Posts written by Wrath;

  1. .
    CITAZIONE (Phoenix93 @ 20/11/2017, 19:22) 
    -stella (o qualunque sia il suo nick ora) per le ore passate in allegria e l'iniziazione a questo GdR

    :fiore:
  2. .
    Ma guarda un po' chi c'è, vediamo di valutare questo esame di un nuovo mod, che non conosco assolutamente, in modo totalmente imparziale :bastonata:
    La ruolata è buona, non starò a chiedermi come ti sia venuto in mente di tirare fuori un generatore di iMessage perchè non so se voglio sapere la risposta(?) xD Ho provato a fare le schede con il generatore e vengono praticamente identiche, quindi direi che la colpa è del generatore di schede e l'errore può passare :°-°: Quello di Siccità ti fa già meritare un coppino, ma visto che oggi mi sento più generosa del solito il cinquantone puoi passarmelo dopo posso risparmiarmelo :asd: Bentornato fra noi :fiore:
  3. .
    Cioè risveglia me dal mio sonno millenario per commentare l'esame x°D Dunque, non ho molto da evidenziare oltre a quello che ha scritto Phoenix. Vanno le parentesi tonde, ma se userai il crea schede in futuro (sempre che tu abbia intenzione di utilizzarlo lol) non avrai di questi problemi, perchè le schede si fanno praticamente da sole xD La ruolata è buona, ho dato una letta anche ai topic del gdr e non mi sembra tanto male. L'unica cosa che mi lascia perplessa è più una cosa logica, come fa un pokemon a megaevolversi senza allenatore? x°°D Ma comunque non conta come errore, lol. A parte queste quattro sciocchezze, secondo me è ok.
  4. .

    Kian

    «Wolves don't lose sleep over the opinion of sheep»

    Dati - Pokemon - Borsa - Diario - Pokédex

    11ia

    »Nome: William Lilin (a.k.a. Kian, Morte)
    »Poké: 2.000$
    »Moralità: 0
    »Photobook: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
    »Theme Song: Around Osaka - Battle

    »Descrizione fisica:
    Come gran parte degli agenti di polizia specializzati che in passato erano con lui, Kian può vantare un notevole fisico per via dei duri allenamenti a cui era costantemente sottoposto quando era nelle forze speciali. Ha una forza quasi smisurata nonostante abbia solo ventidue anni, e normalmente gli basta poco per battere chiunque in una rissa, anche se due volte più grosso di lui. I suoi capelli sono color petrolio e ha gli occhi rossi, che incutono un certo timore in chiunque lo guardi in faccia. Un tempo come abiti indossava principalmente la divisa della polizia, ma ora non la mette nemmeno più, e preferisce indossare abiti più casual, in genere una felpa nera con il cappuccio, un paio di pantaloni dai colori mimetici e degli stivali militari. Sul petto ha un grosso tatuaggio a forma di asso di picche, che gli ha fruttato il suo soprannome di "Morte". Di tanto in tanto, quando vuole nascondersi in modo che nessuno lo riconosca, porta una maschera sul volto.
    »Descrizione caratteriale:
    Kian ha un carattere che può essere definito come... piuttosto difficile. Benintesi, non è che sia cattivo, assolutamente. Anzi, si può quasi dire che ripudi la violenza esercitata a caso, motivo per cui all'inizio era entrato in polizia. Tuttavia, il suo senso della giustizia è alquanto discutibile. Kian, infatti, è un tipo estremamente ambizioso e con una morale abbastanza scarsa da permettergli di calpestare chiunque pur di raggiungere ciò che vuole. Per questi suoi metodi alquanto poco convenzionali, la polizia ha deciso di sospenderlo per un po', sequestrandogli i pokemon e degradandolo. Kian non è arrabbiato per questo, anzi, non gliene frega niente, ma sta tuttavia pensando di cambiare lato e andare dai Dark Moon, visto che almeno loro non rompono tanto se usa metodi un po' discutibili.

    »Background:
    Fin da piccolo, Kian è sempre stato il tipo che amava prevalere sugli altri. Doveva sempre essere il migliore in tutto, e non si accontentava di nulla finchè non aveva raggiunto un livello superiore a tutti gli altri. Per fare carriera pensò di entrare nella polizia Intergalattica, perchè nella sua visione essere "dalla parte della giustizia" implicava poter fare un po' quello che si voleva, e fu proprio con questa mentalità che cominciò il lavoro in polizia. Entrò inizialmente nelle forze speciali seguendo un allenamento rigidissimo, ma in breve si accorse che le sue aspettative non corrispondevano affatto a realtà: fu espulso dalle forze speciali e relegato al rango di poliziotto comune per via di un "incidente" durante una missione. Ora, seccato da queste pignolerie da parte della polizia, sta meditando di entrare nei Dark Moon.



