27/7/2013, 14:02
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Segui sempre il tuo cuore, il cervello incasina le cose

    Group
    Member
    Posts
    4,086
    Reputazione
    +68
    Location
    Casa mia ....

    Status
    Anonymous
    l'unica cosa che ti posso dire è di mettere lo zoom al 100% cliccando sulla lente d'ingrandimento , altrimenti non lo so :zizi:
     
    Top
    .
  11. Nesci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~±Niko±~ @ 27/7/2013, 14:07) 
    l'unica cosa che ti posso dire è di mettere lo zoom al 100% cliccando sulla lente d'ingrandimento , altrimenti non lo so :zizi:

    Lo zoom È al 100% :fg: Scema sì ma fino a un certo punto :fg:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Segui sempre il tuo cuore, il cervello incasina le cose

    Group
    Member
    Posts
    4,086
    Reputazione
    +68
    Location
    Casa mia ....

    Status
    Anonymous
    sarai anche fino ad un certo punto , ma a me se appare la lente di ingrandimento nella barra dell'indirizzo vuol dire che non è al 100 % e nell'immagine si vede bene :zizi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Niko ha ragione, la lente è rimpicciolita. :fg:
     
    Top
    .
  14. Nesci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quello stamp ho fatto ho levato un po' di zoom, perchè avevo già messo il programma Zoomy, e senza lo zoom indietro non si vedeva bene lo stamp :fg: Poi ho rimesso tutto normale, cioè piccolssimo :fg:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Segui sempre il tuo cuore, il cervello incasina le cose

    Group
    Member
    Posts
    4,086
    Reputazione
    +68
    Location
    Casa mia ....

    Status
    Anonymous
    allora non so aiutarti , al massimo puoi guardare qui se c'è scritto qualcosa :zizi:
     
    Top
    .
15 replies since 27/7/2013, 12:02   1342 views
  Share  
.