Pokémon Forever ~ Una piccola grande famiglia {Episodi Pokémon Streaming E Download • Download ITA Pokémon X e Pokémon Y}

Download tutte le Rom Pokemon Gb, Gbc, Gba, Nds e 3ds

« Older   Newer »
 
.
  1. view post Posted on 29/12/2011, 13:38     +17    
     
    .
    Avatar

    Image and video hosting by TinyPic

    Group
    Founder
    Posts
    18,493
    Reputation
    +425
    Location
    Da Pokémon Forever

    Status
    Anonymous


    LA PASSWORD E':

    pokmon-forever.forumfree.it
    il link stesso č la password!!!!!!!!!!!!!

    SE CHIEDETE LA PASSWORD SARETE BANNATI PERCHE' STA SCRITTA QUI SOPRA E SIGNIFICA CHE LO FATE A POSTA!!!



    Pokémon Rosso e Blu & Verde



    Pokémon Rosso (ポケットモンスター 赤 Poketto Monsutā Aka?, Pocket Monster Rosso) e Pokémon Blu (ポケットモンスター 青 Poketto Monsutā Ao?, Pocket Monster Blu) sono i primi due videogiochi per Game Boy della serie Pokémon. Pur essendo due videogiochi indipendenti presentano la medesima storia. L'unica differenza riguarda le specie di Pokémon selvatiche presenti nei titoli. I due giochi possono essere giocati e completati indipendentemente, ma per collezionare tutti i Pokémon č indispensabile collegarsi ad un altro Game Boy in cui č stato avviato il gioco complementare e scambiare i Pokémon assenti.

    cypyeirWBocJWCpng



    DOWNLOAD Blu - Rosso - Verde



    Pokémon Giallo



    Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu[2] (ポケットモンスターピカチュウ Poketto Monsutā Pikachū?, Pocket Monsters Pikachu), o semplicemente Pokémon Giallo, č il quarto videogioco della serie di videogiochi Pokémon in Giappone, il terzo in occidente. Distribuito per Game Boy, č il seguito di Pokémon Rosso, Pokémon Verde e Pokémon Blu. Come gli altri titoli della serie a 8-bit, Pokémon Giallo non č compatibile con i videogiochi per Game Boy Advance.
    Il gioco uscě in Giappone il 12 settembre 1998, in Nord America il 1ş ottobre 1999.
    Il nome e la copertina ricalcano il fatto che il protagonista ottiene un Pikachu come suo Pokémon starter (come Ash Ketchum) invece di poter scegliere tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle.

    2uejrer



    DOWNLOAD Giallo


    Pokémon Oro e Argento



    Pokémon Oro (ポケットモンスター 金 Poketto Monsutā Kin?, Pocket Monsters Oro) e Pokémon Argento (ポケットモンスター銀 Poketto Monsutā Gin?, Pocket Monsters Argento) sono due videogiochi di ruolo per Game Boy, Super Game Boy e Game Boy Color pubblicati da Nintendo nel 2000. Con questi due titoli la Nintendo ha introdotto i 100 Pokémon della seconda generazione.
    Pokémon Oro e Argento sono ambientati nelle regioni di Johto e di Kanto, quest'ultima giŕ presente in Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo. Il videogioco presenta migliorie grafiche rispetto ai titoli della prima generazione, oltre all'aggiunta di nuove caratteristiche (tra cui l'allevamento, la felicitŕ ed i Pokémon Shiny) e all'introduzione di due nuovi tipi: Buio ed Acciaio.

