ENTRA NELLO STAFF!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputazione
    +51

    Status
    Offline
    Quale sarebbe la sezione apposita?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angelis @ 20/7/2015, 08:15) 
    Quale sarebbe la sezione apposita?

    La sezione è questa: https://pokmon-forever.forumfree.it/?f=8983697
    Apri un nuovo topic e presentati. Non mi sembri ancora molto esperto di forum, quindi oggi ti consiglio di girare un po' tra le nostre sezioni per capire meglio ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputazione
    +51

    Status
    Offline
    Fatto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angelis @ 20/7/2015, 11:22) 
    Fatto

    Angelis al momento sei in prova, quindi non potrai modificare o eliminare commenti/topic ecc... la prova durerà qualche giorno, solitamente dai 3 ai 7 giorni. Buona fortuna! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputazione
    +51

    Status
    Offline
    ok , dato che sono in prova quali sono i miei compiti?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angelis @ 20/7/2015, 16:55) 
    ok , dato che sono in prova quali sono i miei compiti?

    Intanto per cominciare potresti andare negli altri forum, cercare la sezione Spam ed aprire un topic con questo modulo: https://pokmon-forever.forumfree.it/?t=71048514
    Quando spammi metti il forum in cui hai spammato qui: https://pokmon-forever.forumfree.it/?t=61616258
    Dopodiché puoi aprire nuovi topic. Per esempio è da qualche giorno che nessuno ha messo qualche news Pokémon: perché non ne apri una tu? :)
    Infine, quando qualcuno si presenta dagli il benvenuto e aiuta chi ne ha bisogno.
    Ti ho aggiunto nella webchat (vedi il rettangolo nero in basso a destra? Cliccaci e accetta la mia richiesta. Così per qualsiasi dubbio possiamo parlare lì anziché intasare questo topic ;)).
     
    Top
    .
  7. umbreon2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono umbreon e vorrei entrare nello staff....vorrei essere un super moderatore;è il mio primo forum e adoro i Pokemon. ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (umbreon2 @ 22/7/2015, 16:37) 
    ciao sono umbreon e vorrei entrare nello staff....vorrei essere un super moderatore;è il mio primo forum e adoro i Pokemon. ^_^ ^_^ ^_^

    Ciao! Sono contento tu voglia far parte dello staff, ma prima devi presentarti e poi potrai fare richiesta per entrare nello staff seguendo il modulo ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputazione
    +62
    Location
    Konohagakure no Sato

    Status
    Offline
    Ruolo scelto: Super Moderatore
    Esperienze: Ho lavorato come Moderatore, Moderatore Globale e Amministratore in molti Forum. Sono stato Super Moderatore anche di questo Forum, ma per la scuola non ho potuto dare molta attenzione al forum, infatti sono stato rimosso da Super Moderatore.
    Sono staffer in altri forum/siti: Attualmente no
    Ringrazio il fondatore per aver letto questo messaggio e spero di essere ripreso ^.^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XaDoK @ 24/7/2015, 10:04) 
    Ruolo scelto: Super Moderatore
    Esperienze: Ho lavorato come Moderatore, Moderatore Globale e Amministratore in molti Forum. Sono stato Super Moderatore anche di questo Forum, ma per la scuola non ho potuto dare molta attenzione al forum, infatti sono stato rimosso da Super Moderatore.
    Sono staffer in altri forum/siti: Attualmente no
    Ringrazio il fondatore per aver letto questo messaggio e spero di essere ripreso ^.^

    Al momento sei in prova, quindi non potrai modificare o eliminare commenti/topic ecc... la prova durerà qualche giorno, solitamente dai 3 ai 7 giorni. Buona fortuna! :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputazione
    +62
    Location
    Konohagakure no Sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Link~ @ 24/7/2015, 11:56) 
    CITAZIONE (XaDoK @ 24/7/2015, 10:04) 
    Ruolo scelto: Super Moderatore
    Esperienze: Ho lavorato come Moderatore, Moderatore Globale e Amministratore in molti Forum. Sono stato Super Moderatore anche di questo Forum, ma per la scuola non ho potuto dare molta attenzione al forum, infatti sono stato rimosso da Super Moderatore.
    Sono staffer in altri forum/siti: Attualmente no
    Ringrazio il fondatore per aver letto questo messaggio e spero di essere ripreso ^.^

    Al momento sei in prova, quindi non potrai modificare o eliminare commenti/topic ecc... la prova durerà qualche giorno, solitamente dai 3 ai 7 giorni. Buona fortuna! :D

    Perfetto. Comunque ci tenevo a dire che dalle 3 alle 6-7 del pomeriggio non ci sono, perchè abito sulla costa e com'è giusto che sia, vado al mare. Spero che questa cosa non possa causare problemi. Per il resto sono sempre attivo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XaDoK @ 24/7/2015, 12:05) 
    CITAZIONE (~Link~ @ 24/7/2015, 11:56) 
    Al momento sei in prova, quindi non potrai modificare o eliminare commenti/topic ecc... la prova durerà qualche giorno, solitamente dai 3 ai 7 giorni. Buona fortuna! :D

    Perfetto. Comunque ci tenevo a dire che dalle 3 alle 6-7 del pomeriggio non ci sono, perchè abito sulla costa e com'è giusto che sia, vado al mare. Spero che questa cosa non possa causare problemi. Per il resto sono sempre attivo.

    Tranquillo, nessun problema :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputazione
    +62
    Location
    Konohagakure no Sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Link~ @ 24/7/2015, 12:07) 
    CITAZIONE (XaDoK @ 24/7/2015, 12:05) 
    Perfetto. Comunque ci tenevo a dire che dalle 3 alle 6-7 del pomeriggio non ci sono, perchè abito sulla costa e com'è giusto che sia, vado al mare. Spero che questa cosa non possa causare problemi. Per il resto sono sempre attivo.

    Tranquillo, nessun problema :)

    Ottimo, grazie mille!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Angelis sei ufficialmente Super Moderatore, complimenti! :D continua ad impegnarti come hai fatto fino ad ora, magari aprendo qualche discussione in più quando hai tempo ;)
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputazione
    +51

    Status
    Offline
    Ok grazie farò del mio meglio.
     
    Top
    .
182 replies since 5/7/2015, 22:49   7547 views
  Share  
.