Votes taken by ~Flame~

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    Sono stati scoperti ettagli aggiuntivi sui Pokémon Hoopa e Volcanion nonché tre nuove mosse, due delle quali molto probabilmente appartenenti a Zygarde ed una legata a qualche particolare evento futuro.

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    -l'abilitŕ di Hoopa sarŕ Prestigiatore e le sue statistiche di base avranno la seguente distribuzione: 80/110/60/150/130/70.

    -L'abilitŕ di Volcanion č invece Assorbiacqua e le sue statistiche di base avranno la seguente distribuzione: 80/110/120/130/90/70.

    capturezygarde_2014_04_14_1917



    Le tre mosse sono:

    -Mano nella Mano, Tipo Normale, Speciale, Potenza: - ,Precisione: -, PP: 40
    Il Pokémon stringe la mano di un alleato, aumentando la felicitŕ di entrambi.

    -Mille Frecce, Tipo Terra, Fisica, Potere: 90, Precisione: 100, PP: 10
    Questa mossa colpisce anche i Pokémon che stanno volando in aria, abbattendoli al suolo.


    -Mille Onde,Tipo Terra, Fisica, Potere: 90, Precisione: 100, PP: 10
    Il Pokémon attacca con un'onda che striscia lungo la terra. Coloro che vengono colpiti non possono fuggire dalla battaglia.

    Le ultime due mosse sembrano appartenere a Zygarde riprendendo il collegamento con Yveltal e Xerneas. Viene mostrato anche il Bijoufolletto, introvabile nel gioco, che incrementa del 50% la potenzia di attacco delle mosse di Tipo Folletto del Pokémon che lo tiene.

    Fonte: Pokčmon Millennium




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    oUNAKge



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    Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento furono il quinto ed il sesto gioco Pokémon pubblicati in Giapponese, il 21 novembre 1999. Come Rosso e Verde prima di loro, sono versioni abbinate, con praticamente nessuna differenza oltre ai Pokémon catturabili.Oro e Argento furono seguiti poco dopo da un terzo gioco che presentava alcune differenze, Pokémon Cristallo.

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    Trama:



    Il giocatore inizia la sua avventura a Borgo Foglianova, incaricato dal Professor Elm di recarsi presso l'abitazione di Mr. Pokémon per scoprire per quale motivo questi avesse mandato una mail piena di entusiasmo all'amico Elm. Per difendersi dai Pokémon selvatici che incontrerŕ durante il viaggio, Elm offre al giocatore uno dei tre Pokémon di cui dispone nel laboratorio: Chikorita, Cyndaquil o Totodile. Dopo esser venuto a conoscenza del fatto che la scoperta di Mr. Pokémon č un uovo, il giocatore fa ritorno a Foglianova, solo per scoprire che un sospetto ragazzo dai capelli rossi visto poco prima nascondersi all'esterno del laboratorio di Elm ha rubato uno dei due Pokémon rimasti - per coincidenza, proprio quello dal tipo forte contro il Pokémon del giocatore. Dopo averlo sconfitto presso Fiorpescopoli ed essere ritornato a Foglianova, il giocatore riferisce il nome del ragazzo (il giocatore puň scegliere qualunque nome per il rivale, entro il limite di sette caratteri alfanumerici; il suo nome standard č "Argento") ad un poliziotto che si trova sul posto per investigare sull'incidente. Elm č stupito dall'uovo ed insiste per poterlo studiare, permettendo al giocatore di mantenere il Pokémon precedentemente consegnatogli come suo Pokémon iniziale. Da qui in poi, egli incoraggia il giocatore a viaggiare attraverso la regione di Johto e sfidare gli otto Capopalestra, Valerio, Raffaello, Chiara, Angelo, Furio, Jasmine, Alfredo e Sandra, ed infine la stessa Lega Pokémon (sebbene questa sia molto lontana).

