Ogg.Perso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    « World is, below
    So high up, I’m near divine »

    Group
    Member
    Posts
    10,748
    Reputazione
    +443
    Location
    Heart's Grief, Coldharbour

    Status
    Anonymous
    Quando arriverete a Sciroccopoli, nel parco divertimenti potrete trovare l'Ogg.Perso, che è un Interpokè smarrito da qualcuno.
    lostlivecaster
    Nel momento in cui troverete questo oggetto, riceverete una chiamata dal possessore dell'interpokè, che vi informerà di volerlo riavere. Vi chiederanno di potervi chiamare ogni tanto, e riceverete le loro chiamate quando posizionati in degli specifici punti. (Vedi spoiler).

    Dopo un paio di chiamate, scoprirete che il vostro interlocutore è Lilì/Dadi, uno dei presentatori di un programma varietà in tv. Se siete maschi avrete lilì, se siete femmine avrete Dadi.

    Dopo che vi sarete fatti chiamare 10 volte, vi darete appuntamento a sciroccopoli. Vi incontrerete sotto la ruota panoramica. Dopo avre restituito l'interpokè, potrete registrare il suo numero sul vostro interpokè. Attenzione: il loro contatto apparirà in modo random mentre siete in uno di questi luoghi:
    Fortebrezza-Percorso 12-Percorso 13-Spiraria-Percorso 14-Ponentopoli-Percorso 7-Percorso 6-Libecciopoli-Percorso 5-Sciroccopoli-Percorso 16.
    Alla 30° chiamata vi chiederanno di incontrarvi a sciroccopoli e fare un giro sulla ruota panoramica. La 40° chiamata sarà solo audio, e nella 50° indosserà i vestiti da lavoro e chiuderà la chiamata dopo circa un secondo. Dopo averli chiamati 30-50 volte, attendete un giorno e poi richiamateli. Potrete incontrarvi sotto la ruota panoramica dove farete degli scambi. I pokemon che potrete avere dipendono dal vostro genere, e tutti questi pokemon avranno l'abilità DW. Potrete fare un solo scambio al giorno.

    Lilì (se siete maschi) vi darà i seguenti pokemon:
    Meowth Lv.50
    Abilità: Agitazione

    Wobbuffet Lv.50
    Abilità: Telepatia

    Ralts Lv.50
    Abilità: Telepatia

    Shieldon lv.50
    Abilità: Antisuono

    Rhyhorn Lv.50
    Abilità: Temerarietà

    Shellos lv.50
    Abilità: Silicoforza

    Mawile lv.50
    Abilità: Forzabruta

    Spiritomb lv.50
    Abilità: Intrapasso

    Snorlax lv.50
    Abilità: Voracità

    Teddiursa Lv.50
    Abilità: Mielincetta

    Spinda lv.50
    Abilità: Inversione

    Togepi lv.50
    Abilità: Supersorte


    Dadi (se siete femmine) vi darà i seguenti pokemon:
    Mankey lv.50
    Abilità: Agonismo

    Meowth Lv.50
    Abilità: Agitazione

    Wobbuffet Lv.50
    Abilità: Telepatia

    Ralts Lv.50
    Abilità: Telepatia

    Cranidos lv.50
    Abilità: Forzabruta

    Rhyhorn Lv.50
    Abilità: Temerarietà

    Shellos lv.50
    Abilità: Silicoforza

    Sableye lv.50
    Abilità: Burla

    Spiritomb lv.50
    Abilità: Intrapasso

    Snorlax lv.50
    Abilità: Voracità

    Phanpy Lv.50
    Abilità: Sabbiavelo

    Spinda lv.50
    Abilità: Inversione

    Togepi lv.50
    Abilità: Supersorte


    Potrete dargli qualsiasi pokemon in cambio.
     
    Top
    .
  2. Ffilippo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero importantizzare! siccome ora sono diventato moderatore importantizzo io!

    Edited by Ffilippo - 17/4/2013, 15:14
     
    Top
    .
  3. Unji-Most_380
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire, grazie ! Ho preso sto coso solo dopo la lega (nonostante ho cazzeggiato per 2 settimane prima della lega) e non mi chiamava mai sta quà... Ormai ho finito il dex ma non mi dispiace qualche pokémon gratis xd
     
    Top
    .
  4. PhoenicusSilente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda: dopo che mi sarò fatto chiamare e l'avrò incntrata per restituirle l'interpoke, potrò chiamarla quando mi troverò in uno di questi luoghi:Fortebrezza-Percorso 12-Percorso 13-Spiraria-Percorso 14-Ponentopoli-Percorso 7-Percorso 6-Libecciopoli-Percorso 5-Sciroccopoli-Percorso 16. Solo alla 50° chiamata potrò iniziare a fare scambi, giusto?
    Ma per chiamarla devo essere in uno specifico punto dei luoghi sopra citati oppure basta che sia in no qualsiasi del luogo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    « World is, below
    So high up, I’m near divine »

    Group
    Member
    Posts
    10,748
    Reputazione
    +443
    Location
    Heart's Grief, Coldharbour

    Status
    Anonymous
    No, è sufficiente essere in un punto qualsiasi di quei luoghi. xD Credo di sì, solo dopo la 50° alcuni dicono anche prima, ma non so xD
     
    Top
    .
  6. PhoenicusSilente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra domanda XD
    Sono riuscito finalmente a fare il primo incontro con scambio. Ogni quanto ci saranno da adesso in poi gli incontri con scambio? Devo continuare a girare per unima, chiamandola, in attesa che si decida ad incontrarmi? Che balls
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    « World is, below
    So high up, I’m near divine »

    Group
    Member
    Posts
    10,748
    Reputazione
    +443
    Location
    Heart's Grief, Coldharbour

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PhoenicusSilente @ 26/9/2013, 12:38) 
    Altra domanda XD
    Sono riuscito finalmente a fare il primo incontro con scambio. Ogni quanto ci saranno da adesso in poi gli incontri con scambio? Devo continuare a girare per unima, chiamandola, in attesa che si decida ad incontrarmi? Che balls

    Beh, no, adesso a dire il vero puoi chiamarla tutti i giorni e ogni giorno, alla prima telefonata, ti offrirà di fare uno scambio xD
     
    Top
    .
  8. fabrizio5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire una cosa:non mi fa installare pokemon nero e bianco 2
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabrizio5 @ 15/8/2014, 15:12) 
    devo dire una cosa:non mi fa installare pokemon nero e bianco 2

    E di certo questo non è il topic giusto.
    Presentati prima di fare qualcosa.
     
    Top
    .
  10. Tommy6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ormai gioco da tanto, ma non ho mai incontrato Lilì, mi sono recato in tutti i posti ma niente, l'oggetto scomparso non c'è nella mia borsa né a sciroccopoli. aiuto
     
    Top
    .
9 replies since 21/1/2013, 16:47   4351 views
  Share  
.