Pokémon Chronicles

ITA Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelethebest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io le ho quasi tutte (mancano le 3-5-6-13), sono in formato .flv ed hanno la stessa qualitŕ di quelle della release ditemi voi... (se vi servono in un altro formato basta scaricarle e convertirle, la qualitŕ non dovrebbe diminuire dato che č giŕ pessima di suo..).
    Ciao!
     
    Top
    .
  2. ari92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelethebest98 @ 7/2/2014, 15:34) 
    io le ho quasi tutte (mancano le 3-5-6-13), sono in formato .flv ed hanno la stessa qualitŕ di quelle della release ditemi voi... (se vi servono in un altro formato basta scaricarle e convertirle, la qualitŕ non dovrebbe diminuire dato che č giŕ pessima di suo..).
    Ciao!

    a me mancano solo la 17-18-19 se trovi il modo di caricarle o magari creare un torrent grazie

    vorrei provare ad averle tutte cosi da creare un torrent completo e non avere piů problemi a scaricarle :D
     
    Top
    .
  3. lelethebest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho incominciato a riuppare tutto (tranne quelle che non ho) le prossime saranno proprio quelle.
    PS:
    1-4-2 disponibili, release aggiornata!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputazione
    +3

    Status
    Anonymous
    Quelle in flv sono state fatte usando formact factory in qualitŕ orrende se aspettate faccio un torrent con tutti gli episodi in avi ma 480p reali e non riencodati con robaccia...
     
    Top
    .
  5. ari92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThePunish3D @ 8/2/2014, 03:26) 
    Quelle in flv sono state fatte usando formact factory in qualitŕ orrende se aspettate faccio un torrent con tutti gli episodi in avi ma 480p reali e non riencodati con robaccia...

    ho creato il torrent con le prime dieci puntate č postato su TNT forum le seconde dieci non l'ho ancora creato perchč mi mancano le puntate 17-18-19 se qualcuno riesce a trovarle li sono grato, cosi dopo faccio anche il secondo torrent e la serie e completata ;)
     
    Top
    .
  6. lelethebest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    19 e 17
     
    Top
    .
  7. ari92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lelethebest98

    grazie per l'impegno ma questi download sono applicazioni e io non voglio rischiare di fottere il computer, se tu li caricasso come avi o mp4 ti sarei molto grato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputazione
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ari92 @ 8/2/2014, 23:12) 
    lelethebest98

    grazie per l'impegno ma questi download sono applicazioni e io non voglio rischiare di fottere il computer, se tu li caricasso come avi o mp4 ti sarei molto grato

    Fottere il computer?
    Bha.
    Ecco:
    www.nyaa.se/?page=view&tid=521144
    Perpiacere quando avete finito di scaricare lasciate in seed.
    Vi consiglio di scaricare tutti gli ep perche hanno qualitŕ migliore.
    Sono disponibile al seed dalle 17.00 fino alle 3.00...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1 Punto Reputazione di Mondo Console

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ho messo in download il torrent THEPUNISH3D perň non ho capito il file Pokemon Chronicles 12 FIX.mp3 a cosa serva.
     
    Top
    .
  10. lelethebest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ari92 @ 8/2/2014, 23:12) 
    lelethebest98

    grazie per l'impegno ma questi download sono applicazioni e io non voglio rischiare di fottere il computer, se tu li caricasso come avi o mp4 ti sarei molto grato

    ari... ti consiglio di moderare i termini e non cerco di "fottere" il tuo computer ti sei solo dimenticato di spuntare l'opzione "Download you file easily with Billion Uploads download manager" e se guardi nel titolo del file ce scritto palesemente flv

    ps:
    cisaio anzi punish appena li finisco di scaricare li ricarico in qualche hosting..
     
    Top
    .
  11. ari92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelethebest98 @ 9/2/2014, 12:00) 
    CITAZIONE (ari92 @ 8/2/2014, 23:12) 
    lelethebest98

    grazie per l'impegno ma questi download sono applicazioni e io non voglio rischiare di fottere il computer, se tu li caricasso come avi o mp4 ti sarei molto grato

    ari... ti consiglio di moderare i termini e non cerco di "fottere" il tuo computer ti sei solo dimenticato di spuntare l'opzione "Download you file easily with Billion Uploads download manager" e se guardi nel titolo del file ce scritto palesemente flv

    ps:
    cisaio anzi punish appena li finisco di scaricare li ricarico in qualche hosting..


    CITAZIONE (lelethebest98 @ 9/2/2014, 12:00) 
    CITAZIONE (ari92 @ 8/2/2014, 23:12) 
    lelethebest98

    grazie per l'impegno ma questi download sono applicazioni e io non voglio rischiare di fottere il computer, se tu li caricasso come avi o mp4 ti sarei molto grato

    ari... ti consiglio di moderare i termini e non cerco di "fottere" il tuo computer ti sei solo dimenticato di spuntare l'opzione "Download you file easily with Billion Uploads download manager" e se guardi nel titolo del file ce scritto palesemente flv

    ps:
    cisaio anzi punish appena li finisco di scaricare li ricarico in qualche hosting..

    scusa non volevo offenderti, č che ho sempre paura a far partire applicazioni sul computer, comunque grazie per l'impegno
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputazione
    +3

    Status
    Anonymous
    Da domani inizio a upaare tutto su un sito di hosting...
    Ditemi voi cosa preferite cosi facciamo prima.
     
    Top
    .
  13. ari92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThePunish3D @ 9/2/2014, 23:37) 
    Da domani inizio a upaare tutto su un sito di hosting...
    Ditemi voi cosa preferite cosi facciamo prima.

    io mi sono messo a scaricare il torrent, considerando che sei in seed dalle 18 alle 03 in 3-4 giorni l'ho scaricato, ma considerando anche che mi mancano solo tre puntate mi va bene anche nell'altro modo, diciamo che mi va bene in un modo eanche nell'altro.

    volevo ringraziarti per tutto, considerando che trovare queste puntate č veramente difficile, grazie ancora ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputazione
    +3

    Status
    Anonymous
    Ragazzi scusatemi ma la mia connessione fa pena in upload e va a 50 kb ho potuto solo uppare gli audio in ita:
    https://mega.co.nz/#!ThpFQTLA!DfY8...-UdDjlzpSELq8pU
    Basta che scaricate il video da:
    www.nyaa.se/?page=view&tid=504517
    E usate Mkvmerge per muxare il tutto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1 Punto Reputazione di Mondo Console

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ma gli audio combaciano perfettamente con i video usando mkvmerge? O bisogna sincronizzarli?
     
    Top
    .
158 replies since 10/5/2012, 13:53   5687 views
  Share  
.