    AH9YLyC5AkFU2K



    DOWNLOAD Oro - Argento


    Pokémon Cristallo



    Pokémon Cristallo (ポケットモンスター クリスタル Poketto Monsutā Kurisutaru?) č un videogioco della serie RPG dei Pokémon pubblicato per Game Boy Color il 1 novembre 2001 in Europa. Cristallo č una sorta di remake migliorato dei videogiochi Pokémon Oro e Argento. Ottimizzato per Game Boy Color, č il terzo titolo della seconda generazione. Nel 2003 č stato seguito da Pokémon Rubino e Zaffiro, per Game Boy Advance.

    jpg



    DOWNLOAD Cristallo


    Pokémon Rubino e Zaffiro



    Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro (ポケットモンスター ルビー&サファイア) sono due videogiochi di ruolo della serie Pokémon pubblicati il 25 luglio 2003 in Europa per Game Boy Advance. Questi titoli segnano l'avvio della terza generazione. Della stessa generazione, oltre a Rubino e Zaffiro, fanno parte Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia (2004) e Pokémon Smeraldo (2005).

    jpgjpg



    DOWNLOAD Rubino - Zaffiro



    Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia



    Pokémon Rosso Fuoco (Pokémon FireRed ポケットモンスター ファイアレッド?, Poketto Monsutā Faiareddo) e Pokémon Verde Foglia (Pokémon LeafGreen ポケットモンスター リーフグリーン?, Poketto Monsutā Rīfugurīn), sono una coppia di videogiochi pubblicati nell'ottobre del 2004 da Nintendo per GameBoy Advance, sono stati pubblicati in bundle col Game Boy Advance Wireless Adapter e sono un remake di Pokémon Rosso e Blu.
    I giochi sono stati rilasciati il 29 gennaio 2004 in Giappone, il 9 settembre 2004 in America e il 1 ottobre 2004 in Europa. Č stato possibile ottenere il gioco prima al Pokémon Center a New York il 28 agosto 2004 come gadget di un evento speciale pre-vendita per i giocatori che avevano ordinato il gioco.
    I due giochi sono compatibili con le altre versioni di Pokémon per Game Boy Advance e GameCube, ovvero Rubino, Zaffiro, Smeraldo; Pokémon Colosseum e XD; oltre al programma Pokémon Box. Tale compatibilitŕ č sbloccata solo dopo aver completato tutto il gioco e aver risposto ad un quesito.
    I Pokémon presenti sono tutti quelli della prima e della seconda generazione a cui si aggiungono 3 Pokémon della terza: Azurill, Wynaut e Deoxys. Molte delle caratteristiche del gioco sono poi state impiegate in Pokémon Smeraldo.

    jpgjpg



    DOWNLOAD Rosso Fuoco & Verde Foglia


    Pokémon Smeraldo



    Pokémon Smeraldo (ポケットモンスター エメラルド Poketto Monsutā Emerarudo?) č un videogioco della serie Pokémon pubblicato per Game Boy Advance. Smeraldo č il seguito dei videogiochi Pokémon Rubino e Zaffiro e ne condivide molte caratteristiche, tuttavia presenta alcune nuove funzionalitŕ, ad esempio l'animazione dei Pokémon durante gli scontri (ripresa da Pokémon Cristallo).
    Il gioco č ambientato nella regione di Hoenn. L'ambiente di gioco č identico a quello presente nelle versioni Rubino e Zaffiro, con l'aggiunta di alcune aree non presenti nei precedenti titoli, come ad esempio il Parco Lotta.
    La storia non differenzia molto dai titoli precedenti e i protagonisti non variano. In Smeraldo tuttavia saranno presenti entrambe le due organizzazioni criminali che operano ad Hoenn: il Team Magma ed il Team Idro. Inoltre sarŕ possibile catturare i Pokémon leggendari Groudon, Kyogre e Rayquaza (raffigurati, rispettivamente, nelle copertine di Rubino, Zaffiro e Smeraldo).
    Nel videogioco inoltre č stata introdotta la forma Velocitŕ del Pokémon leggendario Deoxys e sono state apportate delle modifiche al sistema di battaglia 2 contro 2. Smeraldo puň essere collegato, oltre alle versioni Rubino e Zaffiro, ai videogiochi Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, Pokémon Colosseum e Pokémon XD: Tempesta Oscura.

