Leggendari in Pokemon Black 2 & White 2 - come catturarli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bahamuther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma c'č un video che lo dimostra, non č che me lo hanno raccontato, l'ho visto ( Video ) questo ne č un altro. a me sembra una cavolata, ma potrebbe essere un bug?

    sono indubbiamente trucchi, come mewtwo che appare nell'erba alta o.O . perň io avevo visto un video nella torre cielo in cui raccogliendo delle piume, poi facendo risuonare la campana appariva proprio una scena in cui si avvicinava ho oh e restava davanti la campana con il classico sprite del pokčmon leggendario.

    Video
    eccolo qui, ho trovato il video che menzionavo... mi sembra troppo "vero" per essere trucchi, no??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    la prima ha usato l'action raplay e ha messo con un trucco oh ho nell'erba alta, mentre il secondo č solu un fotomontaggio, quella č l'animazione identica a quella che ha in heart gold quando arriva sulla torre di latta, di cui si possono trovare su internet i pezzi di oh ho e metterli li
     
    Top
    .
  3. Bahamuther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah si?? beh, si vede che chi ha fatto il fotomontaggio non aveva niente di meglio da fare che perdere tempo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    ._. bahamut č un fake chiaramente ed č stato fatto con lo stesso scopo degli altri fake: le persone si compiacciono della loro idea di trovare un leggendario in un modo che piace a loro, in piů central wiki non ne parla e stranamente nessuno oltre al tipo non lo ha mai trovato, se vuoi possiamo anche guardare tra gli script presenti sulla cima torre e vediamo se č presente uno che porta a una lotta con Ho-Oh al livello 75. senza nemmeno parlare del faatto che nel pezzo della lotta con Ho-Oh lo sfondo non ricorda tantissimo la cima della torre e non pare neanche sia la stessa ora
     
    Top
    .
  5. Bahamuther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miammo @ 15/9/2013, 20:36) 
    ._. bahamut č un fake chiaramente ed č stato fatto con lo stesso scopo degli altri fake: le persone si compiacciono della loro idea di trovare un leggendario in un modo che piace a loro, in piů central wiki non ne parla e stranamente nessuno oltre al tipo non lo ha mai trovato, se vuoi possiamo anche guardare tra gli script presenti sulla cima torre e vediamo se č presente uno che porta a una lotta con Ho-Oh al livello 75. senza nemmeno parlare del faatto che nel pezzo della lotta con Ho-Oh lo sfondo non ricorda tantissimo la cima della torre e non pare neanche sia la stessa ora

    guarda che ti credo che é un falso o.O
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    ah scusa non avevo capito ^^"
     
    Top
    .
20 replies since 27/6/2012, 15:42   10210 views
  Share  
.