[ROM] Professor Layton e il Paese dei misteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heart¨
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    275px-Professor_Layton_e_il_villaggio_dei_misteri



    Il gioco si apre con il professor Hershel Layton in viaggio per il villaggio francese di Saint-Mystère, insieme al suo giovane assistente Luke Triton. Il professore ha ricevuto una lettera dalla baronessa del paese, Lady Dahlia, vedova del defunto barone Reinhold. Il barone ha dichiarato nel suo testamento che chi riuscirà a risolvere il mistero della mela d'oro erediterà tutta la sua fortuna. Molte persone hanno tentato ciò, ma tutte hanno fallito. Una volta entrati nel villaggio, Layton e Luke, notano due stranezze: la prima, è il fatto che tutti nel villaggio adorano enigmi e rompicapi, e la seconda è il fatto che una grande torre si innalza nel fondo della città e nessuno può raggiungerla. Un'altra stranezza, è il fatto che ogni notte nel villaggio la torre provoca strani rumori, che spaventano tutti gli abitanti...

    DOWNLOAD ITA

     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per aver uppato un topic vecchiotto, ma avrei una domanda.

    Sono due settimane che vago per il web alla ricerca di una rom in italiano di questo gioco, da far funzionare su No$Gba o su DesMuMe, ma TUTTE quelle che ho scaricato fin'ora (comprese quelle con dicitura EU e la vostra ITA), sono SEMPRE in inglese.

    Da quel che so la rom "italiana" dovrebbe avere l'audio inglese e i sottotitoli italiani.. ma non la trovo da nessuna parte! E come dicevo, anche questa che rendete disponibile voi mi parte già direttamente in inglese (e ammetto che non saprei cosa/dove andare a premere per poter avere i sottotitoli nella nostra lingua).

    Motivi?
    Suggerimenti?

    Vi ringrazio :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    L'audio è ita con sottotitoli, il gioco l'ho finito ;)
    Non so come mai sia in inglese, mi dispiace^^"
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercando sul web ho scoperto che il mio "problema" è piuttosto comune.
    Si risolve scaricando DesMuMe e il gioco EU.
    Dopodichè con DesMuMe si apre il gioco (File -> Apri ROM) .. in caso ci si renda conto che è in inglese (ce ne si accorge subito perchè invece di "Nuova Partita" appare "New Game") bisogna:

    1 - Cliccare "Configurazione"
    2 - Cliccare "Impostazioni Firmware"
    3 - In corrispondenza di "Lingua" scegliere "Italiano" (nel mio c'era settato di default l'inglese, ecco perchè i giochi EU partivano in inglese invece che in italiano) e premere Ok
    4 - Cliccare "Emulazione" e poi "Riavvia"

    A questo punto la Rom riparte ed è nella lingua selezionata, ovvero italiano :)

    Ho lasciato queste istruzioni in caso qualcun'altro dovesse avere il mio stesso problema, prima o poi.

    Grazie comunque!
     
    Top
    .
  5. Andrea Jessica Cirincione Righet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate dove devo cliccare per scaricare il gioco??? =(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni fenomeno che concerne l'universo umano - la crescita, l'amore, la creatività - si deve confrontare col suo lato oscuro, con la sua morte, per scoprire che, forse, ciò che ci limita e ci tradisce è anche ciò che ci determina e ci svela.

    Group
    Member
    Posts
    1,427
    Reputazione
    +483
    Location
    Lì dove nascono le emozioni...

    Status
    Anonymous
    Prima presentati nella sezione "Presentazioni"! Poi ti daremo le dovute spiegazioni! ^^
     
    Top
    .
  7. Andrea Jessica Cirincione Righet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm.. ^_^ dov'è la sezione presentazioni?

    FATTO =)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni fenomeno che concerne l'universo umano - la crescita, l'amore, la creatività - si deve confrontare col suo lato oscuro, con la sua morte, per scoprire che, forse, ciò che ci limita e ci tradisce è anche ciò che ci determina e ci svela.

    Group
    Member
    Posts
    1,427
    Reputazione
    +483
    Location
    Lì dove nascono le emozioni...

    Status
    Anonymous
    Bene! Basta che clicchi sulla scritta in rosso "Download in ita". Ti si aprirà una pagina di Mediafire in cui basterà cliccare Download per scaricare il gioco! ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore inesperto

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ma l'audio è in inglese...completamente in italiano non c'è?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Segui sempre il tuo cuore, il cervello incasina le cose

    Group
    Member
    Posts
    4,086
    Reputazione
    +68
    Location
    Casa mia ....

    Status
    Anonymous
    pure la mia versione comprata ha l'audio in inglese , non è stato fatto il doppiaggio in italiano per il primo titolo quindi...no , il paese dei misteri te lo giochi con i doppiaggi in inglese
     
    Top
    .
  11. Franchecco1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo su questo sito, volevo fare un piccola domanda: io ho installato la rom (Il professor layton e il paese dei misteri), poi l'ho avviata nel mio emulatore (DeSmuMe) dopo aver fatto "Nuova Partita" e aver inserito il mio nome, assisto al filmato iniziale dove Luke legge la lettera, e sento il volume sfasato, cioè che sento il volume tutto a scatti, ho provato a cercare info sul web a riguardo ma niente, chiedo proprio sul sito in cui ho scaricato la rom, sapete come risolvere questo problema, se si può risolvere? Grazie!!! ^_^
     
    Top
    .
  12. Giuliano17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Niko @ 6/7/2014, 15:40) 
    pure la mia versione comprata ha l'audio in inglese , non è stato fatto il doppiaggio in italiano per il primo titolo quindi...no , il paese dei misteri te lo giochi con i doppiaggi in inglese

    Ciao, nel caso ti inteerssa rigiocartelo in italiano sappi che è possibile scaricando la versione EU, mi sembra, e configurando la lingua del firmware su ita. Lo so perché ci ho giocato in ita u.u e lo possono confermare i video che si trovano su youtube.
     
    Top
    .
  13. Riw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Scusate ma il link per scaricare il gioco è ancora disponibile?? Perchè quando clicco la scritta download mi manda in una pagina vuota..
     
    Top
    .
12 replies since 2/2/2012, 22:36   39226 views
  Share  
.