Auguri Pokémon Forever!

[2 anni]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Oggi è un gran giorno... oggi Pokémon Forever compie 2 anni! Come vola il tempo! Siamo cresciuti moltissimo e ringrazio tutto lo staff, tutti gli utenti e i visitatori che ci seguono rendendo questa una grande community. Ancora abbiamo molta strada da fare. Questi 2 anni sono stati fantastici, ho imparato tantissime cose nuove e conosciute moltissime persone; certo, in questi anni ad esempio lo staff è cambiato numerosissime volte, ma ciò non è un male, ci ha fatto conoscere gente nuova con cui divertirci. Per eventi del genere è nostro solito festeggiare con grandi cose. L'anno scorso, abbiamo cambiato grafica, aggiunto un nuovo GdR, aggiunto un nuovo episodio Pokémon e fatto una festa in chat. Tuttavia quest'anno non faremo grandi cose. Già la skin l'abbiamo cambiata qualche settimana fa. Tuttavia non sarà una giornata come tutte le altre. Di sera vorrei che ci riunissimo tutti in chat per giocare un po' a Trivia e per parlare; so che lo facciamo quotidianamente, ma almeno facciamo qualcosa :D
    Oggi inoltre vorrei inaugurare un nuovo gioco, ma non sono sicuro di aprirlo oggi. Durante l'anno offriremo fantastici servizi e giochi, preferiamo distribuirli nel corse dell'anno che metterli tutti nello stesso giorno.
    Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al contest grafico per il compleanno, tutti i banner erano veramente fantastici! Mi dispiace un po' per Gold che non ha ricevuto alcun voto, ma non importa, è stato comunque bravo. Gold è qui da tempo e devo dire che è migliorato notevolmente (:
    Grazie nuovamente a tutti quelli che ci aiutano con il forum, siamo all'inizio del mese e stiamo scendendo in top, perciò voglio che diate il massimo :Yeah:
    Spero inoltre che tutti voi lascerete un messaggio in questo topic.

    AUGURI POKéMON FOREVER!!

     
    Top
    .
  2. \*Sµicµne21*/
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguroni Pokemon Forever!!! Dai che arriviamo anke al 10º compleanno xD!
     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Sono qui nel forum da parecchio tempo, già dalla sua nascita io mi trovavo qui, anche se ero un normale utente. Poi ho cominciato moderando il GdR e divenendo così Mod GdR. Dopodiché, sono stato promosso ad Admin. Poi, per via di una fusione, sono diventato Founder e infine, dopo la scelta di Link di essere solo lui il founder e nessun altro, sono divenuto Co-Founder. Non solo ho rivestito tutti i ruoli esistenti di questo forum (xD), ma vengo qui ogni giorno, poiché mi sono fatto tantissimi amici qui e tuttora ne conosco sempre di nuovi. Insomma, sono proprio attaccato a questo forum e sono altrettanto felice di farne parte e di esserne il Co-Founder. Concludo con un grande augurio per il nostro amato forum.

    BUON COMPLEANNO POKÉMON FOREVER!

     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Segui sempre il tuo cuore, il cervello incasina le cose

    Group
    Member
    Posts
    4,086
    Reputazione
    +68
    Location
    Casa mia ....

    Status
    Anonymous
    beh , l'ora è tarda e non ho molte idee per scrivere ma due righe penso di poterle scriverle anche io...
    non sono qui dalla nascita del forum però sono qui da quasi un anno e mezzo e qui ho conosciuto molte persone divertenti con cui ho legato , purtroppo molte se ne sono andate ma io resterò comunque qui , qualcuno rimarrà sempre e ci sarà sempre un buon motivo per rimanere in questa "grande famiglia ".
    non ho "girato " i ruoli di questo forum come ash , però rimango molto volentieri in questo forum...
    a questo punto il sonno e il drink che ho preso a cena iniziano a fare effetto e credo che me ne andrò a letto però prima scrivo :

    AUGURI POKEMON FOREVER , CENTO DI QUESTI GIORNI !

    P.S.
    ash non hai ricoperto tutti i ruoli di questo forum , sei stato anche grafico , traduttore , editor e pure warning ? ù______ù
     
    Top
    .
  5. Lucas16
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito la gente si aspetta da me un post lungo più o meno 20 righe, ma questa volta sarò breve. Due anni sono veramente tanti, soprattutto in un paese dove i siti chiudono due giorni dopo l'apertura. Ho già detto in un post precedente che i traguardi raggiunti da PF sono veramente eccellenti. Non c'è molto da dire. Complimenti e auguri per questi due anni, Pokémon Forever.
     
