Episodi Pokémon Jap Sub Eng! 16ma stagione

Gli episodi di Pokémon Nero E Bianco Destini Rivali 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joy Boy
        +9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL TOPIC CHIUDE!


    Grazie a tutti per l'aiuto e il sostegno che ho ricevuto in questi mesi. Mi č sempre piaciuto fare una cosa del genere. Abbandono tutto perché gli episodi escono abbastanza presto in ITA, quindi guardateli direttamente in TV e se ve lo siete persi (difficile dalle repliche di K2) scaricateveli, o solamente cosě: per sostenere chi ci lavora e averli per sé da far rivedere ai propri figli e farli crescere bene (magari solo le prime serie, eh..)! Comunque dato che il punto di forza di questo tipo di episodi dev'essere la rapiditŕ di uscita, ma molto spesso manca per fattori vari, ho deciso di cancellare tutto!

    Edited by Joy Boy - 18/2/2013, 21:42
     
    Top
    .
  2. Poke™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchč in questa sezione? Non bastava metterlo in Bianco e Nero 2?
     
    Top
    .
  3. Yla’
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poke™ @ 6/7/2012, 16:47) 
    Ma perchč in questa sezione? Non bastava metterlo in Bianco e Nero 2?

    No, perché tecnicamente seguire una serie in contemporanea con il Giappone č spoiler. Poi non ci vedo molta attinenza nel postarlo nella sezione di Bianco 2 e Nero 2, trattandosi principalmente di videogiochi.
     
    Top
    .
  4. Ago94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie JoyBoy ^^. Non c'č un modo di scaricarli invece di vederli in streaming?
     
    Top
    .
  5. Joy Boy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ago94 @ 6/7/2012, 17:43) 
    Grazie JoyBoy ^^. Non c'č un modo di scaricarli invece di vederli in streaming?

    Scusa! Ma certo che c'č.. il link lo trovi nella stessa pagina, sopra a tutti i player dello streaming. Non interessandomi al download non ci ho fatto caso e non l'ho scritto ;)
     
    Top
    .
  6. Yla’
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joy Boy @ 6/7/2012, 18:00) 
    CITAZIONE (Ago94 @ 6/7/2012, 17:43) 
    Grazie JoyBoy ^^. Non c'č un modo di scaricarli invece di vederli in streaming?

    Scusa! Ma certo che c'č.. il link lo trovi nella stessa pagina, sopra a tutti i player dello streaming. Non interessandomi al download non ci ho fatto caso e non l'ho scritto ;)

    Sě, ma per scaricarli devi registrarti al quel sito e pagare soldini. Forse riesco ad uppare un paio di episodi su Mediafire, anche se ci metterň una vita.

    PS: ho notato che il terzo episodio č una RAW.
     
    Top
    .
  7. Ago94
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yla’ @ 6/7/2012, 18:06) 
    CITAZIONE (Joy Boy @ 6/7/2012, 18:00) 
    Scusa! Ma certo che c'č.. il link lo trovi nella stessa pagina, sopra a tutti i player dello streaming. Non interessandomi al download non ci ho fatto caso e non l'ho scritto ;)

    Sě, ma per scaricarli devi registrarti al quel sito e pagare soldini. Forse riesco ad uppare un paio di episodi su Mediafire, anche se ci metterň una vita.

    PS: ho notato che il terzo episodio č una RAW.

    Infatti bisogna pagare per scaricarli...
     
    Top
    .
  8. Joy Boy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yla’ @ 6/7/2012, 18:06) 
    CITAZIONE (Joy Boy @ 6/7/2012, 18:00) 
    Scusa! Ma certo che c'č.. il link lo trovi nella stessa pagina, sopra a tutti i player dello streaming. Non interessandomi al download non ci ho fatto caso e non l'ho scritto ;)

    Sě, ma per scaricarli devi registrarti al quel sito e pagare soldini. Forse riesco ad uppare un paio di episodi su Mediafire, anche se ci metterň una vita.

    PS: ho notato che il terzo episodio č una RAW.

    Ok, il download č off-limits in quel sito (mi dispiace ma non mi sono interessato, a me basta lo streaming). Se pensi di poter scaricare quei video (come faresti?) e poterli caricare su Mediafire (quanto ci metteresti?) potresti aiutarmi in questo topic, chiediamo ad uno staffer se ti dŕ i diritti di modifica (se si puň) e lo rendiamo completo. Grazie per l'aiuto, non c'č fretta, basta che lasci a me la "grafica" di questo topic e appena metti un tuo link ci scriviamo "In collaborazione con Yla’" o quello che vuoi.

    Ok, ho un problema: che io (Wikipedia, PokémonCentral, Bulbagarden) sappia non c'č un Pokémon che in giapponese si chiami Tunbear.. ora, a meno che Dragonite non combatta da solo contro un allenatore che ha quel nome, qualcuno mi puň aiutare?
     
    Top
    .
  9. Yla’
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li sto uppando proprio adesso, ma come minimo ci sarŕ mezz'ora di upload. Abbiate un po'di pazienza e tra poco li avrete gratis. >-<
     
    Top
    .
  10. Ago94
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ylŕ ^^
     
    Top
    .
  11. Joy Boy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ago94 @ 6/7/2012, 18:34) 
    Grazie mille Ylŕ ^^

    Ah, e a me niente eh? :asd:
     
    Top
    .
  12. Ago94
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te JoyBoy (anche se ti ho giŕ ringraziato prima :asd: ).
     
    Top
    .
  13. Joy Boy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ago94 @ 6/7/2012, 18:37) 
    Grazie anche a te JoyBoy (anche se ti ho giŕ ringraziato prima :asd: ).

    Avevo letto "Grande" :facepalm:
    Comunque, ti piace l'Onyx Shiny che č apparso? (Adesso parliamo di questi 3 episodi) :D
     
    Top
    .
  14. Ago94
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... veramente ancora non li ho visti, aspetto il download :pausa: .
     
    Top
    .
  15. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ago94 @ 6/7/2012, 18:44) 
    Ehm... veramente ancora non li ho visti, aspetto il download :pausa: .

    Ok, quando li hai visti dimmi anche se preferisci Oshawott o Piplup :)
     
    Top
    .
176 replies since 6/7/2012, 15:35   17595 views
  Share  
.