    jpg



    DOWNLOAD Smeraldo


    Pokémon Diamante e Perla



    Pokémon Diamante (ポケットモンスター ダイヤモンド Poketto Monsutā Daiyamondo?, Pocket Monsters Diamante) e Pokémon Perla (ポケットモンスター パール Poketto Monsutā Pāru?, Pocket Monsters Perla) sono due videogiochi RPG della serie Pokémon per Nintendo DS, pubblicati in Giappone, dalla Nintendo, il 28 settembre 2006.
    I videogiochi sono ambientati a Sinnoh, una regione fittizia ispirata all'isola giapponese di Hokkaidō.
    Nel videogioco appaiono tutti i Pokémon della quarta generazione. In copertina sono raffigurati, rispettivamente, i Pokémon leggendari Dialga e Palkia.
    Il gioco č retrocompatibile con le versioni Rosso Fuoco e Verde Foglia, Rubino, Zaffiro e Smeraldo.
    Č stato aggiunto un sistema Wi-Fi per lo scambio dei Pokémon e per gli incontri tra allenatori. Č possibile giocare tramite Internet, con giocatori provenienti da ogni parte del mondo.

    pngpng



    DOWNLOAD Diamante - Perla

    Altri Link Utili
    Soluzione pokemon diamante, perla e platino - Download pokesav diamnte perla e platino - Lista MT & MN - Cambiare lo sprite del personaggio





    Pokémon Platino



    Pokémon Platino (ポケットモンスタープラチナ Poketto Monsutā Purachina?, Pocket Monsters Platina) č un videogioco della serie Pokémon per Nintendo DS pubblicato in Giappone il 13 settembre 2008. Platino č il seguito dei videogiochi Pokémon Diamante e Perla. Il gioco ha venduto piů di un milione di copie nei primi due giorni di vendita.

    png



    DOWNLOAD Platino

    Altri Link Utili
    Soluzione pokemon diamante, perla e platino - Download pokesav diamnte perla e platino - Lista MT & MN - Cambiare lo sprite del personaggio



    Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver



    Pokémon Versione Oro HeartGold (ポケットモンスター ハートゴールド Poketto Monsutā Hātogōrudo?, Pocket Monster HeartGold) e Pokémon Versione Argento SoulSilver (ポケットモンスター ソウルシルバー Poketto Monsutā Sōrushirubā?, Pocket Monsters SoulSilver) sono una coppia di videogiochi RPG della serie Pokémon per Nintendo DS e Nintendo DSi.
    Ambientati principalmente nella regione di Johto e Kanto, sono dei remake dei videogiochi della seconda generazione Pokémon Oro e Argento. Lo sviluppo dei videogiochi, annunciati al Pokémon Sunday, programma trasmesso su TV Tokyo dedicato al mondo dei Pokémon, cade nel decimo anniversario dalla pubblicazione dei titoli per Game Boy Color. La data di lancio giapponese del 12 settembre č stata scelta in omaggio a Pokémon Giallo, uscito nel 1998.

    pngpng

    DOWNLOAD Heartgold
    DOWNLOAD Soulsilver

    Altri Link Utili
    Catturare alcuni pokemon particolari:Snorlax - Lapras - Sudowoodo - Tutti i leggendari



    Pokémon Versione Nera e Versione Bianca



    Pokémon Versione Nera (ポケットモンスターブラック Poketto Monsutā Burakku?, Pocket Monsters Black) e Pokémon Versione Bianca (ポケットモンスター ホワイト Poketto Monsutā Howaito?, Pocket Monster White) sono due videogiochi RPG della serie Pokémon per Nintendo DS, pubblicati in Giappone dalla Nintendo il 18 settembre 2010.
    I videogiochi, i cui titoli sono stati rivelati l'8 aprile 2010, introducono i Pokémon della quinta generazione.
    Durante la fase di pre-vendita, sono state effettuate piů di un milione di prenotazioni per i due titoli. Nel settembre del 2010 i videogiochi hanno inoltre ottenuto una valutazione di 40/40 dalla rivista giapponese Famitsū.

    jpgjpg



    DOWNLOAD Versione Nera & Versione Bianca

    Altri Link Utili
    Lista MT & MN - Ottenere le 5 stelle - Luoghi in cui si trovano gli strumenti - Ottenere due masterball - Catturare i leggendari



