Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Joy Boy e vengo da OPF-Italia. In realtŕ il post che mi interessava di piů su forumfree era quello di rose02 sugli episodi di Pokémon Nero e Bianco Destini Rivali. Grazie a quello mi sono registrato, e prima commentando quello e poi espandendomi su altri topic ho conosciuto pokmon-forever. Oltre Pokémon seguo anche One Piece, e per questo sto piů sull'altro forum anche perché lo devo seguire meglio dato che oltre l'anime leggo anche il manga; infatti lě č piů laborioso, non mi basta andare sullo specifico topic come qui. Non preferisco nessuno dei due forum.

    Seguo Pokémon da quando ero bambino, giocavo anche ai videogiochi, ma adesso ho smesso. Mi sembra stupido provare a completare un Pokédex di 649 Pokémon sapendo che č impossibile senza trucchi. Ho adottato Mewtwo perché nell'anime č il Pokémon piů forte in assoluto, dato che ha poteri psichici illimitati. Mi č piaciuto nel film e l'ho sempre catturato in Pokémon Rosso, che giocavo sul mio Game Boy Advance SP. Mi ricordo ancora che la mia squadra preferita era (ovviamente truccata): Pichu Spunzorek, Mewtwo, Venusaur, Charizard, Blastoise e Snorlax (ovviamente tutti shiny, al 100, statistiche massime, le migliori mosse ecc. ecc.) che mi sono passato nelle versioni a venire.

    Presentarsi in tutti i diversi forumfree fa passare la voglia di seguirne uno in particolare, e qua pensavo di averlo giŕ fatto, (pensavo anche che Link stesse parlando con qualcun' altro) ma invece no.

    Adesso siete contenti?

    Edited by Joy Boy - 4/7/2012, 18:30
     
    Top
    .
  2. Ago94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto? Non ci voleva poi cosě tanto a presentarsi, benvenuto.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Thank God, someone normal who doesn't know how interact at these things either"

    Group
    Member
    Posts
    19,244
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Scusa ma non usare questo atteggiamento... Č solo un consiglio, sia chiaro: non voglio attaccar briga; ma qui c'č un regolamento e va rispettato, questo č quanto... Per il resto benvenuto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    910
    Reputazione
    +1
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Welcome...
     
    Top
    .
  5. Joy Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok perň adesso dovreste sbloccare la sezione • Spoiler & Desideri che Link ha chiuso perché non mi ero presentato.
     
    Top
    .
4 replies since 4/7/2012, 17:22   49 views
  Share  
.