Come completare il Pokèdex 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    910
    Reputazione
    +1
    Location
    Taranto

    Status
    Offline

    Completare il Pokèdex 3D



    Iniziamo col dire che il: Pokèdex 3D è un softwere disponibile dal 3DS Shop* ed è utilizzabile solo sul 3DS.

    Informazioni:
    - Nome: Pokèdex 3D
    - Tipo di grafica: 3D
    - Gioco: Scaricabile dal 3DS Shop
    - Costo: Gratuito**

    L'applicazione una volta scaricata, la troverete nel menù del 3DS.

    Ora vi spiego come poter aggiungere nuovi pokèmon all'applicazione scaricata.
    Per poter aggiungere dei nuovi pokèmon, bisognerà avere dei foglietti "colorati" in bianco e nero, questi sono chiamati: "crittogrammi"
    I crittogrammi sono quanti sono i pokèmon della regione di Unima e quindi potrete ottenere solo questi nel vostro personalissimo pokèdex.

    Non è necessario avere per forza i foglietti che devono essere letti, ma li potrete creare anche voi!!!

    Infatti vi vasterà prendere dei foglietti quadrati e colorarli come questi foglietti in fondo alla pagina.
    Una volta fatti li dovrete far leggere al vostro Pokèdex 3D.

    Per crearli non è difficile, infatti ora iniziate col vedendo questa immagine del crittogramma:

    thn_pokedexzek1



    Potrete notare che il foglio dovrà essere un reticolato di 6x6 (sei quadretti in lunghezza per sei quadretti in altezza)

    NOTA: Rispettate i colori dei singoli quadretti (tra bianco e nero)

    Ora che avete creato il vostro foglio, fatelo leggere al vostro Pokèdex 3D e, questo vi creerà il pokèmon.

    Volete avere tutti i pokèmon nel vostro pokèdex, crate i foglietti seguendo queste immagini quì sotto:

    Wiitalia-vi-presenta-la-lista-di-tutti-i-crittogrammi-RA-scansionabili-in-Pok%C3%A9dex-3D-600x515





     
    Top
    .
  2. ŠmašhMøuth*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella guida!Bravo rac ;]
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    910
    Reputazione
    +1
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Grazie :)
     
    Top
    .
  4. Silverkoby™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Importantizzo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Ma a me quando inquadro uno dei quadrati (che ho stampato) mi fa vedere solo i Pokémon che ho già... mi spiego meglio. Se ad esempio ho Udino nel Pokédex e ho anche il crittogramma me lo fa vedere; se invece ho il crittogramma di Volcarona, ma non ho Volcarona non mi fa vedere niente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    4,212
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    è la stessa cosa di invizimals per psp :) mi diceva di stampare invece io puntavo direttamente la fotocamera sul pc e si faceva ( risparmio inchiostro :asd: ) poi qui non lo so come è :)
     
    Top
    .
  7. Silverkoby™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Link~ @ 5/9/2011, 12:28) 
    Ma a me quando inquadro uno dei quadrati (che ho stampato) mi fa vedere solo i Pokémon che ho già... mi spiego meglio. Se ad esempio ho Udino nel Pokédex e ho anche il crittogramma me lo fa vedere; se invece ho il crittogramma di Volcarona, ma non ho Volcarona non mi fa vedere niente

    bé è così perché per avere il pokemon devi ricevere un pokemon ogni 24 ore
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Veramente a me ne danno 3 ogni giorno O.O
    Comunque allora non ho capito bene lo scopo del Topic xD pensavo fosse una guida per completarlo prima.
     
    Top
    .
  9. Silverkoby™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è per i cittogrammi :asd:
     
    Top
    .
8 replies since 21/8/2011, 17:05   3565 views
  Share  
.