Leggende Metropolitane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ±Neo64±
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante volte un vostro amico vi ha detto:
    "Ho catturato mewthree su pokemon giallo! Basta battere 100 volte la lega con pikachu al livello 100" "Davvero? Mi fai vedere?" "No ho spento senza salvare"

    NO, HO SPENTO SENZA SALVARE.



    Chi di voi non ha avuto amici che hanno detto codesta frase, dopo averne sparata una di quelle colossali? Ebbene, in questo topic racconteremo tutte le leggende (False ovviamente) che abbiamo sentito in giro sul web o dai nostri amiconi dementi che non salvano mai quando fanno la scoperta più grande della storia dei pokemon!

    Comincio io, da una delle più famose:

    IL LEGGENDARIO LUXOR!
    Si, forse in questo forum molta gente avrà sentito parlare di questa creatura, se si può definire pokemon.
    Luxor, come sappiamo, è una di quelle leggende metropolitane. Vediamo che cosa si sa su di lui:
    Prima di tutto, viene chiamato anche "divoratore" cioè questo pokemon se lo avete in squadra divora tutti i pokemon che ci sono. Si dice anche che questo Luxor sia il "fratello" di MISSIGNO
    Cè molta gente che dice di aver visto questo pokemon, ma per adesso habbiamo solo delle immagini, ma niente prove. Guardiamo alcune immagini.

    Ecco il famoso Luxor. Se notate, sembra un pokemon fusionato: Infatti ha le ali shiny di charizard, gli occhi di umbreon e il colore della pelle di darkrai. Il pokemon è di tipo :Spettro:/:Volante:
    Alcuni screen che fanno vedere luxor in combattimento
    luxor5ub
    Se avete visto, il pokemon apparirà al livello 0, quindi con il primo lancio di pokeball o attacco, questo morirà. Ma vediamo come si può catturare.

    Oro, Argento, Cristallo
    Bene, per vedere questa simpatica creatura dovrete prima dirigervi nella grotta di lugia.Sulla parete dietro al leggendario, se usate fossa, si aprirà una porta. Dentro questa, ci sarà una pokeball oro (La sfera GS)
    Dopo un pò ci sarà un video in cui mostra una cometa che cade nella fattoria mumu. Ovviamente dirigetevi in questa fattoria e dove c'era la miltank ci sarà una fossa. Entrateci e vi ritroverete alle rovine alfa. Uscite e vi sembrerà tutto normale. Ma appena parlerete con una persona questa vi dirà " è tornato Luxor! oppure "aiuto, Luxor è tornato!"
    Infatti quando combatterete contr un pokemon questo fuggirà subito e uscirà una scritta con scritto "Luxor non sfugge a nessuno". Adesso vostra madre vi chiederà di andare da lei. Appena arriverete alla città noterete che tutti gli abitanti sono riuniti in un posto dove ci sarà un masso con scritto "Luxor segue i tuoi passi". Letto questo, potrete sfidare questa creatura. Non si ha prove, o guide, quindi può essere falsa.

    Rosso Fuoco/Verde Foglia
    Andate nella grotta di mewtwo e dove si trovava il pokemon usate flash. Apparirà un segnio perterra e la terra comincerà a tremare. Voi velocemente andate con surf nel punto indicato e vi ritroverete a biancavilla. A questo punto ci saranno due massi che bloccano la strada per il percorso 1. Andate dal laboratorio del prof e sulla sua valigia ci sarà la pokeball dorata. Cliccate ed essa sparirà. Adesso uscite e recatevi al percorso 1. Non ci saranno più zolle d'erba, ma ci sarà uno spazio dove la si potrà trovare Luxor. Lascio a voi i commenti su questa versione.

    Diamante/Perla

    Vi consiglio di non provare in questa serie, perche ho provato io, e non succede NULLA! quindi non sprecate tempo prezioso.. ecco la bufala di diamante e perla
    Dopo aver battuto la lega dirigetevi nel laboratorio del prof Rowan e, come nelle altre due serie, si troverà la pokeball d'orata. Ora se ne andrà via come una cometa dicendo "Luxor segue i tuoi passi"Dopo di chè andate al lago dove c'era Axelf e vedrete che non c'è più l'acqua! (certo che ne hanno di fantasia xD) entrate nella grotta che ci ssarà al centro e potrete combattere contro questo individuo. Vi dico solo, BUFALA!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Ahah esatto xD
    Migliaia di volte ho sentito dire "ho spento senza salvare" x°°D
     
    Top
    .
  3. torterra96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la seconda

    Potrete cattuare i pokemon rosa!