    Top
    .
  6. \*Sµicµne21*/
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, Siccome sono l'unico ad aver scritto due righe mi metterò di impegno!
    Ieri sera, visto che ero un pochino rintronato (ma esiste questa parola?) ho scritto una riga, in confronto a Shane e a Niko....
    Io sono sul sito da un anno, e diciamo anche mezzo (ma non sembra :asd:) ma non ho fatto molto per codesto sito... Io adesso stavo pensando di provare a dare una mano e di entrare nello staff, ma questo a voi non interessa lol! Fino ad adesso ho conosciuto moltissima gente ma soprattutto tanti amici, e pensare che sono timido xD; proprio per questo sono più che convinto che il nome si adegui Al sito!!! Beh, che altro dire... Complimenti al forum, allo staff, e tutte quelle cose che è lecito dire in un contesto simile... e come gli altri:

    Auguri Pokemon Forever! Si, ho scritto in giallo, problem?



    Edited by \*Sµicµne21*/ - 2/8/2012, 10:03
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    910
    Reputazione
    +1
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Auguri Pokemon Forever!
    Anche io come Shane sno quì da un bel po di tempo ed ho potuo vedere con i miei stessi occhi i grandi progressi del forum, i progetti futuri, le organizzazioni, i giochi di chat, le innovatività, la fratellanza all'interno dello staff e del forum...
    In questo arco di tempo mi sono divertito insieme a voi e, sono stato felice di essere in vostra compagnia...
    Adesso sto scrivendo dal cellulare dato che sono in vacanza (xd), ma non ho certo dimenticato il compleanno di Pokmon Forever, una grande ed importante festività da festeggiare in sieme a tutti vuoi (forum).

    In conclusione dico: un grandissimo applauso (+1) alle parole di Link :applausi: :applausi: :applausi: (xd)

    Vi saluto e vi auguro di divertirivi anche oggi come gli altri giorni (anzi di più) ;)

    Ciao!!!

    P.S: ci sarò anch'io xd ;)
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    3,208
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    io invece sono warning quasi senza motivo e non è possibile manco scrivere in tag decentemente -.-"
    PErò sono contento di stare in questo bellissimo foro e di esserne stato staff :)
    AUGURI POKEMON FOREVER :)
     
    Top
    .
  9. Antares´
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri a Pokemon Forever!
    Ho conosciuto questo forum un giorno, cosi a caso, quando cercavo lo streaming di un film Pokemon, all'inizio mi ero candidato come Moderatore GDR, avevo superato la prova, ma poi non mi feci più vedere perché ero andato su un altro forum, ci rincontrammo di nuovo quando iniziò il 4 Contest a cui iscrissi il mio vecchio Pokemon Central (che bei ricordi...) avremmo vinto, se non fosse stato per Link che ci ha squalificati per aver fatto la tabella slide uguale alla loro -.-
    Sei stato furbo Link, ci hai avvisato proprio quando il contest era definitivamente chiuso, non potevi dircelo qualche giorno prima, cosi evitavamo di fare 20 pagine di up -.-"
    Comunque si avete ragione, non si copia, vi chiedo ancora scusa per quello che era accaduto...
    Ah si, poi Link mi aveva pure tolto dai Mod. GDR per inattività :asd:
    Poi, dopo qualche mese, per uno strano motivo ho dovuto chiudere Pokemon Central, e cosi ho deciso di venire qui, mi sono impegnato e sono passato da Moderatore fino ad arrivare ad Admin, sono contento di aver passato questo tempo insieme a voi, mi sono sempre trovato bene :)
    Spero di poter passare *il resto della mia vita :asd:* insieme a voi, almeno fino ai 18 anni :D
    Comunque che dire, tanti auguri e al prossimo compleanno ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Antares, ti sei dimenticato che sei diventato admin per via della fusione con il PokéMagazine, non per una promozione :asd:
     
    Top
    .
  11. Antares´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be... Ero Super Moderatore, poi penso che prima o poi lo sarei diventato lo stesso :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antares´ @ 2/8/2012, 11:49) 
    Be... Ero Super Moderatore, poi penso che prima o poi lo sarei diventato lo stesso :sisi:

    Non penso proprio Sicuramente :sisi:

    CITAZIONE (~±Kino±~ @ 2/8/2012, 03:27) 
    ash non hai ricoperto tutti i ruoli di questo forum , sei stato anche grafico , traduttore , editor e pure warning ? ù______ù

    Quei ruoli non esistevano quando ho fatto il giro dei ruoli :siz: E comunque io ho detto quelli più importanti u.u

    CITAZIONE (~Trainer™~ @ 2/8/2012, 10:53) 
    io invece sono warning quasi senza motivo e non è possibile manco scrivere in tag decentemente -.-"

    Hai detto bene, quasi :asd:
     
    Top
    .
  13. Dark Freedom
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    saro breve u.u
    sono qui da 7 mesi dopo lapertura ed era gia figo sto foro

    auguri a tutti(tranne link)
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutti :D vi meritate un +1 :asd:

    Tutte belle parole, soprattutto quelle di Dark Freedom (<.<)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    3,208
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    glassie link :asd:
     
    Top
    .
54 replies since 2/8/2012, 00:45   543 views
  Share  
.