La Sindrome Di Lavandonia [COMPLETO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathan Swift
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko97398 @ 13/6/2012, 13:34) 
    per farti vedere che era il mio pc ho scritto nathan(non puoi dire fake) --->

    e quindi? c'č disegnato un gastly e degli onown cosa c'č di male?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    Ma quello nell'immagine non č un Gastly, bensě un Missigno.. credo.. :fg:
     
    Top
    .
  3. mirko97398
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    missigno -->
    nathan ti sembra normale che nelle frequenze di una canzone per bambini in pokemon ci sia uno spettro e la scritta leave? anche io non ci credevo ero come te ma adesso che ho testato di persona...
     
    Top
    .
  4. Nathan Swift
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nathan Swift @ 13/6/2012, 12:37) 
    :certo certo: ma io non credo a queste cose neanche se mi muore davanti uno che stava ascoltando la canzone di lavandonia :fg:

     
    Top
    .
  5. mirko97398
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho capito ma come spieghi la frequenza che forma lo spettro e gli unown con la scritta? e perchč č stata messa?
     
    Top
    .
  6. Nathan Swift
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so perchč l'anno messa ma un motivo l'avranno avuto se proprio ci tieni a scoprirlo chiediglielo :°-°: non so che altro dirti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Member
    Posts
    6,628
    Reputazione
    +188
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    secondo me (ne sto per dire una grande)
    il gioco era stato fatto per una fascia d'eta piů alta dove una cosa spaventosa ci stava tra cui quelle immagini, la musica etc etc.... ma poi hanno pensato che il gioco poteva attrarre anche bambini piů piccoli allora hanno tolto le cose inquietanti tranne la musichetta che detto per inciso non ammazza nessuno (č la scusa usata da chak norris per ammazzare senza dare sospetti)
     
    Top
    .
  8. ~{Đrago†Char}~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miammo @ 13/6/2012, 17:43) 
    secondo me (ne sto per dire una grande)
    il gioco era stato fatto per una fascia d'eta piů alta dove una cosa spaventosa ci stava tra cui quelle immagini, la musica etc etc.... ma poi hanno pensato che il gioco poteva attrarre anche bambini piů piccoli allora hanno tolto le cose inquietanti tranne la musichetta che detto per inciso non ammazza nessuno (č la scusa usata da chak norris per ammazzare senza dare sospetti)

    Ci Sta Tutto. :zizi:
     
    Top
    .
  9. skizzi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono ancora vivo
     
    Top
    .
  10. ~Snivy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    E' QUESTO IL VERO TEMA DI LAVANDONIA SU VERDE BETA :fg: io dopo averla ascoltata per 5 volte e passa ho i sintomi :fg:.

    CITAZIONE (mirko97398 @ 13/6/2012, 13:52) 
    missigno -->
    nathan ti sembra normale che nelle frequenze di una canzone per bambini in pokemon ci sia uno spettro e la scritta leave? anche io non ci credevo ero come te ma adesso che ho testato di persona...

    Quello č 'M Block :facepalm:
     
    Top
    .
  11. •Black™•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio dirvi alcune cose.
    Durante un intervista Sujiimori(il creatore del gioco o come cavolo si chiama)ha svelato:"Io odiavo il rosso.Quando ero piccolo avevo una rana(si,aveva una rana).Un giorno la portai a scuola e all'uscita un gruppo di bulli di nome Team Red Rocket(si,ha preso il nome del loro team)presero la rana e la schiacciarono,uccidendola.Da allora odiai il rosso.Centra con la storia perché io avevo deciso di mettere la musica solo in red,cosě chi lo aveva consigliava di comprare green.Ma non sapevamo che avrebbe provocato...quello che ha provocato.

    Inoltre,su un altro sito l'immagine
    aveva scritto sopra "Leave now"(vattene subito.)
     
    Top
    .
  12. ~{Đrago†Char}~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Black™• @ 29/7/2012, 21:59) 
    Voglio dirvi alcune cose.
    Durante un intervista Sujiimori(il creatore del gioco o come cavolo si chiama)ha svelato:"Io odiavo il rosso.Quando ero piccolo avevo una rana(si,aveva una rana).Un giorno la portai a scuola e all'uscita un gruppo di bulli di nome Team Red Rocket(si,ha preso il nome del loro team)presero la rana e la schiacciarono,uccidendola.Da allora odiai il rosso.Centra con la storia perché io avevo deciso di mettere la musica solo in red,cosě chi lo aveva consigliava di comprare green.Ma non sapevamo che avrebbe provocato...quello che ha provocato.

    Inoltre,su un altro sito l'immagine
    aveva scritto sopra "Leave now"(vattene subito.)

    Sapevo giŕ tutto :zizi:
     
    Top
    .
  13. ´The King Of The Sea¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una cosa terribile che dei bambini si siano suicidati D: E poi gli Unown lě in mezzo... D:
     
    Top
    .
  14. naruto soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    testimonianze dicono che la canzone si sia inserita da sola nel gioco prendendo posto della vera canzone di lavandonia

    si dice anche che il creatore del gioco( non mi ricordo il nome) appena č venuto a sapere di queste cose in una notte gli sia apparita in sogno una pokeball (incredibile) con scritto sopra MENTI O MUORI pecio lui menti dicendo che la canzone la aveva messa lui


    io non č che ci creda molto a questa storia pero se č tutto vero incomincio a pensare che il gioco sia stregato :yeye: :yeye: :yeye: :yeye: :yeye: :yeye: :yeye: :yeye: :yeye:
     
    Top
    .
  15. g.dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembrano tutte cavolate sta storia dei bambini che hanno avuto problemi con la Song.

    In ogni caso pokemon non é e non é mai stato un gioco per bambini. É un GDR vecchio stile. Tra le altre cose sa essere complesso. La storia principale non é difficile, ma i segreti sono tosti.

    Il cartone rispetto al videogame la hanno parecchio bimbominkiato. Ma il gioco é nato per la fascia di etŕ sui 14/15 anni
     
    Top
    .
51 replies since 12/6/2012, 22:00   25021 views
  Share  
.