Pokémon 03 - The Johto Journeys!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +8
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No, perché la maggior parte sono di DragoDark.
    Solo alcuni di quelli riuppati da me non lo sono.

    Ma....ogni link mi collega a mirrorcreator. Quando Drago li ha postati per la prima volta,mi ricordo che li uppò su 1Ficher,sono sicurissimo,e nei link di mirror Ficher non c'è.......poi ho dato una controllatina generale e mi sembra che effettivamente i buoni vecchi MKV di Drago mancano.....

    A proposito di Drago,te lo chiedo perchè sei un pezzo grosso del sito(sai com'è vice fondatore :rulez: ) sai che fine ha fatto??? non "lo vedo" più.....si è cancellato o ha forse cambiato nome??? dispiace perchè mi disse che voleva pubblicare in MKV anche the johto champions League e Master quest....
    Grazie;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diego_96 @ 21/9/2014, 13:31) 
    CITAZIONE
    No, perché la maggior parte sono di DragoDark.
    Solo alcuni di quelli riuppati da me non lo sono.

    Ma....ogni link mi collega a mirrorcreator. Quando Drago li ha postati per la prima volta,mi ricordo che li uppò su 1Ficher,sono sicurissimo,e nei link di mirror Ficher non c'è.......poi ho dato una controllatina generale e mi sembra che effettivamente i buoni vecchi MKV di Drago mancano.....

    A proposito di Drago,te lo chiedo perchè sei un pezzo grosso del sito(sai com'è vice fondatore :rulez: ) sai che fine ha fatto??? non "lo vedo" più.....si è cancellato o ha forse cambiato nome??? dispiace perchè mi disse che voleva pubblicare in MKV anche the johto champions League e Master quest....
    Grazie;)

    Beh, a questo punto non sono più sicuro che siano di DragoDark, però nessuno ha scritto nei commenti di averli riuppati, quindi mi pare strano che qualcuno li riuppi senza avvisare.
    Comunque fino a qualche tempo fa l'avevo visto sul forum, ma solo nella lista degli utenti connessi. Adesso ha cambiato nick e si chiama LorpyAE. Mi dispiace che se ne sia andato anche perché tutti i link che sono online anche in altri siti/forum sono suoi, e li aveva uppati esclusivamente per Pokémon Forever. Comunque se vuoi puoi provare ad inviargli un mp, magari le rare volte che si connette lo legge.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +8
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Beh, a questo punto non sono più sicuro che siano di DragoDark, però nessuno ha scritto nei commenti di averli riuppati, quindi mi pare strano che qualcuno li riuppi senza avvisare.

    ahahah qualcuno avrà voltuo fare il "tappabuchi"(chi???) di nascosto,cmq erano di una bellissima qualità,penso che fossero gli episodi di Johto con più qualità(in italiano) in circolazione. La descrizione cozza col contenuto e questo potrebbe indispettire probabili visitatori.
    Cmq controllato tutto bene:dei 41 episodi nessuno è MKV,sono tutti i "vecchi" AVI di ossidi.

    CITAZIONE
    Comunque fino a qualche tempo fa l'avevo visto sul forum, ma solo nella lista degli utenti connessi. Adesso ha cambiato nick e si chiama LorpyAE. Mi dispiace che se ne sia andato anche perché tutti i link che sono online anche in altri siti/forum sono suoi, e li aveva uppati esclusivamente per Pokémon Forever. Comunque se vuoi puoi provare ad inviargli un mp, magari le rare volte che si connette lo legge.

    AAAA e cosi ha cambiato nome,è proprio LorpyAE,chissa perchè ha cambiato Nick??

    Proverò a mandargli un mp,spero che mi risponda,ma dopo tutto è sempre stato cordiale.

    E poi scusa un attimo vorrei sapere quali sono quei siti spilorci che hanno i link del nostro vecchio Drago :angry: magari li spacciano anche per loro :angry: :angry: :bastonata:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diego_96 @ 21/9/2014, 13:56) 
    CITAZIONE
    Beh, a questo punto non sono più sicuro che siano di DragoDark, però nessuno ha scritto nei commenti di averli riuppati, quindi mi pare strano che qualcuno li riuppi senza avvisare.

    ahahah qualcuno avrà voltuo fare il "tappabuchi"(chi???) di nascosto,cmq erano di una bellissima qualità,penso che fossero gli episodi di Johto con più qualità(in italiano) in circolazione. La descrizione cozza col contenuto e questo potrebbe indispettire probabili visitatori.
    Cmq controllato tutto bene:dei 41 episodi nessuno è MKV,sono tutti i "vecchi" AVI di ossidi.