    Pokémon Versione Nera 2 e Versione Bianca 2



    Pokémon Versione Nera (ポケットモンスターブラック Poketto Monsutā Burakku?, Pocket Monsters Black) e Pokémon Versione Bianca (ポケットモンスター ホワイト Poketto Monsutā Howaito?, Pocket Monster White) sono due videogiochi RPG della serie Pokémon per Nintendo DS, pubblicati in Giappone dalla Nintendo il 23 giugno 2012. Sono i sequel di Bianco e Nero 1.

    jpgjpg



    DOWNLOAD Versione Nera 2 & Versione Bianca 2

    Altri Link Utili
    Oggetto perso - Trucchi - Guida ai meandri nascosti - Lista MT & MN - Pokemon regalati - Lista leggendari - Grattacielo nero & albero bianco




    Pokémon Pinball



    Pokémon Pinball (ポケモンピンボール Pokemon Pinbōru?) č un videogioco del genere flipper basato su Pokémon Rosso e Blu per Game Boy Color. Sviluppato dalla Jupiter, pubblicato dalla Nintendo e pubblicato il 14 aprile 1999 in Giappone, il 28 giugno 1999 negli USA, il 6 ottobre 2000 in Europa. La pallina del gioco č una Poké Ball, e la maggior parte di oggetti del tavolo sono collegati con il mondo dei Pokémon.
    Il nome deriva dall'inglese Pinball che in italiano corrisponde al Flipper.

    jpg



    DOWNLOAD Pinball - Acchiappali Tutti!!!


    Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu



    Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa (ポケモン不思議のダンジョン 赤の救助隊 Pokemon Fushigi no Danjon Aka no Kyūjodai?) e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu (ポケモン不思議のダンジョン 青の救助隊 Pokemon Fushigi no Danjon Ao no Kyūjodai?) sono una coppia di videogiochi dei Pokémon pubblicati e progettati assieme rispettivamente per Game Boy Advance e Nintendo DS. Questi due giochi sono stati sviluppati da Chunsoft e sono stati pubblicati dalla Nintendo.
    Questo č il nono videogioco della serie di Chunsoft Fushigi no Dungeon (che inizia su Super Famicom con Torneko no Daibōken). Il gioco infatti si svolge in dungeon, ovvero in dei campi da gioco dove ogni singolo Pokémon occupa una posizione ed č possibile raccogliere oggetti, soldi e sfidare i Pokémon avversari senza usare Poké Ball perché tutti i Pokémon sono giŕ in campo.
    Come tutti i videogiochi rilasciati da Nintendo per Gameboy, la grafica č bidimensionale. In questi due titoli, tuttavia, il giocatore non impersona un allenatore di Pokémon ma uno dei Pokémon presenti nel gioco.

    jpgjpg



    DOWNLOAD Squadra Rossa - Squadra blu


    Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo e Esploratori dell'Oscuritŕ



    Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo (ポケモン不思議のダンジョン 時の探検隊 Pokémon Fushigi no Danjon Toki no Tankentai?) e Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscuritŕ (ポケモン不思議のダンジョン 闇の探検隊 Pokémon Fushigi no Danjon Yami no Tankentai?) sono una coppia di videogiochi dei Pokémon creati dalla Nintendo per Nintendo DS.
    La storia riprende quella della coppia di videogiochi Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa e Squadra Blu: un ragazzo (o una ragazza) si trasformano in un Pokémon e vengono catapultati nel mondo di quest'ultimi. Rispetto ai titoli precedenti č possibile utilizzare il Wi-Fi per lo scambio di Pokémon o di strumenti.
    Dal videogioco č stato tratto un episodio speciale dell'anime Pokémon, trasmesso in Italia il 3 e 4 luglio 2008 sul canale televisivo K-2.

    jpgjpg



    DOWNLOADEsploratori del tempo - Esploratori dell'oscuritŕ


    Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo



    Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo č un videogioco della serie Pokémon creato dalla Nintendo per Nintendo DS. Č il seguito di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo e Esploratori dell'Oscuritŕ e il quinto titolo della serie Pokémon Mystery Dungeon.