    Prima di tutto dovete già aver battuto Misty. Poi dirigetevi nella sua palestra e usate surf, salite la scaletta di destra, per farlo dovete avere un Ditto al primo posto in squadra Dopo fate usare Fossa ad un Pokèmon, entrate nella fossa e vi ritroverete in una grotta In questa piccola grotta non troverete nessun Pokémon. E' molto piccola quindi noterete subito il cartello, il che significa che siete sulla giusta strada. A questo punto, uscite ed ecco l'Isola dei Pokémon Rosa.
    All'inizio non troverete l'erba alta dove si trovano i Pokémon, ma abbiate pazienza: proseguendo troverete davanti a voi una cascata usate surf, cascata e proseguite verso sud. Ecco finalmente una zona con l'erba alta. E' il momento di fare catture.
     
    Top
    .
  4. ±Neo64±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho sentita anch'io, e l'ho anche testata nella versione Jap. Falsa! Appena posso posto delle immagini
     
    Top
    .
  5. ±Neo64±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagini dei "Pink Pokemon"

    image002a
    image005c
    image007ro

     
    Top
    .
  6. ShinyLuxray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FAKEEEEEEE!!!!!! tra pochissimo arrivarà un'ondata di leggende (luxor e i pokemon rosa ci sono già)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Segui sempre il tuo cuore, il cervello incasina le cose

    Group
    Member
    Posts
    4,086
    Reputazione
    +68
    Location
    Casa mia ....

    Status
    Anonymous
    tra al massimo qualche mese ce ne saranno a decine di nuove leggende , vorrei proprio vederle :asd:
     
    Top
    .
  8. ±Neo64±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora munitevi di ball e andate nella grotta degli unown, poi catturatene 25 in sequenza (non importa se li catturate in ordine sparso o avete dei doppioni, anzi! più doppioni avrete e più la rezione sarà stramba!)
    poi si apre un passaggio: entrateci e il mondo sarà come prima ma a seconda di quanti doppioni di onown avrete catturato succederanno cose sempre più strane: se ne avete da 0 a 5 palkia vorrà diventare il vostro migliore amico; da 6 a 10 appare un bidoof che vuole conquistare il mondo; da 11 a 15 darkrai si convertirà, vorrà la pace nel mondo e diventerà tutto bianco con gli occhi rosa; da 16 a 20 palkia e dialga si vogliono sposare; da 21 a 25 arriveranno vera e lucinda e si scopre che erano uomini.

    QUESTA E' EPOCALE
     
    Top
    .
  9. ShinyLuxray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne porterò dalla prima alla terza generazione....
     
    Top
    .
  10. ~†«ÐrägôÇhãr»†~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (±Neo64± @ 29/8/2011, 21:28) 
    Allora munitevi di ball e andate nella grotta degli unown, poi catturatene 25 in sequenza (non importa se li catturate in ordine sparso o avete dei doppioni, anzi! più doppioni avrete e più la rezione sarà stramba!)
    poi si apre un passaggio: entrateci e il mondo sarà come prima ma a seconda di quanti doppioni di onown avrete catturato succederanno cose sempre più strane: se ne avete da 0 a 5 palkia vorrà diventare il vostro migliore amico; da 6 a 10 appare un bidoof che vuole conquistare il mondo; da 11 a 15 darkrai si convertirà, vorrà la pace nel mondo e diventerà tutto bianco con gli occhi rosa; da 16 a 20 palkia e dialga si vogliono sposare; da 21 a 25 arriveranno vera e lucinda e si scopre che erano uomini.

