Windows 8

aiutatemi lol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,486
    Reputazione
    +29
    Location
    Anor Londo

    Status
    Anonymous
    Allora, ho un gran problema, volevo installare windows 8 ma non so se è compatibile col mio hp mini 210-3001sl

    Per avere un idea del modello:
    Qui
    Qui
    Qui

    Nel caso non fosse compatibile conoscete qualche programma per aumentare le RAM o sapete dirmi quanto costa un hard disk esterno da 1 terabyte?

    ps. sto utilizzando un programma per migliorare le prestazioni del pc si chiama Advanced system Care 5...

    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    3,208
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Il costo dell'hard disk esterno non te lo saprei dire :(
    Comunque se il tuo pc ha almeno 1gb di ram windows 8 va a meraviglia ;D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,486
    Reputazione
    +29
    Location
    Anor Londo

    Status
    Anonymous
    Sicuro? Comunque sai come faccio a vedere quanti gb ha il pc?
    Grazie :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    3,208
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    allora, vai sull'icona computer o risorse del computer e clicchi col tasto destro e vai sino alla ram ;D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,486
    Reputazione
    +29
    Location
    Anor Londo

    Status
    Anonymous
    ok grazie :D

    Non la trovo...
    ps.ho windows 7 starter

    1,00 GB va bene?
     
    Top
    .
  6. Nathan Swift
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio di tenerti il 7 che poi fidati ti succedono di quei casini ti va lento ci sono bug è sempre cosi poi se vuoi farlo fallo comunque l'hard disk costerà intorno hai 100 io quello da 500gb l'ho pagato 79 poi il programma per migliorare le prestazioni io non lo userei secondo te perchè gli hanno messo un limite? o meglio io l'ho sempre pensata cosi magari posso avere torto ma potrei anche avere ragione...
     
    Top
    .
  7. Miky94x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao per l'hard disk costa sui 100-130 euro, se lo devi prendere prendilo 7200 giri e non come quello che ha di default il tuo pc che va a 5400...advanced system care libera memoria dalla ram e chiude processi che non servono per abbassare il lavoro del processore, non và più veloce... la ram è un modulo con dimensioni prefissate, non è possibile aumentare la ram, per il sistema operativo stai a 7 e magari scarica la versione ultimate x64, visto che hai un processore dual-core a 64 bit quindi non sprecarlo, la crack è molto semplice da "inserire" e comunque ci sono molte guide su youtube se ne avessi bisogno, se vuoi i link per la crack e il filo iso di windows 7 ultimate x64 scrivi qui sotto :D...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,486
    Reputazione
    +29
    Location
    Anor Londo

    Status
    Anonymous
    si grazie miky :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    3,208
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    beh, io ho un netbook, ho provato 7 ultimate 64 bit, che devo dire? il più totale schifo :asd:
    Windows 8 su un netbook è buono (apparte la visualizzazione delle app metro <_< anche se la maggior parte di noi credo usi solo quelle desktop normale :asd:) quindi è molto più meglio windows 8 xD
     
    Top
    .
  10. Miky94x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo windows 8 sarà più meglio dalla parte che è nuovo, è evoluto e sono disponibili diverse app, ma a livello di spiegazioni, tutorial, risoluzioni di errori è meglio 7 visto la stragrande numerosità di utenti...non so perchè non ti è andato bene, ti ricordo che si tratta di un netbook e c'è nesono pochissimi con cpu a 64bit...potresti dirmi il tuo modello? comunque un netbook al massimo sopporta 2 gb di ram e non ne trarresti tanto vantaggio ad installare un x64! sempre se puoi installarlo :lol: è molto meglio il 64 bit o meglio è più veloce :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    3,208
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    il mio è un eeepc x101ch.
    comunque a livello prestazioni tra 7 32bit e 8 32bit 8 batte 7 di molto
     
    Top
    .
  12. Miky94x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira~ @ 6/1/2013, 11:24) 
    si grazie miky :D

    Link per il Download diretto in italiano e aggiornato a sp1 (versione professional perchè non so se sai usare i torrent)
    Windows 7 Professional x64 SP1
    per la crack e la guida ti mando un mp ;)


    Certo è più veloce nel boot di 15 o 20 secondi...ma sul pc che ho io ci mette meno...mai cronometrato ma sui 20 secondi, anche perchè ho installata una mia versione moddata dove ho tolto tutte le schifezze microsoft :sick: ,io preferisco il solito desktop che il live tiles...poi va a gusti ;), se ho un problema uso google se ho windows 8 e esce qualche errore di sistema strano prima che lo capisci il computer è vecchio :lol:
     
    Top
    .
11 replies since 5/1/2013, 14:55   852 views
  Share  
.