    jpg



    DOWNLOAD Esploratori del Cielo


    Battle & Get! Pokémon Typing DS



    Battle & Get! Pokémon Typing DS (バトル&ゲット!ポケモンタイピングDS?) č un videogioco rompicapo per Nintendo DS. Lo scopo del gioco č quello di apprendere la scrittura in romaji dei nomi dei Pokémon.
    Viene distribuito Giappone a partire dal 21 aprile 2011 insieme ad una tastiera QWERTY Bluetooth.
    Č il primo titolo spin-off che presenta Pokémon appartenenti alla quinta generazione.

    jpg



    DOWNLOAD Battle & Get! Pokémon Typing DS


    Pokémon Dash



    Pokémon Dash (ポケモンダッシュ Pokemon Dasshu?, Pokémon Dash) č il primo videogioco dei Pokémon per la console Nintendo DS ed č stato messo in commercio nell'aprile del 2005.

    jpg



    DOWNLOAD Dash


    Pokémon Link!



    Pokémon Link! o Pokémon Trozei! (ポケモントローゼ Pokemon Torōze?) č un videogioco rompicapo per Nintendo DS basato sui videogiochi della serie Pokémon Pokémon Puzzle Challenge e Pokémon Puzzle League. Venne pubblicato per la prima volta in Giappone il 20 ottobre 2005 ed uscě in Nord America e in Europa solo nel 2006, rispettivamente il 6 marzo e il 28 aprile.

    jpg



    DOWNLOAD Link


    Pokémon Ranger



    Pokémon Ranger (ポケモンレンジャー Pokemon Renjā?) č un videogioco del genere action RPG sviluppato da HAL Laboratory e pubblicato dalla Nintendo per Nintendo DS. Il gioco si svolge nella regione di Fiore.
    Il gioco venne pubblicato in Giappone il 22 marzo 2006, negli Stati Uniti il 30 ottobre dello stesso anno. Il 13 aprile 2007 il videogioco arriva anche in Europa, anche se venne pubblicato in Italia solamente il 20 aprile. Nel 2008 viene sviluppato il seguito, Pokémon Ranger: Ombre su Almia.
    Pokémon Ranger č compatibile con Pokémon Diamante e Perla e permette ai giocatori di D/P di ottenere il Pokémon leggendario Manaphy tramite scambio.

    Pokémon Ranger: Ombre su Almia (ポケモンレンジャー バトナージ Pokemon Renjā Batonāji?) č un videogioco del genere action RPG sviluppato da HAL Laboratory e pubblicato dalla Nintendo per Nintendo DS. Il gioco č il seguito di Pokémon Ranger e si svolge nella regione di Almia.
    Come il suo predecessore, il gioco č compatibile con i videogiochi della quarta generazione Pokémon Diamante e Perla e Pokémon Platino. Alcuni dei Pokémon che possono essere trasferiti sono Riolu, Manaphy (sotto forma di uovo) e Darkrai, ottenibili tramite missioni speciali.
    In questo titolo appaiono 267 Pokémon. Sono presenti i Pokémon leggendari della quarta generazione Cresselia, Darkrai, Heatran e Regigigas. A questi si aggiungono Dialga, Palkia e Shaymin, presenti nelle missioni ottenibili tramite Ranger Net.

    Pokémon Ranger: Tracce di Luce (ポケモンレンジャー 光の軌跡 Pokemon Renjā Hikari no Kiseki?, Pokémon Ranger: Path of Light[3]) č un videogioco del genere action RPG sviluppato da HAL Laboratory e pubblicato dalla Nintendo per Nintendo DS. Il gioco č il seguito di Pokémon Ranger: Ombre su Almia e si svolge nella regione di Oblivia.