    QUESTA E' EPOCALE

    Già Detta In Tag Qualche Giorno Fa Quando Non Eri Ancora Sbarcato Sul Forum xD

    Comunque, Eccone Una Poco Famosa:
    Pokemon Diamante / Perla / Platino

    COME OTTENERE RAYQUAZA

    Vai Nel Mondo Distorto E Usa ScacciaBruma. Noterai Che Appare Lo Sprite Di Un Luxio. Parlaci E Parte Una Lotta Contro Un Luxio Shiny LV 100. Catturalo E Ti Apparirà Rayquaza Al LV 500
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Segui sempre il tuo cuore, il cervello incasina le cose

    Group
    Member
    Posts
    4,086
    Reputazione
    +68
    Location
    Casa mia ....

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~†«ÐrägôÇhãr»†~ @ 29/8/2011, 22:14) 
    CITAZIONE (±Neo64± @ 29/8/2011, 21:28) 
    Allora munitevi di ball e andate nella grotta degli unown, poi catturatene 25 in sequenza (non importa se li catturate in ordine sparso o avete dei doppioni, anzi! più doppioni avrete e più la rezione sarà stramba!)
    poi si apre un passaggio: entrateci e il mondo sarà come prima ma a seconda di quanti doppioni di onown avrete catturato succederanno cose sempre più strane: se ne avete da 0 a 5 palkia vorrà diventare il vostro migliore amico; da 6 a 10 appare un bidoof che vuole conquistare il mondo; da 11 a 15 darkrai si convertirà, vorrà la pace nel mondo e diventerà tutto bianco con gli occhi rosa; da 16 a 20 palkia e dialga si vogliono sposare; da 21 a 25 arriveranno vera e lucinda e si scopre che erano uomini.

    QUESTA E' EPOCALE

    Già Detta In Tag Qualche Giorno Fa Quando Non Eri Ancora Sbarcato Sul Forum xD

    Comunque, Eccone Una Poco Famosa:
    Pokemon Diamante / Perla / Platino

    COME OTTENERE RAYQUAZA

    Vai Nel Mondo Distorto E Usa ScacciaBruma. Noterai Che Appare Lo Sprite Di Un Luxio. Parlaci E Parte Una Lotta Contro Un Luxio Shiny LV 100. Catturalo E Ti Apparirà Rayquaza Al LV 500

    questa è verissimo , guarda che io facendolo sui miei due giochi ( diamante e platino ) ho catturato ben due rayquaza al livello 500 :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12. ±Neo64±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa non sapevo ma è pur sempre epica

    Rayquaza al 500 :lol:

    Comunque conoscete quella dei 100 lanci al centro spaziale su R/Z/S?
    Si dice che quando compi cento lanci puoi andare sulla luna a catturare sia Jirachi sia Deoxis. Ragazzi non ci provate, sono a 350 e più e non succede una beata mazza.
     
    Top
    .
  13. ~†«ÐrägôÇhãr»†~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N!k097 @ 29/8/2011, 22:20) 
    CITAZIONE (~†«ÐrägôÇhãr»†~ @ 29/8/2011, 22:14) 
    Già Detta In Tag Qualche Giorno Fa Quando Non Eri Ancora Sbarcato Sul Forum xD

    Comunque, Eccone Una Poco Famosa:
    Pokemon Diamante / Perla / Platino

    COME OTTENERE RAYQUAZA

    Vai Nel Mondo Distorto E Usa ScacciaBruma. Noterai Che Appare Lo Sprite Di Un Luxio. Parlaci E Parte Una Lotta Contro Un Luxio Shiny LV 100. Catturalo E Ti Apparirà Rayquaza Al LV 500

    questa è verissimo , guarda che io facendolo sui miei due giochi ( diamante e platino ) ho catturato ben due rayquaza al livello 500 :asd: :asd:

    Ciò Che Scrivo E' Sempre Vero :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Segui sempre il tuo cuore, il cervello incasina le cose

    Group
    Member
    Posts
    4,086
    Reputazione
    +68
    Location
    Casa mia ....

    Status
    Anonymous
    metti almeno il sito visto che lo hai copiato pari pari
    poi non so però almeno penso che sia giusto
     
    Top
    .
  15. ShinyLuxray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora cancello sorry <=D
     
    Top
    .
98 replies since 29/8/2011, 13:07   8344 views
  Share  
.