    Differenze da Pokémon giallo


    -Oro e Argento introdussero un numero di caratteristiche che, per la maggior parte, crearono un nuovo standard per ogni videogame della serie che sarebbe stato in futuro pubblicato. Questi giochi introdussero il concetto di ordinare gli strumenti nello zaino in diversi scompartimenti per le Poké Ball, per gli strumenti base o per gli strumenti curativi. Il nuovo schermo di lotta mostrava per la prima volta una barra dei punti esperienza che indicava quanto mancasse al Pokémon per salire di livello, ed anche una piccola icona sulla barra di stato dei Pokémon selvatici ad indicare se quella specie fosse giŕ stata catturata o meno. Inoltre, gli strumenti tenuti aumentarono il livello di strategia negli scontri, permettendo ai giocatori di battere gli avversari sul tempo, curare i problemi di stato, recuperare PS in lotta, aumentare l'efficacia delle mosse di un particolare tipo, o anche aumentare la felicitŕ di un Pokémon, e molto altro. Tutti gli allenatori sfidati dal giocatore avevano il loro nome proprio, e certuni avrebbero concesso un rematch piů avanti nel gioco.
    Fu introdotto anche un sistema per il calcolo del passare del tempo nel gioco. Durante tutto il gioco, le apparizioni dei Pokémon sono influenzate dal momento della giornata: mattina, giorno, e notte. Hoothoot, per esempio, č un Pokémon che puň essere incontrato solo di notte, essendo simile ad un gufo. Certi eventi sono pure determinati in base ai giorni della settimana, come la Gara Pigliamosche che si tiene presso il Parco Nazionale di Johto tutti i Martedě, Giovedě e Sabato. In base al giorno della settimana, la radio trasmetterŕ la Marcia Pokémon o la Ninnananna Pokémon, capaci di influenzare, se ascoltate al Pokégear, il comportamento dei Pokémon selvatici nelle vicinanze.
    Allevamento
    Con l'introduzione dell'allevamento, tutti i Pokémon appartengono ad uno o due gruppi uova e hanno un sesso. Č importante notare che i Pokémon leggendari non possono produrre uova; essi sono privi di sesso, e non si accoppieranno neppure con un Ditto (famoso per poter far produrre uova a qualunque Pokémon capace di farlo).
    Il Pokémon schiuso dall'uovo erediterŕ la specie della madre (o la specie del Pokémon lasciato all'allevamento con Ditto) e certune mosse ereditabili dal padre (quando questi non č un Ditto). I padri trasmettono sempre le mosse MT compatibili con la specie dei figli, la qual cosa č molto utile (dato che certe MT possono essere ottenute una sola volta per gioco). Se entrambi i genitori conoscono una mossa che puň essere imparata dal figlio aumentando di livello, il figlio nasce conoscendo quella mossa sin dal principio. I padri possono trasmettere anche speciali mosse dette mosse uovo che il figlio non sarebbe normalmente capace di imparare aumentando di livello o evolvendosi.
    Pokémon shiny
    I giochi introdussero anche i Pokémon shiny, Pokémon con un manto di colori diversi da quelli che la loro specie ha normalmente, e che appaiono molto raramente (solo 1 possibilitŕ su 8.192). In questi giochi, i Pokémon shiny in genere hanno delle statistiche superiori ai Pokémon normali, ma non possono mai raggiungere il massimo delle statistiche per la propria specie (questo perché lo status shiny si basa in questa generazione sui Valori Individuali del Pokémon). C'č una sola eccezione al sistema di apparizione dei Pokémon shiny: un Gyarados Rosso puň essere trovato al Lago d'Ira al 100%. Essendo questo Pokémon shiny parte della trama, non č possibile non trovarlo con questo status.