    Bagon :Maschio:
    :Drago:
    Livello: 5
    HP: 24
    Atk: 17
    Def: 15
    Vel: 14
    Exp: 00/60
    AO: Kian
    :Normale: Ira (-10)
    :Buio: Morso (-14)


    Oggetto

    --
    Testadura
    Protegge il Pokémon dai contraccolpi.


    [Scheda Pokemon 2]










    [Scheda Pokemon 3]







    [Scheda Pokemon 4]











    [Scheda Pokemon 5]











    [Scheda Pokemon 6]











    Strumenti:Mt/Mn:
    ---





    ---






    Rimedi: Bacche:
    Pozione_Sprite Pozione (x3)






    ---






    Sfere Poké: Piantabacche:
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Poke Ball (x5)







    [Vuoto]

    [Vuoto]

    [Vuoto]

    [Vuoto]

    [Vuoto]


    Prima Generazione:Seconda Generazione













    Terza Generazione:Quarta Generazione:
    #371 Bagon












    Quinta Generazione: Sesta Generazione:











    Scheda © Ðelta - Vietato usare senza autorizzazione!


    Edited by Ðelta - 5/5/2015, 18:09
  5. .
    Confermo scheda.
  6. .
    Dunque, a parte i punti che ha elencato qui sopra Phoenix che mi limiterò a quotare senza riscriverli, il danno di Psichico (essendo la mossa superefficace) avrebbe dovuto mandare KO Vivillon che invece è sopravvissuto non si sa come :asd: Detto questo, visti i numerosi errori di forma e la ruolata (troppo corta, priva di contenuti, statica, completamente inadatta ad un GdR NARRATIVO), mi dispiace ma per me l'esame non è passato. Ritenta, sarai più fortunato :certo certo:
  7. .
    E' una balla. xD Io in zaffiro c'ho ancora la cartuccia con tipo 200 lanci di razzo e il tizio del centro spaziale non mi ha mai proposto di andare nello spazio :'D
  8. .
    Io non sono pazzo! E l'ape Maia accanto a me è d'accordo!
  9. .
    Ok, quando ce sei dimmi :asd:
  10. .
    CITAZIONE (miammo @ 10/10/2014, 16:29) 
    completamente infinitamente gratuita :woot:

    Ah perfetto :asd:
    CITAZIONE (~Link~ @ 10/10/2014, 16:55)
    Ah, siamo a settembre? :asd:

