La Sindrome Di Lavandonia [COMPLETO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    io adoro il vecchio rosso con tutti quei misteri, glich e creepy paste che ne derivano come quella del giardino dietro la casa di bill ed in effetti quando stai entrando nella sua casa e vedi un po' di pixel in la noti che non ci sono alberi dietro XD lo adoro
     
    Top
    .
  2. g.dragon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miammo @ 4/11/2012, 20:40) 
    io adoro il vecchio rosso con tutti quei misteri, glich e creepy paste che ne derivano come quella del giardino dietro la casa di bill ed in effetti quando stai entrando nella sua casa e vedi un po' di pixel in la noti che non ci sono alberi dietro XD lo adoro

    Al rosso, al vecchio rosso, ci giocai all'epoca. Da noi arrivò prima l'anime e appena usci il videogioco mi precipitai a prenderlo. Presi la versione rossa. Amavo charizard.

    All'epoca era davvero un ottimo gioco, veramente magico. Un vero capolavoro.
    Ho provato a giocare ai nuovi..purtroppo non mi appassionano più come i vecchi.. ai nuovi manca l'originalità, ll vecchio red invece ha il potere di evocare i ricordi di quando ci giocavo quasi 13 anni fa.

    Mi sto ancora chiedendo.. nel vecchio red era possibile prendere Mew??? Quel pokemon lo ho cercato in ogni angolino del gioco, in ogni singolo pixel, e non lo ho mai trovato
     
    Top
    .
  3. †Skizzi96†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè nei primissimi giochi non era possibile ottenere Mew se non grazie a qualche bug nel videogioco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    si si poteva c'era un glich che permetteva di catturarlo era anche esso a lavandonia ora non ricordo molto bene ma era relativamente semplice

    anche oro (vecchio) era stupendo fu il mio primo gioco sig
     
    Top
    .
  5. g.dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale era sto bug??

    Edit: lo ho trovato da me. xd all'epoca non c'era internet. o perlomeno non si trovavano queste soluzioni su esso.

    Avrò perso 50/60 ore alla ricerca di questo pokemon pensando che esisteva il modo per prenderlo. Molti mi dicevano che mi dovevo recare nella baia dove era la nave prima che essa partisse. Lo feci ma non trovai nulla (mi feci passare un pokemon con taglio e surf). Eppure me lo ricordo bene, facevo la prima media, un mio compagno di classe lo aveva questo maledetto Mew e gli unici videogiochi usciti all'epoca erano Rosso e Blu. A lui lo avevano scambiato e non sapeva come era stato catturato. ma in quel cavolo di gioco ci doveva essere.. all'epoca non c'erano codici o trucchi per crearsi i pokemon. al limite sfruttando un bug si potevano duplicare e basta.


    In ogni caso ecco il metodo per prendere Mew




    sono certo che non è un Bug del gioco. Semplicemente un segreto impossibile da scoprire. Questo avvalora l'ipotesi. Questo gioco non è pensato per dei bambini.
     
    Top
    .
  6. ~Drago{Char}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g.dragon @ 4/11/2012, 20:37) 
    A me sembrano tutte cavolate sta storia dei bambini che hanno avuto problemi con la Song.

    In ogni caso pokemon non é e non é mai stato un gioco per bambini. É un GDR vecchio stile. Tra le altre cose sa essere complesso. La storia principale non é difficile, ma i segreti sono tosti.

    Il cartone rispetto al videogame la hanno parecchio bimbominkiato. Ma il gioco é nato per la fascia di età sui 14/15 anni

    Quoto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,712
    Reputazione
    0
    Location
    Mistero...

    Status
    Offline
    La storia riguardo il Buried Alive Model è davvero inquietante. Già Lavandonia dà i brividi con la sua musica e le medium possedute che vogliono sangue, adesso questo; non credo che vedrò questa città con gli stessi occhi, però in effetti d'ora in poi la considererò a tutti gli effetti come una città che lascia un segno molto profondo nel gioco (in senso positivo, intendo). :sisi:
     
    Top
    .
  8. .Key~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
    Video
     
    Top
    .
  9. Gigas121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una pasta poco credibile ed assurda, sia dal punto di vista pratico che tecnico.Un game boy dell'epoca poteva sognarsi di riprodurre file wav', così come i file swf (formato proprietario di flash).
     
    Top
    .
  10. massimiliano2019
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l ho letto con la voce da paura e non mi e successo niente :asd:
     
    Top
    .
  11. 1SP9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi Sembra Strano......Io ho giocato a Pokemon Aregento Soul Silver, ci sarò andato centinaia di volte alla Torre di Lavandonia....Non è successo niente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    infatti se lo leggi capisci che si parla di rosso e verde giapponesi -.-
     
    Top
    .
  13. 1SP9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miammo @ 3/9/2013, 15:16) 
    infatti se lo leggi capisci che si parla di rosso e verde giapponesi -.-

    L'Ho Provato su Rosso Giapponese,Inglese e Giallo Giapponese (Su un emulatore) ......Non Succede Proprio Niente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    -.- allora tu proprio continui a non seguire il discorso, dunque ti rispiego la cosa da capo e vediamo se capisci. Buried alive e white hand erano previsti inizialmente per rosso e verde ma POI NON SONO STATI INSERITI
     
    Top
    .
  15. Ichuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo, io non oso neanche sentirmi la canzone originale di rosso e verde giapponesi perchè soffro già leggermente con quella di verde FOGLIA. D:
    (ho le orecchie sensibili)
     
    Top
    .
51 replies since 12/6/2012, 22:00   25021 views
  Share  
.