1° episodio dei Pokčmon

Il primo ep. della prima serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ecco a voi la primissima puntata dei Pokčmon!
    www.youtube.com/watch?v=Fi2spQvS3zY
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Premesso che conosco Dampyr117, che ringrazio per tutti gli episodi anime che mette su YT (e per altri favori personali che mi ha fatto).
    Confermo la mia scarsa simpatia per questo media (se non per qualche puntatina occasionale), a causa della scarsa qualitŕ dei video in generale e del fatto che solitamente ti obbligano a togliere le sigle (infatti mi stupisco che questi episodi non siano giŕ stati tolti o silenziati). Non ci guarderei mai una serie per intenderci...
    Comunque "de gustibus". Grazie per la segnalazione.

    A proposito, noi avevamo un post con il primo episodio in HD muxato dal sottoscritto, che fine ha fatto? Non lo trovo piů...

    Ciao!
     
    Top
    .
  3. †Skizzi96†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rose02 @ 29/4/2013, 19:35) 
    Premesso che conosco Dampyr117, che ringrazio per tutti gli episodi anime che mette su YT (e per altri favori personali che mi ha fatto).
    Confermo la mia scarsa simpatia per questo media (se non per qualche puntatina occasionale), a causa della scarsa qualitŕ dei video in generale e del fatto che solitamente ti obbligano a togliere le sigle (infatti mi stupisco che questi episodi non siano giŕ stati tolti o silenziati). Non ci guarderei mai una serie per intenderci...
    Comunque "de gustibus". Grazie per la segnalazione.

    A proposito, noi avevamo un post con il primo episodio in HD muxato dal sottoscritto, che fine ha fatto? Non lo trovo piů...

    Ciao!

    questo? https://pokmon-forever.forumfree.it/?t=60994620
     
    Top
    .
2 replies since 29/4/2013, 16:17   945 views
  Share  
.