    Due OT in meno di due giorni? xD Chi sei tu e che cosa ne hai fatto del vero Linka e.e
  11. .
    Vabbeh, perchè no. Perdiamo, dai. :asd: Partecipo. :sisi: C'è un premio o è umiliazione gratuita? :asd:
  12. .
    Confermo scheda u.u
  13. .
    Confermo scheda. :3
  14. .
    Woooo, questa é oppaggine(?) allo stato puro u.u Ma cazzate a parte, Unghiedure è già applicata, direttamente alla potenza della mossa. xD
  15. .
    Erano ormai passati ben due giorni da quando avevano affrontato Atlas in battaglia. Feraligatr continuava a trasportare Myst sulle sue spalle, ma era evidente che non ce la faceva più. Aveva riportato delle ferite durante il combattimento contro Atlas, e anche se faceva del suo meglio per non darlo a vedere sapeva di non poter sostenere ulteriori battaglie. Drako camminava davanti al suo pokemon con passo stanco, anche lui non ce la faceva più, ma dovevano trovare un posto sicuro in tempo. Atlas avrebbe potuto attaccarli nuovamente da un momento all'altro, e Drako non sapeva se quella volta se la sarebbero cavata. Tyranitar riposava nella sua pokeball, cercando di recuperare le energie dopo quella pesante battaglia. Si era proposto per dare il cambio a Feraligatr o portare Drako, ma entrambi avevano rifiutato. Drako guardò istintivamente Myst che se ne stava sulla schiena di Feraligatr, ma lei non dava alcun segno di vita, era ancora priva di sensi.
    «Tsk. Ora sì che farebbe comodo avere Salamence con noi» brontolò l'allenatore, rimpiangendo il pokemon Drago che aveva mandato a portare il risultato della battaglia a Stella. Non avevano altra scelta che continuare a camminare, ma se non altro la prima città sicura distava solo un paio di chilometri.
    «Feraligatr, sei sicuro di farcela?» chiese Drako, affiancandosi al pokemon per controllare come stava. Feraligatr non emise nemmeno un verso per non sprecare energie, e si limitò ad annuire. Avrebbe preferito collassare lì, piuttosto che arrendersi. Non poteva lasciare il suo allenatore da solo, proprio ora che aveva bisogno di lui. Drako rimase in silenzio per un lungo momento, e infine decise di non far notare a Feraligatr che si trascinava avanti a malapena. Sarebbe come se si fosse messo a ridere di lui, sapeva quanto Feraligatr fosse orgoglioso. Così, proseguirono. Dopo pochi minuti, un forte vento carico di umidità cominciò a soffiare da dietro di loro. Aria di temporale.
    «Oh, no» trasalì Drako. Feraligatr ringhiò nella direzione da cui erano arrivati, al temporale che si stava avvicinando a loro fin troppo rapidamente per essere solo un temporale naturale. Il cielo si scurì improvvisamente, e delle nubi cariche di elettricità coprirono il sole oscurandolo. Drako fece una smorfia.
    «Atlas. Dovresti saperlo che queste stupide entrate ad effetto non funzionano con me» sbuffò, rivolgendosi verso la direzione da cui era arrivato il temporale. Si sentì una risata provenire dall'alto, fra le nubi, e un allenatore in groppa ad un Thundurus in forma Totem. Si posarono a terra con leggerezza, e Atlas scese dal pokemon leggendario, obbligandolo poi ad accucciarsi al suo fianco. Molto pittoresco, peccato che Drako pensasse solo che lui era un grosso idiota che cercava di sottomettere dei poveri pokemon per sentirsi più forte.
    «Drako, Drako. Pensavi di scappare, hm? Dovresti sapere che non mollo tanto facilmente ciò che mi appartiene» ghignò Atlas divertito, guardando Myst. Drako strinse il pugno. Aveva una gran voglia di prenderlo a calci. Si promise che gliel'avrebbe fatta pagare e respirò profondamente contando fino ad un milione, cercando di calmarsi. Provocarlo non serviva, si disse. Feraligatr non era al massimo delle energie, si disse.
    «Ciò che ti appartiene? Ma io ti apro in due» ringhiò infine, con tono così calmo da essere ovviamente falso. Feraligatr guardò Drako, e senza esitare un attimo si tolse Myst dalle spalle e la posò delicatamente a terra, portandosi poi in mezzo fra Drako e Atlas. Lo sguardo nei suoi occhi era feroce, e il messaggio chiaro. Se avesse toccato il suo allenatore, Feraligatr non avrebbe esitato ad ucciderlo. Atlas guardò il pokemon con sufficienza e rimase in silenzio grattandosi il mento, come se ponderasse quale fosse il metodo più umiliante per sconfiggerlo. Drako rimase in silenzio, guardando Feraligatr. Se Atlas avesse obbligato Thundurus ad attaccarli, avrebbe potuto finire parecchio male. Ma Atlas decise che per quel momento Thundurus poteva pure starsene al suo posto. Prese una pokeball e la lanciò in campo, facendo uscire quello che assieme a Magnezone era uno dei suoi orgogli. Electivire, uno dei più potenti pokemon Atlas avesse mai avuto a disposizione.
    Ani466MS5 Electivire :Elettro: :Maschio:
    electivire
    Lv. 100 HP: 354 Atk: 345 Def: 233 Vel: 289
    Mosse:
    :Lotta: Incrocolpo (-250)
    :Elettro: Tuonopugno (-262)
    :Fuoco: Fuocopugno (-212)
    :Ghiaccio: Gelopugno (-212)
    Elettrorapid: Le mosse di tipo Elettro subite fanno aumentare la Velocità.
    Exp: ---

    Electivire guardò Feraligatr come se fosse l'ultimo dei moscerini sulla terra. Il pokemon acqua tese ogni muscolo del suo corpo, pronto a ricevere l'imminente attacco di Electivire.
    «Sbarazzati di quello stupido animale. Non ti servirà nemmeno una mossa superefficace... Usa Fuocopugno» sbuffò Atlas con un gesto della mano. Electivire balzò in avanti, pronto ad attaccare Feraligatr, ma improvvisamente una cosa arancione piombò giù dal cielo, fendendo le nubi e gettandosi in pieno addosso ad Electivire, prendendosi il colpo al posto di Feraligatr e sbalzando indietro l'avversario. Electivire, colto di sorpresa, non fece in tempo a rimettersi in piedi per attaccare nuovamente. La cosa arancione tornò indietro e si posò di fronte a Drako e Feraligatr.
    «Charizard!?» disse Drako esterrefatto, riconoscendo immediatamente il potente pokemon fuoco.
    Danno su Charizard di 196 HP

