Indice Episodi/Film Pokémon

[Guarda se una serie č disponibile su PF!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gmfoschia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volete una mano ad aggiornare il primo post? faccio volentieri in un attimo aggiungendo anche gli altri speciali non elencati (me ne intendo parecchio di speciali. aggiorno io stesso la sezione su wikipedia)

    ps: che tristezza il mio profilo ffree, quanto tempo che non lo uso. soli 100 messaggi vs 45'000 di fcommunity haahahah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gmfoschia @ 19/7/2016, 12:33) 
    volete una mano ad aggiornare il primo post? faccio volentieri in un attimo aggiungendo anche gli altri speciali non elencati (me ne intendo parecchio di speciali. aggiorno io stesso la sezione su wikipedia)

    ps: che tristezza il mio profilo ffree, quanto tempo che non lo uso. soli 100 messaggi vs 45'000 di fcommunity haahahah

    Grazie mille per la disponibilitŕ, ma al momento solo lo staff puň modificare le discussioni, se voi puoi candidarti :)
     
    Top
    .
  3. gmfoschia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Link~ @ 22/7/2016, 16:23) 
    Grazie mille per la disponibilitŕ, ma al momento solo lo staff puň modificare le discussioni, se voi puoi candidarti :)

    fin li ci arrivavo hahaahha. intendevo che vi davo il codice sorgente e ci voleva un attimo, bastava copiaincollarlo nel primo post. potresti farlo tranquillamente anche tu :)
    no niente staffer. sono stato admin di tanti bei siti ma adesso non ne ho piu tempo sfortunatamente :/
     
    Top
    .
  4. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gmfoschia ti do retta domenica. effettivamente il topic č da aggiornare. domenica ci regoliamo un po. domani(cioč oggi, sabato) non sono a casa
     
    Top
    .
  5. simonefinch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che tutti i link della stagione 6 e 7 sono offline
     
    Top
    .
  6. gmfoschia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Numero95 @ 23/7/2016, 00:07) 
    gmfoschia ti do retta domenica. effettivamente il topic č da aggiornare. domenica ci regoliamo un po. domani(cioč oggi, sabato) non sono a casa

    dimmi a che ora all'incirca, che ehm... sono in australia, quindi ho orari diversi XD
    ci sono sempre comunque, basta che mi dici quando, tranne calcola dalle tue 11 a mezzogiorno
     
    Top
    .
  7. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono ora XD

    a occhio mancano i film 15-18, glie speciali sulla megaevoluzione e pokemon xyz che sono presenti nel forum

    c'č dell'altro?
     
    Top
    .
  8. simonefinch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa a chi stavi rispondendo?Io ho ancora problemi i link degli episodi non vanno...
     
    Top
    .
  9. gmfoschia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Numero95 @ 24/7/2016, 17:44)
    ci sono ora XD

    a occhio mancano i film 15-18, glie speciali sulla megaevoluzione e pokemon xyz che sono presenti nel forum

    c'č dell'altro?

    ti ho mandato un mp. meglio. mancavano un po di speciali vecchi e ho ordinato tutto quanto
    CITAZIONE (simonefinch @ 24/7/2016, 17:49)
    Scusa a chi stavi rispondendo?Io ho ancora problemi i link degli episodi non vanno...

    a me. comunque non ci mettono mica 2 minuti a riuppare una stagione intera eh. tanto piu se sono piu di 1
     
    Top
    .
  10. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ti rispondo

    simonefinch dovrei averle, controllo e se li ho li ricarico
     
    Top
    .
  11. simonefinch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non capisco bene il meccanismo dei forum si immagino la mole č tanta non volevo mettere fretta volevo solo essere sicuro che fosse stato segnalato il problema ^_^
     
    Top
    .
  12. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simonefinch le ho tutte e 2 rippate da boing, appena le carico aggiorno i links
     
    Top
    .
  13. gmfoschia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Numero95 @ 24/7/2016, 20:38) 
    simonefinch le ho tutte e 2 rippate da boing, appena le carico aggiorno i links

    che poi io sarei qui per chiedere delle puntate. e invece finisco con il darvi una mano hahahah
    mi interesserebbero assai le puntate:

    313 e 315 le ho ma hanno audio e video non sincronizzati
    351 mi manca
    412 mi manca
    413 ovunque la scarichi in ita mi ritrovo con la versione jap (senza nemmeno la traccia ita come secondaria)
    795 la ho ma nel mezzo piu di 2 minuti saltano
     
    Top
    .
  14. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti aggiorno nei prossimi giorni
     
    Top
    .
  15. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gmfoschia @ 24/7/2016, 21:49) 
    CITAZIONE (Numero95 @ 24/7/2016, 20:38) 
    simonefinch le ho tutte e 2 rippate da boing, appena le carico aggiorno i links

    che poi io sarei qui per chiedere delle puntate. e invece finisco con il darvi una mano hahahah
    mi interesserebbero assai le puntate:

    313 e 315 le ho ma hanno audio e video non sincronizzati
    351 mi manca
    412 mi manca
    413 ovunque la scarichi in ita mi ritrovo con la versione jap (senza nemmeno la traccia ita come secondaria)
    795 la ho ma nel mezzo piu di 2 minuti saltano

    anche a me sono desincronizzati, versione boing ma si puň risolvere
    gli alti 3 mi mancano
    la 795 ho la versione mux ricompressa e mi sembra ok, puoi dirmi in quale minuto si perde l'audio?
     
    Top
    .
465 replies since 19/4/2012, 20:32   93686 views
  Share  
.