    Pokérus
    Il Pokérus (unione di "Pokémon" e "virus") č uno status estremamente raro introdotto in questi giochi, e mantenuto come standard di qui in poi. Incontrare un Pokémon infetto da questo particolare virus č ancora piů raro che incontrare un Pokémon shiny, con la possibilitŕ che ciň accada che si aggira attorno all'1 su 21.845. Il Pokérus raddoppia la "special experience" (un concetto che si evolverŕ nei futuri giochi come Effort Values)che i Pokémon del giocatore ottengono ogni volta che il Pokémon infetto partecipa alla lotta se questa viene vinta e se il Pokémon infetto non viene messo K.O.
    Cambiamenti di tipi e statistiche
    Furono introdotti due nuovi tipi, il tipo Acciaio ed il tipo Buio. Questi servirono a bilanciare il tipo Psico, vera arma letale della Prima generazione, giacché precedentemente debole solo al tipo Coleottero; tuttavia, nei giochi precedenti non esisteva praticamente alcuna mossa abbastanza forte del tipo Coleottero. Inoltre, i neo-introdotti tipi Acciaio e Buio bilanciarono anche il poco utile tipo Lotta, pensato come tipo ultraoffensivo, ma superefficace solo sui tipi Normale, Ghiaccio e Roccia, tutti tipi poco usati nelle competizioni; ora, invece, le mosse del tipo Lotta risultano superefficaci su entrambi i due nuovi tipi. Il tipo Acciaio č noto per la sua elevata difesa; i Pokémon di questo tipo sono estremamente resistenti alla maggior parte dei tipi e le loro mosse sono superefficaci sui tipi Ghiaccio e Roccia. I Pokémon di tipo Buio sono invece immuni al tipo Psico e hanno mosse dal nome tipico, come Morso (precedentemente di tipo Normale) e Furto, che sono superefficaci ed anche strategiche contro il tipo Psico. Sono anche forti sul tipo Spettro, essendo dunque l'unico tipo ad avere un vantaggio sul tipo Spettro oltre al tipo Spettro stesso. I Pokémon di tipo Buio sono inoltre deboli al tipo Coleottero.
    Furono inoltre modificati alcuni rapporti di efficacia. Ad esempio, nella prima generazione il tipo Psico era immune al tipo Spettro; dalla Seconda generazione in poi, invece, le mosse del tipo Spettro risultano superefficaci sul tipo Psico proprio come appare nell'anime. Il tipo Veleno era originariamente debole al tipo Coleottero, mentre i suoi attacchi erano superefficaci sullo stesso tipo. Da Oro e Argento gli attacchi del tipo Veleno sono divenuti normalmente efficaci sul Coleottero, mentre gli attacchi del tipo Coleottero sono poco efficaci sul tipo Veleno. Le mosse del tipo Ghiaccio vennero inoltre rese deboli contro il tipo Fuoco quando prima arrecavano normale danno. In questa versione diverse mosse ebbero il loro tipo cambiato. Per esempio, la mossa Raffica era di tipo Normale nella prima generazione ma ora diviene di tipo Volante; la mossa Morso era pure di tipo Normale, ed ora č annoverata fra quelle di tipo Buio. Due Pokémon, Magnemite e Magneton, hanno infine il tipo modificato da Elettro puro a Elettro/Acciaio
    Un'altra modifica essenziale fu la suddivisione della statistica Speciale nelle statistiche Attacco Speciale e Difesa Speciale. Questo aumentň aspetti della strategia, perché i Pokémon divennero piů specializzati nei vari campi. Alcuni erano specializzati negli attacchi speciali, altri in quelli fisici; lo stesso dicasi per gli aspetti di Difesa e Difesa Speciale. Cloyster, ad esempio, da Pokémon decente nella statistica Speciale ai tempi della Prima generazione, diviene un Pokémon con un buon Attacco Speciale ma con una scarsa Difesa Speciale.