    CITAZIONE
    Comunque fino a qualche tempo fa l'avevo visto sul forum, ma solo nella lista degli utenti connessi. Adesso ha cambiato nick e si chiama LorpyAE. Mi dispiace che se ne sia andato anche perché tutti i link che sono online anche in altri siti/forum sono suoi, e li aveva uppati esclusivamente per Pokémon Forever. Comunque se vuoi puoi provare ad inviargli un mp, magari le rare volte che si connette lo legge.

    AAAA e cosi ha cambiato nome,è proprio LorpyAE,chissa perchè ha cambiato Nick??

    Proverò a mandargli un mp,spero che mi risponda,ma dopo tutto è sempre stato cordiale.

    E poi scusa un attimo vorrei sapere quali sono quei siti spilorci che hanno i link del nostro vecchio Drago :angry: magari li spacciano anche per loro :angry: :angry: :bastonata:

    Sono tanti, basta fare una ricerca e li trovi xD
    Comunque c'è un sito che ha messo i crediti e li ha riuppati su torrent, però essendo 7 GB di roba è difficile scaricarla xD sarebbe buono se qualcuno riuscisse a scaricarli e li riuppasse dato che originariamente sono di Pokémon Forever.
     
    Top
    .
  5. mira27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono tanti, basta fare una ricerca e li trovi xD
    Comunque c'è un sito che ha messo i crediti e li ha riuppati su torrent, però essendo 7 GB di roba è difficile scaricarla xD sarebbe buono se qualcuno riuscisse a scaricarli e li riuppasse dato che originariamente sono di Pokémon Forever.

    ma se non mi sbaglio il torrent da 7gb è la versione di iossidi :/... se mi sbaglio e puoi inviarmi per mp il torrent sarei felice di dare una mano dato che mancano anche a me :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +66

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, è da un bel po' che non ci si sente. E sì, sono io, DragoDark, ma ho cambiato Nickname qualche mese fa per svariati motivi.
    Dunque, quest'estate non solo mi si è rotto il PC, ma mi si è rotto anche l'Hard Disk esterno dove tenevo TUTTI TUTTI TUTTI gli episodi dei Pokémon. Eggià... a malincuore mi tocca dire che ho perso tutto T___T
    Ero tornato ora per scaricarmi almeno ciò che era rimasto... ovvero questa terza serie, ma noto che gli episodi dal 24 sono tutti andati offline, e purtroppo io non posso riupparli non avendoli più.
    Quindi chiedo... c'è qualche anime pia che ha tutti i MIEI episodi dal 24 in poi e che potrebbe riupparli, non solo per me, ma anche per tutta la community?

    Per quanto riguarda i MUX della quarta stagione, io avevo cominciato a farli... ero arrivato a quota 7 e avrei cominciato a postarli a breve... ma come ho detto poco fa, ho perso TUTTO........
     
    Top
    .
  7. mira27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao LorpyAE (o DragoDark se preferisci) mi sa che siamo quasi tutti nella tua stessa situazione per quanto riguarda questa serie. Io ho fortunatamente recuperato l'ep 26 tempo di siccità, se può farti piacere lo riuppo :)
    e speriamo di poter rivedere qualche tuo bel mux su raw fantastiche, ciao! ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mira27 @ 21/10/2014, 15:22)
    Ciao LorpyAE (o DragoDark se preferisci) mi sa che siamo quasi tutti nella tua stessa situazione per quanto riguarda questa serie. Io ho fortunatamente recuperato l'ep 26 tempo di siccità, se può farti piacere lo riuppo :)
    e speriamo di poter rivedere qualche tuo bel mux su raw fantastiche, ciao! ^_^

    Mi faresti un favore, anche solo il 26 è un passo in più :)
     
    Top
    .
  9. mira27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo qui ^^ buon download https://mega.co.nz/#!xRIVRAhD!xYju...0Of9FXOYxsJXIIU
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mira27 @ 21/10/2014, 16:09)

