LA FINE DI UN VIAGGIO (CHIUSURA DEL FORUM)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Anche se il tempo si estende all'infinito, la fine esiste.”

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputazione
    +46
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Dopo svariati anni rieccomi...
    Probabilmente nessuno si ricorderŕ piů di me (Anche perchč ho cambiato nickname xD), ormai sono passati circa 3 anni da quando me ne sono andato.
    Prima il mio vecchio nickname era Mirko-Star (Sě lo so fa un po' pena ahah) ed ero Super Moderatore.
    Me ne andai non perchč non mi trovavo bene (anzi... mi trovavo molto bene) ma bensě per motivi personali e un cambiamento nei gusti.
    Di tanto in tanto tornavo come semplice visitatore per vedere un po' come andava il forum... Infondo su Pokčmon Forever ho passato un periodo della mia vita (se pur breve) e mi ha fatto scoprire questo splendido circuito.
    Alla scoperta della chiusura di questo forum ero incredulo... non riuscivo a concepirlo xD
    Nulla... mi spiace veramente tanto.
    Spero che in futuro ci potrŕ mai essere una riapertura o qualcosa di simile.
    Detto questo vorrei augurare un Buon Natale e Felice Anno a tutti. :natale: ^_^ :sonno:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Grazie ad entrambi per le belle parole. Ne approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti quanti :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputazione
    +62
    Location
    Konohagakure no Sato

    Status
    Offline
    Grazie Link, anche a te <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Reputazione
    +70

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi.. sono un utente che pochi hanno conosciuto e che ancora meno utenti ricordano.. sono stato al fianco di questa community per diversi mesi e le discussioni, le chiacchiere e i commenti scambiati su questo forum me li ricordo ancora bene.
    Pokémon Forever č stato parte, anche se per pochi mesi, della mia vita e qui ho conosciuto gente fantastica, come Link e Shane. Col passare dei mesi e degli anni, tuttavia, non ho piů avuto il tempo e la voglia di trascorrere tempo sul forum, un po' per motivi di studio, un po' per motivi personali, ma sicuramente anche per un cambio di gusti e un calo di utenza.
    Ogni tanto passavo di qui, loggavo col mio account, commentavo magari un post oppure rileggevo i miei vecchi post con nostalgia e non avrei mai ipotizzato che una chiusura del forum potesse avvenire. Mi dispiace davvero tanto... ad ogni modo auguro un buon proseguimento a tutti e soprattutto Buon Natale e buone feste ^_^ Arrivederci PF..
     
    Top
    .
  5. Claudio Salaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon natale a tutti, sono a milano, quindi lontano da casa, ma se non altro so che c' č un forum su cui posso contare. BUON NATALE A LINK, MODERATORI E SEGUACI DI POKEMON.
    Ps.
    Non vedo l' ora che la crisi dei forum finisca, e giuro che farň di tutto per aiutare forum free.
     
    Top
    .
  6. Claudio Salaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rag, scusate l' assillo, ma sapete dirmi se almeno i download della stagione 20 si concluderanno?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Segui sempre il tuo cuore, il cervello incasina le cose

    Group
    Member
    Posts
    4,086
    Reputazione
    +68
    Location
    Casa mia ....

    Status
    Anonymous
    :fiore: R.I.P. :fiore:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Reputazione
    0
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Alcuni vostri utenti stanno infestando siti di scrittura
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,198
    Reputazione
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miciavenus @ 7/1/2018, 16:50) 
    Alcuni vostri utenti stanno infestando siti di scrittura

    XDDD stanno cercando nuovi posti dove strare XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fire! @ 24/12/2017, 20:53)
    Salve ragazzi.. sono un utente che pochi hanno conosciuto e che ancora meno utenti ricordano.. sono stato al fianco di questa community per diversi mesi e le discussioni, le chiacchiere e i commenti scambiati su questo forum me li ricordo ancora bene.
    Pokémon Forever č stato parte, anche se per pochi mesi, della mia vita e qui ho conosciuto gente fantastica, come Link e Shane. Col passare dei mesi e degli anni, tuttavia, non ho piů avuto il tempo e la voglia di trascorrere tempo sul forum, un po' per motivi di studio, un po' per motivi personali, ma sicuramente anche per un cambio di gusti e un calo di utenza.
    Ogni tanto passavo di qui, loggavo col mio account, commentavo magari un post oppure rileggevo i miei vecchi post con nostalgia e non avrei mai ipotizzato che una chiusura del forum potesse avvenire. Mi dispiace davvero tanto... ad ogni modo auguro un buon proseguimento a tutti e soprattutto Buon Natale e buone feste ^_^ Arrivederci PF..

    Fire!! In realtŕ credo che siano in molti a ricordarti, sei stato un nostro grande utente! Sono felice che sia passato a salutare :)
    CITAZIONE (Claudio Salaris @ 26/12/2017, 18:21)
    Rag, scusate l' assillo, ma sapete dirmi se almeno i download della stagione 20 si concluderanno?

    Scusa per il ritardo della risposta. Rose lavora e non ha molto tempo per gli episodi, quindi purtroppo non saprei darti una tempistica...
    CITAZIONE (¬Niko @ 5/1/2018, 00:04)
    :fiore: R.I.P. :fiore:

    Appare un niko selvatico :preso:
    CITAZIONE (miciavenus @ 7/1/2018, 16:50)
    Alcuni vostri utenti stanno infestando siti di scrittura

    Ahahah dopo la chiusura del nostro gdr, come ha detto yu, stanno cercando nuovi forum dove poter scrivere :zizi:
     
    Top
    .
  11. Claudio Salaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon salve a tutti, sono appena uscito da un 39 di febbre, sono morto, ma non vedo l' ora di conoscere i nuovi e vecchi utenti di pokemon forever ( anche se so che non sono molti, vorrei conoscerli almeno prima che il forum chiuda

    comunque link, vedo che apprezzi i messaggi chilometrici XD

    Edited by Claudio Salaris - 17/1/2018, 22:23
     
    Top
    .
  12. Claudio Salaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A, ultima cosa:
    Link cattura niko nella sua pokebol ma HEI Nino riesce a scappare al terzo movimento. La battaglia riprende, č il turno di Niko, Niko USA psicoraggio, che non č molto efficace, ma lo č abbastanza da confondere link. Link ora č confuso, COSĚ CONFUSO DA COLPIRSI DA SOLO E... HEI, COLPO DI SCENA!! Il niko selvatico ha abbandonato lo scontro scappando nella foresta, mentre link si riprende.
    Riuscirŕ il nostro eroe link a catturare il niko selvatico? Lo scopriremo presto, perché il viaggio, continua ( sempre che il forum nn chiuda prima XD)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Claudio Salaris in realtŕ il forum č giŕ chiuso, semplicemente qui č possibile lasciare un messaggio a chi vuole salutare Pokémon Forever.
    Forumfree comunque č pieno di forum, sono certo che riuscirai a fare amicizia con moltissimi utenti ;)
     
    Top
    .
  14. Claudio Salaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta di fatto che ancora quel niko selvatico non lo hai catturato :pokedex:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputazione
    +320

    Status
    Offline
    Hello °°
     
    Top
    .
125 replies since 19/11/2017, 23:12   8108 views
  Share  
.