Windows7Loader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matty997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui trovate i 7 loader per attivare in maniera definitiva il sistema operativo. Alcuni di questi sono vecchie versioni quindi č possibile che vengano riconosciuti dal famoso aggiornamento KB971033, quelli che sicuramente funzionano sono il loader 2.0 by Daz, Odin e Chew WGA per il resto non dovreste avere particolari problemi.

    7Loader 2.0 di Daz

    L'ultima versione del noto attivatore di Daz, basta avviarlo e premere su Installa, quindi attendere il riavvio del pc, al login sarŕ tutto perfettamente attivato.

    loaderbydaz

    Download 7Loader 2.0


    Odin

    ODIN č l'attivatore definitivo per Windows 7, sfrutta l'attivazione attraverso il BIOS, la stessa effettuata dai produttori OEM, pertanto č improbabile che la copia attivata venga riconosciuta come falsa. Per installare ODIN basta selezionare SLIC e CERT, che devono essere uguali, possibilmente se presente la marca del proprio PC, su Select KEY invece mettete la vostra versione di Windows 7, poi cliccate in alto su Install Driver e attendete il riavvio del pc. Sul mio screen non č possibile cliccare in quanto i driver sono giŕ installati (sě, anche io l'ho attivato con ODIN)

    odinj

    Download Odin


    Chew WGA

    Chew WGA č diverso dagli altri Loader in quanto disattiva completamente i servizi di gestione dell'attivazione di Windows, per installarlo basta cliccare Apply nella schermata iniziale e attendere qualche secondo il riavvio del pc.

    chewa

    Download Chew WGA


    Altri Loader

    Windows7Loader 1.5
    Per utilizzare questo loader basta selezionare il produttore del pc quindi cliccare il tasto Install

    Windows7Loader Extreme Edition
     
    Top
    .
0 replies since 8/4/2013, 19:58   939 views
  Share  
.