Cerco Disperatamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †[Dr.±Stein]†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco disperatamente un pokemon che abbia il cosiddetto POKERUS.

    Posso offrire un giratina legit ottenuto al primo colpo dall'evento di arceus,con stat e iv's davvero niente male:

    Giratina L.1 N: Fiacca
    487-origin
    14/7/7/7/6/6
    IV'S: 31/31/31/31/31/19
    Abilitŕ: Levitazione AO:IceLady

    (Nel caso non l'abbiate capito io uso Soul Silver come gioco).

    (Nel caso dovessi scambiare con successo prego i mod di non chiudere il topic,aggionerň in futuro mettendo un mercatino piů aggiornato).
     
    Top
    .
  2. lelethebest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io c'č l'ho, ma con lo scambio guarisce mi disp
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    3,208
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    usa il pokesav :asd:
     
    Top
    .
  4. ShinyMeowth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho il pokerus se vuoi ti dň un pokemon ma non so se guarisce
     
    Top
    .
  5. cirotto008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ce li ho anche al livello 50 i pokemon col pokerus X favore rispondi giratina lo cerco da 1000 anni :preso:

    ecco i pokemon che ho (pkrs): zweilus LV.50, rampardos LV.40, mamoswine LV.55, omatar LV.40, absol LV.69, cradily LV.40, kabutops LV.40, bastiadon LV.40.


    il mio codice amico č 0046-5654-3927.

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    IO HO POKEMON NEROOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
4 replies since 28/6/2012, 23:34   69 views
  Share  
.