Aiuto modifica r4i3d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jewel21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buongiorno... sto cercando di mettere la rom di pokemon bianco e nero 2 sulla modifica r4i3d ma qualsiasi rom metto non funziona mi da sempre una schermata bianca... ho anche fatto 'aggiornamento ma non funziona ugualmente... come posso fare?
     
    Top
    .
  2. raffyc398
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa, puoi dirmi la versione del tuo 3ds e la versione della r4i3ds
    posso cercare una soluzione visto che le modifiche e i giochi me li sn fatti sempre da soli e sn partiti sepre
    aspetto la tua risp.





     
    Top
    .
  3. Jewel21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un ndsi versione 1.4.3E e la modifica č r4i3d 2012 il sito č r4i3d.com grazie mille :)
     
    Top
    .
  4. _Darkness_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possono essere danni fisici causati tipo da contatto con l'acqua ecc...e allora la devi cambiare.
    Ma altrimenti puoi riscaricare il firmware dal sito scritto sopra la tua r4 (ognuna ha il propio indicato specifico ) e reinserirlo nella sd.
    Nel caso di Pokčmon Bianco e Nero 2 che non si runnano su r4 ti consiglio di usare YS MENU , č un'applicazione (normale gioco NDS ) che inserendolo (tutti i file ) su r4 accedendoci ti si aprirŕ un altro menu con la lista di tutti i giochi che hai inserito ( stile r4 menu vecchio ) e ti supporterŕ anche i trucchi !!!
    Scaricalo da qui : www.sendspace.com/file/vk9ak0
    0 VIRUS !!!!! L'HO UPPATO IO E CI HO AGGIUNTO PURE I TRUCCHI DI BIANCO E NERO 2 (CON PERMESSO DEGLI SVILUPPATORI).

    PS : Puoi aprire tutti i giochi che metti su r4 con quel menu ma l'usercheat č solo di pokčmon, l'usercheat dei giochi piů diffusi č qui : www.sendspace.com/file/emukch
     
    Top
    .
3 replies since 18/1/2013, 11:34   246 views
  Share  
.