Indice Episodi/Film Pokémon

[Guarda se una serie č disponibile su PF!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikkiSketch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome file non funzionante: Il campeggio Pika Pika del cielo stellato
    Link Topic in cui č contenuto: https://pokmon-forever.forumfree.it/?t=62116760
     
    Top
    .
  2. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la segnalazione, 20 minuti ed č oneline
     
    Top
    .
  3. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riuppato. ho perso tempo nel ricodificarlo
     
    Top
    .
  4. tommasoballarini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente fuori luogo far votare o mettere mi piace in cambio dei link. Non avete tanti mi piace e non arrivate primi per vostri sforzi, ma perchč costringete chi vuole vedere i link a cliccare...
     
    Top
    .
  5. Numero95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommasoballarini @ 6/8/2015, 14:07) 
    veramente fuori luogo far votare o mettere mi piace in cambio dei link. Non avete tanti mi piace e non arrivate primi per vostri sforzi, ma perchč costringete chi vuole vedere i link a cliccare...

    benvenuto su internet. ti dico solo che ci sono siti che per avere link devi far fatica: aprire tanti link, aspettare che ti abilitano e tante altre cose assurde. vedila cosě: ci fate da supporto, se una cosa ti piace perché non ce lo devi far sapere?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro Pokémon

    Group
    Vice-Fondatore
    Posts
    18,228
    Reputazione
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tommasoballarini @ 6/8/2015, 14:07) 
    veramente fuori luogo far votare o mettere mi piace in cambio dei link. Non avete tanti mi piace e non arrivate primi per vostri sforzi, ma perchč costringete chi vuole vedere i link a cliccare...

    Il motivo di questa procedura č molto semplice: sapere che agli utenti interessa il lavoro che facciamo. Se non sapessimo quanto gli utenti apprezzino i nostri sforzi, non avremmo motivo di continuare a tenere aggiornato il forum. E comunque, non penso che a te cambi la vita se metti un Mi Piace o ci voti in top ;)
     
    Top
    .
  7. tommasoballarini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non č questione di cambiare la vita. In tutto ci si mette 5 minuti. Il punto č che forzare una voto o un mi piace (per quanto un mi piace non č sta gran cosa) č ridicolo
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tommasoballarini @ 6/8/2015, 15:22) 
    Non č questione di cambiare la vita. In tutto ci si mette 5 minuti. Il punto č che forzare una voto o un mi piace (per quanto un mi piace non č sta gran cosa) č ridicolo

    E' ancora piů ridicolo lamentarsi per una procedura alla quale, facendo due conti, non ci si mettono 5 minuti, ma al massimo un paio. Poi non so, magari per me č ridicolo stare ore al PC per darvi i link. Perché ore? Te lo spiego subito: bisogna trovare su Internet l'episodio in inglese in HD e bisogna scaricarlo (e con le nostre connessioni non ci metti 5 minuti). Nel momento in cui in TV trasmettono l'episodio bisogna attaccare i cavi al PC e alla TV e avviare la registrazione audio. Fatto ciň, bisogna togliere l'audio dall'episodio straniero e mettere quello italiano. Finito? No, ora viene il difficile. Bisogna effetturare piů di un taglio, sia nell'audio che nell'episodio, senza contare che le velocitŕ dei frame, seppur di pochissimo, varia da paese a paese, pertanto bisogna lavorarci per far sincronizzare audio e video. Fatto questo, bisogna salvare il lavoro (e anche qui, a meno che tu non abbia un super computer, bisogna attendere che il programma salvi il progetto). Bene, finito? No. Bisogna caricare l'episodio su un buon sito hosting ed attendere ancora. Come se non bastasse, dopo poco tempo i file vengono cancellati, pertanto bisogna ripescare gli episodi e ricaricarli. Conta che gli episodi Pokémon sono al'incirca 800 e che ci occupiamo anche di molti altri anime... forse hai ragione, č ridicolo chiedere un voto, dovremmo chiedere molto di piů, soprattutto quando c'č gente che nemmeno ringrazia :)
    Senza contare che se sei qui c'č un motivo, ovvero non trovi i nostri contenuti in altri siti ;)
    Detto questo, buona permanenza su Pokémon Forever, spero che i nostri contenuti possano esserti utili ^_^
     
