Pokémon Stagione 16: Avventure a Unima

Download [HDTVmux 1280x720, ita-jpn]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rose02 @ 3/5/2013, 11:06) 
    Qualcuno mi sa dire come faccio a togliere il mio avatar dal primo post, in modo da lasciare più spazio allo stesso? Grazie.

    Scusa per il ritardo, comunque l'ho fatto ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    6 e 7 up!
    La versione ricompressa domani mattina, perché devo trovare il giusto compromesso tra qualità e dimensioni dei file.

    Ciao!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    grazieeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4. Marco0v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie rose,
    Una curiosità : il tablet e anche i telefono ( android ) leggono a scatti la versione mkv di questa serie quando , invece, leggevano quella precedente senza problemi ( erano anche 600mb di mkv ),
    Non è un problema perché guardano in mp4 ma ,per caso, se non ti dispiace , posso sapere se avevi cambiato qualcosa nell' mkv, perché con tutti va bene e fluido . grazie Cmq , si vede benissimo (mp4)
     
    Top
    .
  5. Davy2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...che velocità.... :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione della Lega

    Group
    Moderator
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +597

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco0v @ 12/5/2013, 12:45) 
    Grazie rose,
    Una curiosità : il tablet e anche i telefono ( android ) leggono a scatti la versione mkv di questa serie quando , invece, leggevano quella precedente senza problemi ( erano anche 600mb di mkv ),
    Non è un problema perché guardano in mp4 ma ,per caso, se non ti dispiace , posso sapere se avevi cambiato qualcosa nell' mkv, perché con tutti va bene e fluido . grazie Cmq , si vede benissimo (mp4)

    Ciao.
    Come forse sai il processo di muxing (multiplexing) delle tracce audio/video/sottotitoli/ecc. nel risultante file “contenitore” (in questo caso di tipo .mkv) non altera le caratteristiche dei file sorgenti.
    Gli episodi della versione originale sono ottenuti semplicemente aggiungendo (“muxando”) ai file “raw” originali la traccia audio italiana, registrata da K2, lavorata in .wav e ricodificata in .aac.
    Possibili differenze vanno quindi presumibilmente cercate nella codifica (encoding) delle “raw” originali, e non nel processo di lavorazione da me adottato (che comunque è lo stesso rispetto alla stagione precedente).

    Per quanto riguarda le “raw” originali, io utilizzo sempre quelle dei Pokemon-Originals (le migliori), sia per la stagione 15 che per quella corrente (mentre per alcuni episodi della stagione 14 ho utilizzato anche “raw” di altri gruppi).
    Che io sappia l’unica variazione di rilievo nella codifica da parte dei P-O è avvenuta a partire da BW68, con l’adozione dell’encoding a 10bit. Facile quindi che alcuni dispositivi che riproducevano senza problemi gli episodi fino a BW67, abbiano qualche difficoltà da BW68 in poi.
    A parte questo, non sono a conoscenza di altre variazioni nei parametri di encoding dei file della stagione corrente. Ma sinceramente non ho mai indagato a proposito, quindi mi riprometto di chiedere, visto che più di tanto non me ne intendo.

    Già che ci sono, ne approfitto per dire due parole anche sulla versione ricodificata, che è ricavata dagli stessi file video della versione originale, ricodificati a 8bit, con un profilo più basso che ne consente potenzialmente una maggiore compatibilità con i vari dispositivi di riproduzione.
    La qualità è sicuramente inferiore, però cerco comunque di rimanere nei limiti di una riconversione senza decadimento sensibile della qualità video.

    A presto
     
    Top
    .
  7. Marco0v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie rose, chiarissimo, ti ho fatto scrivere veramente tanto e questo mi dispiace :(
    Cmq grazie ancora :))
     
    Top
    .
  8. Charmeleon92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille Rose02! il Miglioreee :)
     
    Top
    .
  9. MachRatedR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora rose02!
    Continua così...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    oggi fanno un nuovo episodio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    oggi ne fanno un'altro
     
    Top
    .
  12. Gøld«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco04 @ 14/5/2013, 11:56) 
    oggi ne fanno un'altro

    Ma non vai a scuola?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    Marco sappiamo molto bene quando fanno gli episodi e anche se rose dovesse scordarselo e quindi non dovesse registrare l'audio, ci sono sempre io che per precauzione tengo per qualche giorno gli episodi su My Sky. Quindi sta tranquillo ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    993
    Reputazione
    +18
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Link~ @ 14/5/2013, 14:53) 
    Marco sappiamo molto bene quando fanno gli episodi e anche se rose dovesse scordarselo e quindi non dovesse registrare l'audio, ci sono sempre io che per precauzione tengo per qualche giorno gli episodi su My Sky. Quindi sta tranquillo ;)

    per sicurezza vi avviso

    CITAZIONE (Gøld« @ 14/5/2013, 14:21) 
    CITAZIONE (marco04 @ 14/5/2013, 11:56) 
    oggi ne fanno un'altro

    Ma non vai a scuola?

    mannoiava xD e ho fatto ponte
     
    Top
    .
  15. Gøld«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco04 @ 14/5/2013, 21:01) 
    CITAZIONE (Gøld« @ 14/5/2013, 14:21) 
    CITAZIONE (marco04 @ 14/5/2013, 11:56) 
    oggi ne fanno un'altro

    Ma non vai a scuola?

    mannoiava xD e ho fatto ponte

    Ma asd :asd:
     
    Top
    .
400 replies since 2/5/2013, 18:45   47620 views
  Share  
.