Episodi Pokémon Jap Sub Eng! 16ma stagione

Gli episodi di Pokémon Nero E Bianco Destini Rivali 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi, ho lavorato fino a tarda notte per completare questo post.. grazie per Download e Torrent. Per il primo (lo so, sembro un disco rotto, ma che ci volete fare) dovrebbe uscire massimo domani, io prendo lo Streaming e Yla’ il Download; per il secondo non c'è problema anche se vanno piano, grazie Dark. Però dovremmo sentirci in chat, mp o altro per non scrivere un nuovo post per darmi un link. Adesso dovremmo avere la massima attenzione da quelli che potrebbero essere interessati su questo forum, poi dovremmo allargarci.. fare pubblicità, o altro, perché per un lavorone così.. adesso faccio le ultime modifiche, come "Serie precedente" o "Tag" e poi nanna.. rimane il problemino per la traduzione di NB090, ma poi vedremo, non c'è problema.. vorrei solamente che questo Topic venisse messo allo stesso piano dell'Ita di rose02.. ma siamo ancora agli inizi. Ci tenevo a dirvi che voi per me detenete questo post quanto me. (O quasi :P)
     
    Top
    .
  2. Dark Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il movie 15 esce a dicembre..
     
    Top
    .
  3. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Freedom @ 7/7/2012, 10:25) 
    il movie 15 esce a dicembre..

    Sì, forse in America o in Italia.. ma a noi interessa in Giappone, e lì esce il 14 Luglio, prima di NB088 (19 Luglio). Novità per i Torrent? Ago aspetta :) Dark dovremmo vedere di far ottenere più visite a questo post, infondo è alla pari con gli episodi Ita di rose02, se non più utile.
     
    Top
    .
  4. Dark Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esce a dicembre in jappone
    a luglio esce al cinema ma in jappone non esistono i cam rip!! xk è vietato portare telecamere al cinema

    il dvd esce a dicembre e a dicembre lo subberanno, senza video non si puo subbare

    torrent nnt
     
    Top
    .
  5. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be lo lascio lì perché è il suo ordine cronologico.. ma questo non lo sapevo :(

    Nemmeno Streaming | Download per adesso :/
     
    Top
    .
  6. Gio+Dia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joy Boy @ 6/7/2012, 18:24) 
    Ok, ho un problema: che io (Wikipedia, PokémonCentral, Bulbagarden) sappia non c'è un Pokémon che in giapponese si chiami Tunbear.. ora, a meno che Dragonite non combatta da solo contro un allenatore che ha quel nome, qualcuno mi può aiutare?

    Guarda che è Tsunbear e non è altro ke il nome giapponese di Beartic ^^
     
    Top
    .
  7. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! L'avevo già sentito in qualche episodio passato (a parte il gelato) ma non mi ricordavo. Comunque hanno sbagliato a scrivere su Bulbagarden u.u
     
    Top
    .
  8. Poke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^
     
    Top
    .
  9. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ti dispiace ho messo a posto il primo post levando i link del movie 15 perche per quello ci sarà un topic apposito^^
     
    Top
    .
  10. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok! Ho messo lo Straming! Yla’ riesci a farmi il Download su Mediafire? Dark, i Torrent nemmeno oggi? Va be, son sicuro che per domani faranno almeno il 2° :)

    Ho chiesto per MP a rose02 se avesse potuto mettere in fondo al suo topic il collegamento a questa serie, come ha fatto per la precedente, specificando che si tratti di Jap sub Eng.
     
    Top
    .
  11. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gold, M15 mettetelo pure dove volete, basta che però, quando lo farete, nel topic indirizziate a quello della serie in Ita di rose02 (che probabilmente a dicembre sarà aperta) e a questo (che sarà quasi alla fine o alla fine). Poi non si tratta solo di quello, non puoi modificare le mie scelte, perché questo è un "fantopic" e quindi posso scrivere come voglio, rimarrà completamente mio fino a quando non vi deciderete a prenderlo come cosa seria e che possa veramente interessare ai vostri iscritti, e non lo pubblicizzerete in Home. Potreste riorganizzare la Bacheca e aggiungere altre tre icone, fra cui questo topic.. oppure sostituirlo agli Special di DP. Non fare altre modifiche senza avvisarmi.
     
    Top
    .
  12. Gio+Dia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti syai allargando un po' troppo Joy Boy. X carità io sn il primo a ringraziarti x qst topic xkè essendo fan della versione originale mi fa solo piacere però ricordati anche ke sei in un forum ke nn è tua proprietà quindi nn mi pare il caso di avanzare tutte queste pretese con persone ke oltretutto ti stanno venendo incontro il più possibile
     
    Top
    .
  13. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aperto un topic che avrei voluto aprire da sempre. Mi sono rivolto a questo forum e mi è stata data la possibilità di farlo. Ho ricevuto, oltre che attenzione, aiuti da parte di altre persone interessate. Ho richiesto una collaborazione con rose, chiedendogli se avesse potuto indirizzare al mio post nel suo, come ha fatto con la 14° serie, specificando il Jap Sub Eng. Io avrei fatto lo stesso, specularmente; e quando sarebbe finita la 15° Ita avremmo fatto la stessa cosa, ma tra Ita e Jap. Non mi ha ancora risposto ma, adesso sono più che felice, tutto sommato sta andando bene come post. Ma quello che mi ha dato fastidio sono state le modifiche di Gold. Capisco togliere il M15, ovviamente per quello aprirà un post lo Staff e lo evidenzierà ben bene. E fin qua ci siamo, anche perché io mi interesso solo di episodi, ma avrebbe potuto anche chiedermi di farlo qui. Oltre a questo, mi ha modificato colori, grandezze ecc. come se fosse un post davvero importante, e andasse tutto messo ben in vista. Questa la reputo una cosa utile se davvero venisse "sponsorizzato" dal forum, ma fino ad adesso è solo un fantopic, mi ha dato noia. Adesso voglio solo continuare tranquillamente per un po' e poi far fare una scelta allo staff: se dovesse interessare a molti dovrebbero dargli importanza, e allora sì, far modifiche per renderlo più in vista. In caso contrario lasciarmelo come cosa personale, e non modificarmelo. A questo punto siamo a metà del salto, ma io direi di rimanere indietro ancora per un po' e decidere più avanti.
     
    Top
    .
  14. Dark Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rose è in vacanza...

    metti il link in tag e vedrai quanti verranno xD a me di solito funziona
     
    Top
    .
  15. mirko97398
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTIZZATO

     
    Top
    .
176 replies since 6/7/2012, 15:35   17594 views
  Share  
.