LA FINE DI UN VIAGGIO (CHIUSURA DEL FORUM)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,371
    Reputazione
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Claudio Salaris @ 18/1/2018, 23:57) 
    Sta di fatto che ancora quel niko selvatico non lo hai catturato :pokedex:

    È un allenatore abbastanza scarso
     
    Top
    .
  2. Claudio Salaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ad ognuno il suo tempo per migliorare, niko è debole alle mosse di tipo acqua e ghiaccio, io userei slavina o acqualame
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,198
    Reputazione
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phoenix93 @ 18/1/2018, 23:58) 
    Hello °°

    Fenice! XD
     
    Top
    .
  4. Claudio Salaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buooooooon giorno a tutti allenatori! Vi voglio carichi perché si avvicina il carnevale, e quindi si avvicinano anche le vacanze di scuola!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    Io invece a breve comincio un corso il mio mondo é al rovescio @.@ T.T
     
    Top
    .
  6. Claudio Salaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Animo, siamo pur sempre allenatori, ad ognuno il suo periodo di pausa
     
    Top
    .
  7. Peppe1
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho 21 anni, presto 22. Sono stato uno dei moderatori del GdR in passato, e ho legato molto con Ketch ( Shane) e Link.. Forse nemmeno se lo ricordano. Ho conosciuto Phoenix, entrato a moderare nel periodo in cui stavo per lasciare il forum, ma ci sono state tante altre persone importanti qui, delle quali, purtroppo, non ricordo il nome. Vi ringrazio per tutti i mesi, gli anni, passati insieme nonostante la mia incostanza e i miei periodi di pausa. Non mi faccio vivo da un po' nelle conversazioni e in generale, ma sono sempre passato ogni tanto, giusto per vedere come se la passava il mio forum preferito. Davvero, questo è stato un ritrovo per gente stupenda, ho passato alcuni dei momenti più belli qui, e mi dispiace non essermi fatto più vivo. Ricordo ancora quando nelle regole del GdR si saliva di un livello ogni 4 righe di allenamento.. ne feci così tante che il livello teorico del pokèmon sarebbe dovuto essere 300 ahahah, dopo ciò cambiammo la regola delle 4 righe.. Questo è solo un piccolo aneddoto, che non tutti si ricordano, ma spero almeno in Ketch :infatti: . È con rammarico che vi saluto ragazzi, è stata una bellissima avventura. Continuerò a seguire la pagina Facebook per supportarvi almeno lì. Dopo tutto questo discorso, sicuramente qualcuno penserà che sono esagerato, ma non è così. Detto ciò, ciao Pokèmon Forever ^_^
     
    Top
    .
  8. Claudio Salaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vero problema, è che i ragazzi di oggi sono troppo presi da cartoni che è un insulto all' animazione mondiali chiamarli così.
    Pensateci, adesso si si trovano cartoni come il mondo di gumble che a chiamarlo cartone mi viene l' ulcera e la broncopolmonite. Sono arrivati fino al punto di rovinare un cartone della Madonna quale il teen titans, per seguire quello stile da bambino con problemi. Solo super si salva trasmettendo qualche cartone che si può chiamare tale ( cit.miraculous ) magari anche Italia uno con dragonball, ma altrimenti i forum sono la nostra unica salvezza

    Tuttavia i social moderni stanno distruggendo a ritmo serrato forum dopo forum, e tra qualche anno vivremo nell' utopia di un mondo dove le banane parlano. Tutto questo è indegnamente devastante
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    Hey io su rai gulp seguivo Huntik un orgoglio italiano peccato che il disegnatore si sia fatto due conti e ha deciso che con le winx guadagnava di più e ha abbandonato il progetto lasciando parecchi punti aperti per un sequel che non arriverà mai.
    Anch'io guardo miraculus di tanto in tanto, non é malaccio come sembra poi guardo anche cartoni come avatar e dragons (la serie basata su dragon trainer).
    Per i miei momenti 0 brain Guru Guru
    Purtroppo ho notato anch'io che ultimamente i cartoni sembrano mooolto per bimbi come pokemon sole e luna, purtroppo.
     