    Pokčmon esclusivi delle due versioni:




    Versione
    Oro
    Versione
    Argento
    png Mankeypng Vulpix
    png Primeapepng Ninetales
    png Growlithepng Meowth
    png Arcaninepng Persian
    png Spinarakpng Ledyba
    png Ariadospng Ledian
    png Gligarpng Delibird
    png Teddiursapng Skarmory
    png Ursaringpng Phanpy
    png Mantinepng Donphan
     




    CITAZIONE
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    Edited by ~Link~ - 9/9/2017, 15:52
  3. .
    Va bene,c'č una piccola imperfezione: l'abilitŕ va sottolineata e in grassetto,ma lo imparerai con la pratica ;).Ti metto Moderatore Gdr,puoi iniziare a moderare.
  4. .
    +1 :) comunque secondo me con quei colori hanno finito per ridicolizzarlo..
  5. .
    Veramente non c'č un metodo specifico per calcolare il danno delle mosse xD,bisogna andare ad occhio,č inutile cercare di trovarne uno.xD
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    ecco un esempio di ruolata:

    CITAZIONE
    I passi di Shane e del suo Charizard risuonavano in tutto il monte. I due avevano salutato Bianca a Zuffopoli, e adesso erano di nuovo soli. O almeno, cosě sembrava. Piů si avvicinavano alla cima del monte, piů lo Scurolite di Shane emetteva scariche elettriche. I due giunsero finalmente in cima. Quello che videro era sconcertante. Tantissimi seguaci del Team Dark Moon, vestiti in nero. Facevano qualcosa, certo, ma non si capiva cosa. Avevano tantissimi computer e antenne radio, forse per captare qualcosa. O qualcuno? Quel che č certo, č che lo Scurolite si librň in volo, e stava per andare verso i seguaci, ma Shane lo bloccň.
    "Tutto questo non mi piace. Lo Scurolite tende ad avvicinarsi a quell'antenna radio. Credo che l'obiettivo del Team Dark Moon sia.. Zekrom!"
    Disse Shane, facendo rimbombare inavvertitamente la sua voce. Una seguace si girň, ma i due si erano nascosti bene.
    "Ssh! Vuoi farci scoprire?" Bofonchiň Charizard che aveva fatto nascondere il suo allenatore.
    "Va beh, ora che si fa?"
    "Quello che sappiamo fare. Attaccare."
    "Non ce la faremo mai. Sono troppi."
    "Allora fatti venire un'idea, e al piů presto. Quello Scurolite sta facendo di tutto per andarsene da te. E la cosa non mi sorprende."
    "Ehi!"
    "Ora basta chiacchiere, pensa a qualcosa da fare!"
    E mentre i due parlavano, i seguaci continuavano a lavorare per i loschi piani del loro capo. Ad un tratto qualcosa frullň per la mente di Shane.
    "Un momento! Guarda quella nave volante, ha le iniziali "TDMO"! Ma certo, quella č la stessa nave su cui sono salito nel Percorso 26! E a bordo c'era.. Acromio! Ma certo, il loro capo! Ora ricordo tutto. Presto Charizard, portami lě, senza farci scoprire dagli altri, mi raccomando!"
    Cosě Shane salě in groppa a Charizard, che volň verso la nave, che perň dall'alto si vedeva che era pieno di seguaci.
    "Ehm.. che faccio, scendo?" Chiese Charizard.
    "Non abbiamo altra scelta. Scendiamo e lottiamo!"
    I due atterrarono sulla nave.
  7. .
    La velocitŕ č sbagliata e le mosse tolgono troppo,anche per me č un no.Mi dispiace,non hai passato l'esame,potrai tentare di nuovo tra un mese.Chiudo.
  8. .
    Il tuo esame consiste nel creare due schede Pokémon ed effettuare una ruolata a tuo piacimento! Anzitutto date un'occhiata qui..
    Segui questa guida e fai la scheda, NON DI UN POKEMON LEGGENDARIO.
    Sono ammessi 5 errori, perciň fai molta attenzione,
    Buona fortuna! :)
    Leggi qui se non sai usare i PokéSav.

    Scaricate il PokéSav da QUI!

    1. Aprite il PokéSav.
    2. Guardate la schermata iniziale, a noi interessa solo questa parte qui riportata.
    tihhQya

    3. Cliccate su Modifica, e poi trovate questa parte in quanto serve solo questa.
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    4. Scegliete il Pokémon, impostate il livello [lasciate in bianco tutte le altre caselle], poi premete sul pulsante "Tutti 31" sotto IV, poi cliccate il pulsante "Tutti 225" sotto EV's [vi comparirŕ scritto 255 anche se il bottone č 225, dev'essere un errore di battitura] e una volta fatto questo premete su "Statistiche".

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    5. Ora vi uscirŕ la seguente schermata con livello, HP, Atk ecc. Voi premete sul pulsante "Tutti al massimo" e vedete che a ogni statistica compariranno i numeri relativi al Pokémon e al suo livello.

    eo4Ro2i jR81dPZ

    Tutti i mod sono pregati di usare solo questo PokéSav, anche perché č il migliore in quanto sono le statistiche ufficiali del gioco e in piů ci sono i Pokémon di 1°, 2°, 3°, 4° e 5° generazione.

    Tutorial by °Albus Severus°.
    Immagini e miglioramenti by Shane~.
  9. .
    Scegli uno dei ruoli da te elencati xD
  10. .
    Auguroni!!!!!!!!!!!! :D
  11. .
    laa ruolata va bene,le statistiche di Swampert sono ok,mentre per quanto riguarda Sceptile,il suo attacco č 181 non 171.Secondo me la potenza delle mosse va bene.
    Il danno della mossa va bene lo stesso nonostante la statistica attacco di Sceptile. Bč secondo me va bene xD.
    Aspettiamo il parere di altri Mod.
  12. .
    Benvenuta =D
  13. .
    abilitato.
  14. .
    Confermo scheda.

  15. .
    Ok,sono d'accordo anche io allora.

    L'avevo detto che avrei sbagliato,Lol
21 replies since 21/1/2013
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