Pokémon Advanced - Stagione 6

DVDrip ITA download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ago94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'impegno che ci stai mettendo :)
     
    Top
    .
  2. Ago94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riuppati episodi 30 e 32 con crediti aggiunti.
     
    Top
    .
  3. belial94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo ago, però potevi aspettare almeno 2 giorni prima di postare il 30 con i crediti, in quanto se mi vengono a chiedere il link con l'ep pulito, non ce l'ho più xD

    Ora volevo chiedere se qualcuno può informarmi, ovviamente tramite MP, su eventuali cambiamenti del palinsesto di Italia 2 riguardo la prima serie di Naruto, solitamente va in onda il venerdì notte dopo le 23.00, ma questo venerdì mi è stato detto che non è stata trasmessa... Vi sarei grata se qualcuno mi aggiornerebbe ogni qualvolta escano nuovi episodi :)
     
    Top
    .
  4. IronDany87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti ragazzi :) mancano pochissimi episodi e la serie e completa... mi pare manchi solo il 31 e 37 credo :)
     
    Top
    .
  5. Ago94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belial94 @ 14/10/2012, 11:22) 
    Ottimo ago, però potevi aspettare almeno 2 giorni prima di postare il 30 con i crediti, in quanto se mi vengono a chiedere il link con l'ep pulito, non ce l'ho più xD

    Ora volevo chiedere se qualcuno può informarmi, ovviamente tramite MP, su eventuali cambiamenti del palinsesto di Italia 2 riguardo la prima serie di Naruto, solitamente va in onda il venerdì notte dopo le 23.00, ma questo venerdì mi è stato detto che non è stata trasmessa... Vi sarei grata se qualcuno mi aggiornerebbe ogni qualvolta escano nuovi episodi :)

    Tranquilla, se qualcuno ti chiederà l'ep pulito digli che glielo passo io ;).
     
    Top
    .
  6. Cimozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo mancano solo 2 episodi e la serie sarà completa :D
    PS: Piccola domanda, dopo questa serie pensi di passare alla 9 ? Mi manca giusto un episodio per completarla...
     
    Top
    .
  7. belial94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: Piccola domanda, dopo questa serie pensi di passare alla 9 ? Mi manca giusto un episodio per completarla...

    Certo, però torno a muxare tutti gli episodi che avevo caricato precedentemente (dovrebbero essere meno di una decina) con raw jap, poichè presi da dvdjap

    Per gli ultimi 2 episodi vediamo se riesco a sistemarli, poichè hanno entrambi lo stesso problema di fuori sincro.
    Il 31 è proprio un problema del doppiaggio ita, ma il 37 ho visto ieri sera che c'è un problema nell'audio registrato, quindi se qualcuno dovesse avere l'audio ita del 37 in perfette condizioni, me lo passi il prima possibile
     
    Top
    .
  8. Ago94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riuppato episodio 40 con crediti aggiunti.
     
    Top
    .
  9. Cimozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belial hai PM per la puntata 31 e 37.
     
    Top
    .
  10. belial94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie.
    Spero non si tratti delle stesse fonti audio che ho io, altrimenti il mux andrà per le lunghe visto che dovrei modificare la raw
     
    Top
    .
  11. belial94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la fonte audio è la stessa...
    A questo punto mi toccherà lavorare sulle raw: cercate di avere un po' di pazienza anche perchè ultimamente sono parecchio indaffarata anche con la scuola
     
    Top
    .
  12. Ago94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belial94 @ 22/10/2012, 19:08) 
    Purtroppo la fonte audio è la stessa...
    A questo punto mi toccherà lavorare sulle raw: cercate di avere un po' di pazienza anche perchè ultimamente sono parecchio indaffarata anche con la scuola

    Tranquilla, prenditi pure tutto il tempo che ti serve :).
     
    Top
    .
  13. belial94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edit: non avendo ultimamente molto tempo a disposizione, ho passato le due raw e i file audio a rose, appena può li carica ;)
     
    Top
    .
  14. †Skizzi96†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie belial :D
     
    Top
    .
  15. Ago94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto belial, grazie infinite ^^
     
    Top
    .
556 replies since 22/4/2012, 12:44   31181 views
  Share  
.