    jpgjpgjpg



    DOWNLOAD Ranger - Ombre su Almia - Tracce di luce


    Super Pokemon Rumble



    Super Pokémon Rumble (スーパーポケモンスクランブル Super Pokémon Scramble?) č un videogioco della serie Pokémon per Nintendo 3DS, seguito di Pokémon Rumble, uscito il 16 giugno 2009 per WiiWare.
    In Giappone il videogioco viene distribuito a partire dall'11 agosto 2011, negli Stati Uniti d'America dal 24 ottobre 2011, con il titolo di Pokémon Rumble Blast, ed in Europa dal 2 dicembre 2011.

    gif



    DOWNLOAD Super Pokemon Rumble


    Pokémon Puzzle Challenge



    Pokémon Puzzle Challenge (ポケモンでパネポン Pokémon de Panepon?) č un videogioco rompicapo per Game Boy Color.
    Č basato sui videogiochi Panel de Pon e Pokémon Oro e Argento.
    Le modalitŕ di gioco disponibili sono tre: training, monogiocatore e Two Players

    Pok%C3%A9mon_Puzzle_Challenge



    DOWNLOADPokémon Puzzle Challenge


    Pokémon Pinball: Rubino e Zaffiro



    Pokémon Pinball Rubino e Zaffiro č un videogioco, pubblicato da Nintendo nell'agosto 2003 per Game Boy Advance, che simula il tavolo da flipper, basato su Pokémon Rubino e Zaffiro, seguito di Pokémon Pinball, con Pokémon della terza generazione.
    Nel gioco sono state aggiunte molte innovazioni rispetto al titolo precedente. Ad esempio č presente il Pokémon Market, dove č possibile comprare potenziamenti, in cambio di gettoni, che si recuperano durante il gioco. Un'altra novitŕ introdotta č la possibilitŕ di allevare uova, per ottenere nuovi Pokémon.
    Durante il corso di una partita č possibile sboccare minigiochi per ottenere Pokémon rari (Kyogre, Groudon, Kecleon, Duskull e Rayquaza).
    Le musiche dei vari livelli sono prese da Rubino e Zaffiro.

    png



    DOWNLOADPokémon Pinball: Rubino e Zaffiro


    Pokémon Trading Card Game



    Pokémon Trading Card Game (ポケモンカードGB Pokemon Kādo Jī Bī??, Pokémon Card GB) č un videogioco della serie Pokémon basato sul gioco di carte collezionabili omonimo. Il videogioco č uscito in Giappone per Game Boy Color il 18 dicembre 1998. Negli Stati Uniti il gioco viene distribuito a partire dal 31 marzo 2000 mentre in Europa dall'8 dicembre dello stesso anno. La cartuccia č compatibile con il Super Game Boy.
    Il seguito del gioco venne pubblicato esclusivamente in Giappone il 28 marzo 2001. In quest'ultimo titolo si ha la possibilitŕ di scegliere il sesso del protagonista.

    png



    DOWNLOAD GB1 - GB2





    Pokémon Conquest



    Pokémon + Nobunaga's Ambition (ポケモン+ノブナガの野望?) č un videogioco strategico a turni. Il titolo č un crossover tra il mondo immaginario dei Pokémon e la serie di videogiochi Nobunaga's Ambition.
    Il videogioco č stato annunciato al Jump Festa 2011 e rivelato ufficialmente dalla rivista CoroCoro Comic

    png



    DOWNLOAD Conquest




    Altri Download


    Sprite pokemon (692 gif di tutti i pokemon)
    Pokesav D&P,Platimo,HG&SS, B&W
    Immagini
    LameBoy (Emulatore per il Nintendo ds, con questo potrete giocare ai giochi dle Game boy e Game boy color)





    Per qualsiasi domanda o problema lasciate un commento ;)








    Il contenuto del Topic ti č piaciuto? Faccelo sapere cliccando sul pollice in su, in questo modo sapremo che il Topic interessa e continueremo a migliorare i servizi! png




    Edited by miammo - 10/5/2014, 11:10

    png

    bannerino1 ForumFree Magazine Grafica.Magica

    Mie Immagini ©

    tZzXT

    png

    png

    png
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "La vendetta č per gli stolti e per i pazzi" un discorso senza senso, ma convincente, si convincente!

