messaggi subliminali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silverkoby™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante voci su questi messaggi ma purtroppo arrivano anke nei pokčmon. a breve linkerň pagine molto dettagliate su di essi per ora vi dico ciň che ricordo di molte cose che ho letto in giro
    1 i pokémon vanno contro molti versi della bibbia "l'evoluzione" va contro al concetto del creato (non so cosa voglia dire)
    2: lavandonia 6° cittŕ 6° palazzo 6° piano spirito di marowak cerca vendetta.
    3: in alcune carte stampate in oriente appare la svastica alla rovescia ovvero con gli uncini rivolti verso l'altro verso ciň dicono sia segno di pace(vedi carta di golbat e ditto)
    4: gli sprite di vullaby e mandiluzz contengono uno strano messaggio di ""morte"" ed in vullabby l'ho notato anchio. prendete i due sprite. cancellate tutto il corpo tranne l'uovo di vullaby e il gonnellino di mandibuzz, capovolveteli come se il pokčmon fosse sotto sopra e ora fate combaciare le frange del gonnellino con le punte dell'uovo. inoltre ci sono accuse che ritengono che i pkmn siano demoni controllati con talismani(medaglie). a voi....
     
    Top
    .
  2. ~†«ĐrägôÇhăr»†~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1: O_O
    2: Non Capisco Che Centri Il 6° Palazzo O_O
    3: Non Capisco :fg:
    4: Lo Sapevo Anche Io :asd:
     
    Top
    .
  3. Jigoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 che scoperta
    2 666 :asd:
    3 :omg:
    4 questa č vecchia, esce il teschio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Mi son letto tutto Wikipedia e ho girato su vari siti, sono cose che sanno tutti :asd:
     
    Top
    .
  5. Silverkoby™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bč qualcuno puň non saperlo :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    3,208
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Wow;
    1 che scoperta
    2 idem
    3idem
    4 lo sapevo. :asd:
     
    Top
    .
  7. militarobby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 il creazionismo dice che dio ha creato le creature viventi come le vediamo oggi e non si sono evolute da qualcosa prima
    2 666 revenge of gosth beast non la sapevo
    3 la svastica al contrario non č il simbolo della pace ma del sole in giappone(o per la loro religione non ricordo bene)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore inesperto

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    le sapevo tutte
     
    Top
    .
  9. James Malfoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la prima vi dico che il Papa stesso affermň che i Pokčmon insegnano l'amicizia e il rispetto per gli animali e la natura, isomma tutte cose positive, andando contro quelle teorie che vedevano addirittura nella prima sigla "Gotta Catch'em All" un richiamo a Satana se ascoltata al contrario. Quindi per la prima direi che possiamo chiudere qui ;) le altre mi sembrano interessanti ma bene o male le conoscevo giŕ XD
     
    Top
    .
  10. *Obscured*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO NON LE SAPEVO STE COSE
     
    Top
    .
  11. Pik@˘hu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silverkoby™ @ 6/9/2011, 14:44) 
    4: gli sprite di vullaby e mandiluzz contengono uno strano messaggio di ""morte"" ed in vullabby l'ho notato anchio. prendete i due sprite. cancellate tutto il corpo tranne l'uovo di vullaby e il gonnellino di mandibuzz, capovolveteli come se il pokčmon fosse sotto sopra e ora fate combaciare le frange del gonnellino con le punte dell'uovo. inoltre ci sono accuse che ritengono che i pkmn siano demoni controllati con talismani(medaglie). a voi....

    Ma intendi gli sprite del pkm?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore inesperto

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    facile dirlo ve? sono voci quasi infondate
    esempio prendiamo la testa di krokodile in battaglia, togliamo il corpo, lasciamo la bocca e gli ochhi cosa esce?????
     
    Top
    .
  13. Jirachi55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che esce?
     
    Top
    .
12 replies since 6/9/2011, 14:44   1097 views
  Share  
.