    Grazie mille, ti va se aggiungo al primo post?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LorpyAE @ 21/10/2014, 15:13) 
    Salve ragazzi, è da un bel po' che non ci si sente. E sì, sono io, DragoDark, ma ho cambiato Nickname qualche mese fa per svariati motivi.
    Dunque, quest'estate non solo mi si è rotto il PC, ma mi si è rotto anche l'Hard Disk esterno dove tenevo TUTTI TUTTI TUTTI gli episodi dei Pokémon. Eggià... a malincuore mi tocca dire che ho perso tutto T___T
    Ero tornato ora per scaricarmi almeno ciò che era rimasto... ovvero questa terza serie, ma noto che gli episodi dal 24 sono tutti andati offline, e purtroppo io non posso riupparli non avendoli più.
    Quindi chiedo... c'è qualche anime pia che ha tutti i MIEI episodi dal 24 in poi e che potrebbe riupparli, non solo per me, ma anche per tutta la community?

    Per quanto riguarda i MUX della quarta stagione, io avevo cominciato a farli... ero arrivato a quota 7 e avrei cominciato a postarli a breve... ma come ho detto poco fa, ho perso TUTTO........

    Ciao se vuoi ho usato il tuo audio delle tue versioni e me lo sono muxato con il video jappo, perquanto riguarad il pc ha fatto la stessa fine del mio nel periodo in cui encodavo .ts :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +8
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    Salve ragazzi io possiedo nel mio Hard Disk tutti gli episodi di questa Terza stagione,ovvero tutti gli MKV che Drago aveva gentilmente(lo ringrazio ancora) postato,famosi per la grande qualità che avevano.

    Posso provare a ripostarli,ma la mia velocità di upload è di solo 50 KB/s,quindi dovete avere unpo di pazienza.

    Vi va??? (si,non ci crederete ma li ho tutti dal 1 al 41)

    Ma devo ripartire dal primo o proseguire dal 27?? tanto per capirci :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superquattro

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cisaio @ 21/10/2014, 18:54)
    Ciao se vuoi ho usato il tuo audio delle tue versioni e me lo sono muxato con il video jappo, perquanto riguarad il pc ha fatto la stessa fine del mio nel periodo in cui encodavo .ts :(

    Wow ottima cosa, avessi trovato prima le RAW Giappe lo avrei fatto anche io. Ti ringrazio infinitamente, ma con solo l'audio non avrei voglia di rimuxare tutto da capo.
    Ma se hai voglia puoi postare i MUX giappi u.u

    CITAZIONE (Diego_96 @ 21/10/2014, 22:54)
    Salve ragazzi io possiedo nel mio Hard Disk tutti gli episodi di questa Terza stagione,ovvero tutti gli MKV che Drago aveva gentilmente(lo ringrazio ancora) postato,famosi per la grande qualità che avevano.

    Posso provare a ripostarli,ma la mia velocità di upload è di solo 50 KB/s,quindi dovete avere unpo di pazienza.

    Vi va??? (si,non ci crederete ma li ho tutti dal 1 al 41)

    Ma devo ripartire dal primo o proseguire dal 27?? tanto per capirci :)

    Ciao Diego! Faresti un piacere a tutti a riuppare gli episodi. Mancano il 25 e quelli dal 27 al 41.
    Non importa la lentezza, anche io viaggiavo a 50 kb/s in upload!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +8
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao Diego! Faresti un piacere a tutti a riuppare gli episodi. Mancano il 25 e quelli dal 27 al 41.
    Non importa la lentezza, anche io viaggiavo a 50 kb/s in upload!

    Bene bene,allora posso già incominciare:) È un favore chi ti devo,in fondo è grazie a te che li ho potuti scaricare:)

    Speriamo solo che una volta postati non vengano cancellati subito,e se c'è questa possibilità è bene avvisare chi nella community è interessato a questi ep per scaricarli in fretta.

    Cambiando nome,o meglio,uppandoli con il nome "antisgamo",si può evitare la cancellazione??? ricordo che è sempre materiale protetto da copyright,che a MEGA non piace!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +8
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    _____________________________________________________________________________________________________________

    Ecco il primo episodio postato,il numero 27 : https://mega.co.nz/#!ohMwAbrZ!wvE1...qdbMqE7UfDgOApM

    A domani il 25.........Se a voi va bene una media di 1 ep al giorno io procederei cosi,anche perchè visto il mio lavoro e cmq anche la velocità di upload non credo si possa fare diversamente.

    Quindi con un po' di pazienza in 2 settimane circa si può fare tutto

    dite se avete problemi e scaricate in fretta,MEGA è birichino
     
    Top
    .
150 replies since 26/7/2012, 10:41   11938 views
  Share  
.