LA FINE DI UN VIAGGIO (CHIUSURA DEL FORUM)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,218
    Reputazione
    +57

    Status
    Online
    CITAZIONE (~Limone™ @ 30/4/2018, 23:04) 
    Ohi, dato che nessuno si decide a creare questo gruppo ci penso io! Non sono stato, soprattutto negli ultimi mesi, un frequentatore costante del forum, ma durante il mio percorso dall'iscrizione alla mia "partenza" ho passato molti bei momenti tra le chiacchiere in tag o i messaggi scambiati col mio ex mentore Phoenix (❤)
    Apro il gruppo perché tra una cavolata e l'altra farebbe piacere far partire qualche discussione nel gruppo tra tutti i pochi rimasti, senza impegno. Un modo per poter restare comunque in contatto anche col forum sepolto sotto mezzo metro di terriccio.

    Spero di non restare solo nel gruppo, suvvia

    https://t.me/joinchat/Dr1CmUtwHIjo4ETI3sDLDQ

    Non era meglio un gruppo discord?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,371
    Reputazione
    +11

    Status
    Anonymous
    Pure quello sarebbe fattibile, se volete lo faccio subito subito

    Toh, venite a farmi compagnia pure qua

    https://discord.gg/HTpKuUu
     
    Top
    .
  3. arivel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so gia in 2 discord. uno perň di insurgence
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    Limoneeeeee.... non mi ricordo affatto il tuo nick probabilmente hai cambiato nick. Vi annuncio che non avendo il telegrafo (tradotto non ho telegram) non sarň nel gruppo a meno che non si faccia su che succedd (whats app) e in questo momento storico sto finendo un corso d'informatica quindi ci sto poco poco

    oook bella gente ho messo il telegrafo sul calcolatore elettronico (computer) oggi non ho proprio voglia di usare termini inglesi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,371
    Reputazione
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phoenix93 @ 1/5/2018, 18:47) 
    Limoneeeeee.... non mi ricordo affatto il tuo nick probabilmente hai cambiato nick. Vi annuncio che non avendo il telegrafo (tradotto non ho telegram) non sarň nel gruppo a meno che non si faccia su che succedd (whats app) e in questo momento storico sto finendo un corso d'informatica quindi ci sto poco poco

    oook bella gente ho messo il telegrafo sul calcolatore elettronico (computer) oggi non ho proprio voglia di usare termini inglesi

    Se non sbaglio ai tempi dovevo avere il nick Lapis Zorua :D
     
    Top
    .
  6. Claudio Salaris
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta raga, ho deciso di fare il rompi palle e di battermi per la sopravvivenza del forum, dato che non ha senso buttare giů un grattacielo per ricostruirlo da un altra parte. Link, i sociale piů gettonati a cui tu riferisco sono twitter, facebook, tumbler ect.? Be, fatti dire che stai facendo un errore ad abbandonare tutto per quelli. Potrai dirmi quello che vuoi ( e hai tutto il diritto di farlo ) ma secondo me, dovresti prendere esempio dal forum di miraculous, li riescono ad alternare forum free, facebook e twitter in sieme, e in perfetta armonia, senza prendere attenzioni, quindi, se ci riescono loro per un cartone messo in onda solo da 1 anno a questa parte, figuriamoci noi di pokemon forever, che gestiamo un cartone ormai storico. Qualunque scelta prenderai link, io sarň con te, ti dico solo, cerca di non fare la scelta sbagliata.

    15 18 del web encaming :|°-°|:

    :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputazione
    +62
    Location
    Konohagakure no Sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudio Salaris @ 2/5/2018, 00:40) 
    Basta raga, ho deciso di fare il rompi palle e di battermi per la sopravvivenza del forum, dato che non ha senso buttare giů un grattacielo per ricostruirlo da un altra parte. Link, i sociale piů gettonati a cui tu riferisco sono twitter, facebook, tumbler ect.? Be, fatti dire che stai facendo un errore ad abbandonare tutto per quelli. Potrai dirmi quello che vuoi ( e hai tutto il diritto di farlo ) ma secondo me, dovresti prendere esempio dal forum di miraculous, li riescono ad alternare forum free, facebook e twitter in sieme, e in perfetta armonia, senza prendere attenzioni, quindi, se ci riescono loro per un cartone messo in onda solo da 1 anno a questa parte, figuriamoci noi di pokemon forever, che gestiamo un cartone ormai storico. Qualunque scelta prenderai link, io sarň con te, ti dico solo, cerca di non fare la scelta sbagliata.

    15 18 del web encaming :|°-°|:

    :P

    E io ci sono ancora. Ogni giorno aprendo FC mi viene il mente la chiusura del forum e non riesco a capacitarmene ancora, quindi vamos Link.
     
    Top
    .
  8. arivel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eggiŕ basta poco per lasciare comč
     
    Top
    .
  9. arivel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma su discord cambierebbe tutto.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Supremo

    Group
    Member
    Posts
    4,629
    Reputazione
    +4

    Status
    Anonymous
    ero convinta di aver scritto qualcosa e invece niente? D:
    comunque mi ricordo la nascita del forum çwç mi dispiace che alla fine abbiate deciso di chiuderlo
    comunque non mi impiccio se avete deciso cosě č cosě çWç
     
    Top
    .
  11. arivel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche tu qui
     
    Top
    .
  12. arivel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buone vacanze
     
    Top
    .
  13. Claudio Salaris
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, BUONE VACANZE A TUTTI, NELLA SPERANZA CHE QUEI FIGLI DI DONNA PRODIGA DELLA Pokémon, FACCIANO UN EPISODIO IN CUI ASH REINCONTRA TUTTI I POKEMON CHE HA DOVUTO LASCIARE

    Buon ferragosto :lol:
     
    Top
    .
  14. arivel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ggg
     
    Top
    .
  15. aaasasaswe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rip
     
    Top
    .
125 replies since 19/11/2017, 23:12   8109 views
  Share  
.