Pokémon X e Y (stagioni 17, 18, 19)

Download [HDTVmux 1280x720, Ita-Jpn]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rayasura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li posterete prima o poi i nuovi episodi? chiedo perchè ho visto alcuni forum che hanno postato degli anime fino al 10 o 11 episodio per poi piantarlo lì ed in tv proseguono oltre il quarantunesimo
     
    Top
    .
  2. Ichigo˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ed in tv proseguono oltre il quarantunesimo

    ma se in jappone sono al 28 ep...
     
    Top
    .
  3. Rayasura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono, non mi riferisco a pokemon ma recentemente ho notato un forum di yu gi oh zexal che era fermo ancora alla settima puntata della seconda stagione da quasi un anno mentre saranno arrivati alla trentesima quasi, mentre in giappone hanno superato la centesima o più e sono passati all'arc v, ma possibile che siamo sempre così lenti?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    @MoonWhite
    Entrambe le versioni sono riproducibili su PC. Nel tuo caso devi aggiornare i codec oppure utilizzare l'ultima versione di VLC (www.videolan.org/vlc/).
    Per la TV invece la versione ricompressa ha una compatibilità maggiore, in quanto è encodata a 8bit, la versione originale a 10bit solitamente non è supportata da smart TV e lettori multiformato (es. WD).

    @Rayasura
    Non ho mai lasciato una serie a metà. Il mio cruccio però è sempre la qualità, talvolta a scapito della velocità di rilascio.
    Ora se Sky riprenderà la serie in tempi ragionevoli, preferisco utilizzare l'audio di Sky, perché qualitativamente di parecchio superiore a quello di K2 (si sente a orecchio).

    Su questo forum trovi tutti gli episodi di Yu-Gi-Oh! Zexal fino all'ultimo trasmesso (il 25), compresa la versione sub Ita fedele all'originale.
    Su palinsesti e tempi di trasmissione in TV non possiamo fare altro che sperare, considerato come vengono di solito trattati gli anime (e non solo).


    Ciao!
     
    Top
    .
  5. gennymauro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rose02 scusa la fretta ma sai piu o meno quando lo posterai il nuovo episodio ? perche controllo tutti i giorni :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Stiamo aspettando che lo trasmettano su DXD, se passa troppo tempo utilizzerò le tracce audio di K2.
    Ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore inesperto

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Se serve io ho registrato l'episodio 13 da K2...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    Le cartelle di Mega sono state appena bannate.
    Questo è ciò che succede postando i link dappertutto in modo selvaggio.
    D'ora in avanti condivido solo tramite MP (finché mi rimane la voglia di farlo).

    Ciao
     
    Top
    .
  9. andre123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi è che si diverte a postare episodi in altri siti? spero che riesci a trovare una soluzione come prima che lmettevi gli episodi nel sito
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +8
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    Mi dispiace davvero rose:(

    Ma non puoi metterli in un archivio rinominato in modo non sospetto,estraibile con password, cosi non ti sgamano????

    Ma li devi riuppare tutti da capo??? e ti hanno cancellato anche gli episodi di BW/Nero&Bianco???

    E poi hai scoperto chi ha postato su altri siti in modo meschino senza citarti??

    Grazie:)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    mi spiace spero si risolvi presto comunque facci sapere quando risolvi in caso mandi la serie tramite mp io fino alla 12 ce l'ho grazie di tutto come sempre
     
    Top
    .
  12. gennymauro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vero che cavolo!! .. non si può essere buoni che gente viene e fa i comodacci loro , rose mi dispiace lo so che può sembrare egoista da parte mia ma spero che la voglia di farlo la troverai sempre XD ... come faremo noi fans di questo forum senza di te :D ...
     
    Top
    .
  13. anastacio89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio, che dire..Il lavoro di Rose è superlativo, e rispettare il servizio che ci regala è il minimo..mi auguro che la situazione possa risolversi. Mi unisco alle persone oneste, non a quelle che non riescono a comportarsi secondo le regole del forum.
    Per quello che vale, grazie Rose, senza di te ci sogneremmo l'ottima qualità degli episodi.
     
    Top
    .
  14. ringeros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Rose per quanto successo, purtroppo gli approfittatori sono dappertutto..
    Spero riuscirai a trovare qualche soluzione per noi che qui continuiamo a seguirti.
    Grazie di tutto comunque. :) :)
     
    Top
    .
  15. IronDany87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao rose volevo mandarti un pm per chiederti se potrai mandarmi il link degli episodi che rilascerai ma la tua casella pm e piena :(
     
    Top
    .
713 replies since 19/10/2013, 19:32   80008 views
  Share  
.