    Group
    Grafico
    Posts
    12,490
    Reputation
    +103

    Status
    Anonymous

    un applauso a ray :lol:



    CITAZIONE
    <gřld>: miammo č vero che nello scientifico delle scienze applicate le scienze non vengono applicate?

    Grafica.Magica

    Una storia č buona solo se il finale capovolge gli eventi
    Abbiamo troppo poco tempo nella vita per soffermarci a pensare che abbiamo troppo poco tempo.
    quando si tocca il fondo si puň solo risalire
    spesso ci si imbatte nel proprio destino nella strada che si ha intrapeso per evitarlo
    "I rimorsi sono per quelli che possono permettersi di riflettere sul passato"
    "Non importa cosa la gente dice che dovresti essere ciň che importa č come tu vorresti essere"
    "L'odio nasce dal desiderio di proteggere le persone che si amano"
    "Una donna fiorisce quando viene lodata"


    Il modo migliore per realizzare i propri sogni č continuare a dormire
    il tempo non mente
    Ichigo, se dassi la colpa a te della morte di tua madre lei se la prenderebbe con me. Non č colpa di nessuno se Masaki č morta. Significa che la donna di cui mi sono innamorato, era una donna in grado di dare la vita per proteggere suo figlio. Non dimenticarlo. Sei tu, l'uomo per cui, la donna che ho amato ha dato la vita. Vivi al massimo ichigo! Vivi bene! Vivi a lungo! Dritto alla vetta! Muori dopo di me e se puoi, muori sorridendo.
    Se fossi come la pioggia che riesce ad unire cielo e terra, divisi in eterno riuscirei a unire i cuori delle persone?
    a volte ti rendi conto dell'importanza delle persone solo dopo averla persa
    Per gli esseri umani, le cuffie sono un'ottima alternativa alle ali.

    png

    la strada che siamo costretti a percorrere č in salita... ed č per questo che simo destinati ad arrivare in alto!
    se continui a fuggire il domani non arriverŕ mai
    dietro la speranza c'č sempre la disperazione
    io sono io e voi non siete un cazzo
    non criticare quelli che fanno un gioco che non vuoi nemmeno provare
    Ogni singola mia mossa č un pezzo verso il puzzle definitivo

    ϟ
    affermare parole eroiche non rende le cose reali
    non ho desiderio piů grande che morire ottenendo la mia vendetta

    ……..…../´Ż/)……….. (\Ż`\
    …………/….//……….. …\\….\
    ………../….//………… ….\\….\
    …../´Ż/…./´Ż\………../Ż `\….\Ż`\
    .././…/…./…./.|_……_| .\….\….\…\.\..
    (.(….(….(…./.)..)..(..(. \….)….)….).)
    .\…………….\/…/….\. ..\/……………./
    ..\…………….. /……..\……………..…/
    ….\…………..(………. ..)……………./
    la vita č un quiz perň č a risposta aperta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Heroes never Die

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Reputation
    +86
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous

    clap clap clap clap clap clap
    Bravooooooo!!!!!!!!!!

    png

    Forum che frequento:
    bannerino1
    Forever Points: 0


    Citazioni preferite:

    CITAZIONE
    ~Ash Ketchum~: XD
    ~Link~: :.-.:
    ~Evil Zekrom~: E io sto per chiamare la mia Avvocata
    ~Link~: Ti sto per bannare...
    ~Evil Zekrom~: Da questa faccia deduco che lei č molto demente e Obnubila sempre tutto
    ~Ash Ketchum~: xD!Rieccomi!
    ~Link~: :-.-:
    ~Evil Zekrom~: Lei Nasconde qualcosa,me lo Dica!