    «Tsk. Certo, magari ora conquisti il mondo, diventi intelligente, sei più forte di mio figlio e i Tepig volano» sbuffò una voce ben conosciuta a Drako. Si girò immediatamente. Nei cieli, nel punto da cui era arrivato Charizard, stavano tre pokemon in formazione a triangolo, Moltres, Zapdos e Articuno. In sella ad Articuno stava Jay, il padre di Drako, che era arrivato proprio al momento giusto. Arrivato ad una distanza ottimale per non farsi ammazzare, Jay balzò giù e atterrò in piedi accanto al figlio, mentre i tre pokemon leggendari si posavano dietro di loro sempre nella loro rigida formazione a triangolo. Per un attimo, Atlas sbiancò, ma riprese subito la sua arroganza.
    «Storm. Non credere che la tua inutile presenza qui cambierà le sorti della battaglia» ringhiò, irato. Jay rise, divertito dalla convinzione di Atlas di poter vincere.
    «Charizard. Non sprechiamo ulteriori parole per questo idiota. Prendi» disse Jay, lanciando a Charizard una piccola sfera lucente. Charizard la prese e la tenne stretta fra le zampe anteriori, con un sorrisetto canzonatorio sul muso. Improvvisamente, la gemma incastonata nel bracciale di Jay cominciò a risplendere, come se la luce della gemma stesse comunicando con quella della sfera. Charizard si ricoprì di una luce sfavillante di colore violaceo, che costrinse Atlas a coprirsi gli occhi. Tempo un paio di secondi, e Charizard si era Megaevoluto. Il suo corpo era ora nero, e fiamme di colore bluastro uscivano dai lati delle sue fauci semidischiuse. Il corpo possente, lo sguardo rabbioso e animalesco. In un attimo l'espressione di Electivire cambiò.
    «Oh cazzo» commentò Atlas, senza riuscire a nascondere la sua preoccupazione. Charizard sogghignò soddisfatto, attendendo solo un ordine da parte del suo allenatore.
    006MXMS MegaCharizard X :Fuoco: :Drago: :Maschio:
    charizard-megax
    Lv. 100 HP: 164/360 Atk: 359 Def: 321 Vel: 299
    Mosse:
    :Drago: Dragofuria (-300)
    :Fuoco: Vampata (-363)
    :Buio: Sgranocchio (-225)
    :Lotta: Focalcolpo (-275)
    Unghiedure: Potenzia le mosse che causano un contatto fisico.
    Exp: ---
    | Strumento tenuto: Charizardite_X_Sprite_Zaino Charizardite X

    «Dragofuria» disse Jay laconicamente. Prima che Electivire potesse fare anche una sola mossa, Charizard si lanciò su di lui così rapidamente da essere a malapena visto, e colpì in pieno il pokemon elettro con un solo, potente attacco. Electivire fu scaraventato via dalla potenza di Dragofuria. Atlas rimase esterrefatto, senza alcuna posssibilità di replicare. Il suo pokemon era andato KO, in una sola mossa.
    Danno su Electivire di 525 HP. Electivire KO.

    Charizard ruggì verso Atlas, e il comandante si sbrigò a far rientrare Electivire nella pokeball. Capì immediatamente l'antifona e balzò di nuovo in groppa a Thundurus. Non era il caso di insistere, Charizard era troppo potente per i suoi pokemon.
    «Non potrai nasconderti in eterno dietro tuo padre, Drako Storm! Te la farò pagare!» urlò Atlas, spronando poi Thundurus e dandosi alla fuga. Jay sogghignò, fermando Moltres, Zapdos e Articuno che stavano per lanciarsi al suo inseguimento. Si avvicinò a Drako con un mezzo sorriso, e Drako sorrise a sua volta. Era arrivato appena in tempo per tirarli fuori dai guai.
    «Ti devo un favore, pà» disse Drako, caricando Myst e Feraligatr su Articuno. Jay salì su Charizard, e Drako lo imitò prendendo posto su Moltres.
    «Nah. Sarà il caso che ci sbrighiamo a tornare in città, Stella ci sta aspettando» disse Jay con un mezzo sorriso. I quattro pokemon si alzarono in volo lentamente, lanciandosi poi verso le nuvole nere che stavano scomparendo rapidamente come erano arrivate.

    And that's all, folks. *inchino*
2084 replies since 11/5/2011
.