    Top
    .
  10. Claudio Salaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturalmebte preferisco una grafica come pokemon XY, ma onestamente capisco che abbiano cercato di seguire le tendenze, ed è sicuramente disegnato meglio di altri cartoni che conosco
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,371
    Reputazione
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phoenix93 @ 15/2/2018, 16:52) 
    Hey io su rai gulp seguivo Huntik un orgoglio italiano peccato che il disegnatore si sia fatto due conti e ha deciso che con le winx guadagnava di più e ha abbandonato il progetto lasciando parecchi punti aperti per un sequel che non arriverà mai.
    Anch'io guardo miraculus di tanto in tanto, non é malaccio come sembra poi guardo anche cartoni come avatar e dragons (la serie basata su dragon trainer).
    Per i miei momenti 0 brain Guru Guru
    Purtroppo ho notato anch'io che ultimamente i cartoni sembrano mooolto per bimbi come pokemon sole e luna, purtroppo.

    Oddio, che bei ricordi che mi tornano in mente ripensando ad Huntik, quello sì che era un cartone! :asd:
     
    Top
    .
  12. Claudio Salaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai vero, che bomba di cartone, peccato non lo trasmettano più
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peppe1 @ 15/2/2018, 11:11) 
    Oggi ho 21 anni, presto 22. Sono stato uno dei moderatori del GdR in passato, e ho legato molto con Ketch ( Shane) e Link.. Forse nemmeno se lo ricordano. Ho conosciuto Phoenix, entrato a moderare nel periodo in cui stavo per lasciare il forum, ma ci sono state tante altre persone importanti qui, delle quali, purtroppo, non ricordo il nome. Vi ringrazio per tutti i mesi, gli anni, passati insieme nonostante la mia incostanza e i miei periodi di pausa. Non mi faccio vivo da un po' nelle conversazioni e in generale, ma sono sempre passato ogni tanto, giusto per vedere come se la passava il mio forum preferito. Davvero, questo è stato un ritrovo per gente stupenda, ho passato alcuni dei momenti più belli qui, e mi dispiace non essermi fatto più vivo. Ricordo ancora quando nelle regole del GdR si saliva di un livello ogni 4 righe di allenamento.. ne feci così tante che il livello teorico del pokèmon sarebbe dovuto essere 300 ahahah, dopo ciò cambiammo la regola delle 4 righe.. Questo è solo un piccolo aneddoto, che non tutti si ricordano, ma spero almeno in Ketch :infatti: . È con rammarico che vi saluto ragazzi, è stata una bellissima avventura. Continuerò a seguire la pagina Facebook per supportarvi almeno lì. Dopo tutto questo discorso, sicuramente qualcuno penserà che sono esagerato, ma non è così. Detto ciò, ciao Pokèmon Forever ^_^

    Scherzi? Certo che mi ricordo di te! Grazie mille per essere passato e aver lasciato un messaggio sul forum :)
     
    Top
    .
  14. arivel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo e chiuso tutto raga noo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,371
    Reputazione
    +11

    Status
    Anonymous
    Ohi, dato che nessuno si decide a creare questo gruppo ci penso io! Non sono stato, soprattutto negli ultimi mesi, un frequentatore costante del forum, ma durante il mio percorso dall'iscrizione alla mia "partenza" ho passato molti bei momenti tra le chiacchiere in tag o i messaggi scambiati col mio ex mentore Phoenix (❤)
    Apro il gruppo perché tra una cavolata e l'altra farebbe piacere far partire qualche discussione nel gruppo tra tutti i pochi rimasti, senza impegno. Un modo per poter restare comunque in contatto anche col forum sepolto sotto mezzo metro di terriccio.

    Spero di non restare solo nel gruppo, suvvia

    https://t.me/joinchat/Dr1CmUtwHIjo4ETI3sDLDQ
     
    Top
    .
125 replies since 19/11/2017, 23:12   8108 views
  Share  
.