    CITAZIONE
    Stella†: Ti ho scoperto
    The Evil Zekrom: Calma Calma Calma CALMA Calma Calma,non facciamoci strane idee!
    The Evil Zekrom: EhiEHI!
    Stella†: La scusa non regge, non ho la webcam :asd:
    The Evil Zekrom: no,č Stella al pc,sono entrato nella webcam :sisi:
    Stella†: Lol zek, sei tu quello nella gif? xDDDD
    The Evil Zekrom: Son tornato,ero andato a Mangiare

    Code by Andy' of FFMagazine.
    Set by~Zek™~ of Pokémon Forever.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il creatore dei Pokémon

    Group
    Member
    Posts
    16,221
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Grazie 1000 davvero molto utile ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Hack3r

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    1,532
    Reputation
    +42
    Location
    italia, pokemon forever

    Status
    Anonymous

    Thanks!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous

    ma č legale mettere i link di download su forumcommunity?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image and video hosting by TinyPic

    Group
    Founder
    Posts
    18,493
    Reputation
    +425
    Location
    Da Pokémon Forever

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE (stefano sp. @ 4/4/2012, 14:07) 
    ma č legale mettere i link di download su forumcommunity?

    No, anche se ogni Forum ha almeno una sezione con i download, puoi farti il giro di tutti i Forum e ne troverai sempre una xD
    Comunque non capisco cosa c'entra questo domanda :??:

    png

    bannerino1 ForumFree Magazine Grafica.Magica

    Mie Immagini ©

    tZzXT

    png

    png

    png
     
    Top
    .
  8. view post Posted on 5/4/2012, 10:32     +1    
     
    .
    Avatar

    Gandalf: Bianche sponde e, al di lŕ di queste, un verde paesaggio sotto una lesta aurora.

    Group
    Fan Pokémon
    Posts
    2,831
    Reputation
    +51
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous

    Bravo, cosě so quelle che mi mancano :applausi:

    png
    png
    pikachu2
    Frasi celebri LOTR:
    (Gandalf)"Tu non puoi passare! Sono un servitore del fuoco segreto e reggo la fiamma di Anor! Il fuoco oscuro non ti servirŕ a nulla, fiamma di Udur! Ritorna nell'ombra! TU NON PUOI PASSARE!!"
    (Galadriel)"Anche la persona piů piccola puň cambiare il corso del futuro"
    (Gandalf)"Uno stregone non č mai in ritardo, Frodo Baggins. Nč in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
    (Gandalf)"Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i piů saggi non conoscono tutti gli esiti."
    (Galadriel) ti dono la luce di Aerendil...possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne

    (Gandalf)"Non spetta a noi decidere cosa accadrŕ. Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso. ..."
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Hack3r

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    1,532
    Reputation
    +42
    Location
    italia, pokemon forever

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE (iosiddi @ 5/4/2012, 10:32) 
    Bravo, cosě so quelle che mi mancano :applausi:

    :quoto: :quoto:

    bannerino1
    my_first_drawing_of_pikachu_by_hauser16-d612j4e

     
    Top
    .
  10. Zippo89
    view post Posted on 9/4/2012, 12:37     +1    
     
    .

    User deleted



    qual'č la password per scaricare il file rar di pokemon smeraldo????
     
    Top
    .
  11. Mei Misaki
    view post Posted on 9/4/2012, 12:50     +1    
     
    .

    User deleted



    CODICE
    pokmon-forever.forumfree.it
     
    Top
    .
  12. Fabius95
     
    .

    User deleted



    qual č il codice per sbloccare il file scaricato?
     
    Top
    .
  13. Mei Misaki
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Mei Misaki @ 9/4/2012, 12:50) 
    CODICE
    pokmon-forever.forumfree.it

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    grazie bellissimo post mi sn scaricato circa 8 versioni di pokemon per un mio cell che ha android per chi nn ha capito il codice per i .rar č questo pokmon-forever.forumfree.it

    Un modo molto veloce per fare un pň di soldi č questo: 10cent al giorno e poi il guadagno aumenta ;)
    banner1
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    DIO

    Group
    Admin GdR
    Posts
    6,078
    Reputation
    +151
    Location
    pinocchio

    Status
    Offline

    no$gba non legge Pokémon + Nobunaga's Ambition! sapete dirmi perchč?
    (ho provato pure con desmume)
     
    Top
    .
262 replies since 29/12/2011, 13:38
 
.