    Top
    .
  9. tommasoballarini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, di siti con le puntate ce ne sono altri due tre che non chiedono proprio niente. Mi sono ritrovato qui dopo che in tutti e tre i siti ho avuto problemi con l'episodio 108.
    Detto questo, vuoi un riconoscimento per quello che fate? Ok. Devi forzarlo alle persone? No, perchč non č ne spontaneo ne giusto che vi classifichiate in qualsiasi votazione per voti costretti. Io l'ho sempre vista come una cosa davvero fuori luogo perchč concordo anch'io che in questo sito voi ci mettete non poco lavoro ma nel momento in cui devo fare 3 o 4 passi per accedere al link cosě avete piů mi piace, piů voti... mi giro da un altra parte.
    Comunque date queste cose spiacevoli e anche come rispondete (della serie 'metto le faccine felici cosě faccio il figo' che neanche i bambini delle elementari) mi sa che non ci sarŕ nessuna permanenza per me.

    Poi, a voi non cambia niente e neanche a me, ma era solo per dirvi che siete ridicoli
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    20,997
    Reputazione
    +990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tommasoballarini @ 8/8/2015, 12:34) 
    Guarda, di siti con le puntate ce ne sono altri due tre che non chiedono proprio niente. Mi sono ritrovato qui dopo che in tutti e tre i siti ho avuto problemi con l'episodio 108.
    Detto questo, vuoi un riconoscimento per quello che fate? Ok. Devi forzarlo alle persone? No, perchč non č ne spontaneo ne giusto che vi classifichiate in qualsiasi votazione per voti costretti. Io l'ho sempre vista come una cosa davvero fuori luogo perchč concordo anch'io che in questo sito voi ci mettete non poco lavoro ma nel momento in cui devo fare 3 o 4 passi per accedere al link cosě avete piů mi piace, piů voti... mi giro da un altra parte.
    Comunque date queste cose spiacevoli e anche come rispondete (della serie 'metto le faccine felici cosě faccio il figo' che neanche i bambini delle elementari) mi sa che non ci sarŕ nessuna permanenza per me.

    Poi, a voi non cambia niente e neanche a me, ma era solo per dirvi che siete ridicoli

    Intanto quei siti prendono il materiale da qui, come noterai molti avranno la dicitura r02, ovvero il nostro moderatore che si occupa dei mux.
    E comunque no, non obblighiamo a ringraziare, se lo volessimo potrei tranquillamente mettere un ulteriore step da fare, ovvero scrivere grazie sotto ogni topic. Il voto serve per farci salire in classifica, non č di certo un segreto.
    Comunque ti ho risposto nel modo piů garbato ed esaustivo possibile, non mi pare di aver voluto fare il figo, ma alla fine son punti di vista. Che poi almeno io ho argomentato tutte le mie risposte, tu invece non fai altro che concludere con "siete ridicoli". Ecco, se dovessi immaginarti ti vedrei come un bimbo capriccioso che dice voglio questo, voglio quello pretendendo che gli venga dato tutto.
    Da Amministratore non posso che rinnovare il mio invito di una buona permanenza, anche se in fondo e neanche tanto, vorrei che andassi nei tuoi siti tanto amati ricchi di nostro materiale.
    Ah, altra cosa. Per qualsiasi tipo di reclamo abbiamo le sezioni apposite, la prossima volta vedi di fare almeno questa cosa correttamente.
    :ciao:
     
    Top
    .
  11. elen9031
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome del film/stagione/OAV/Episodio speciale/cortometraggio:STAGIONE 6(ADVANCED)COMPLETA
    Entro quanto tempo riuscirň ad uppare il materiale:DOMANI/DOPODOMANI
    Dividerň il file in diverse parti:NO

    Il materiale che upperň sarŕ solo del Forum Pokémon Forever e avrŕ come password il link del Forum:SI
    Prometto che dopo aver preso questo impegno lo porterň a termine:OVVIO
     
    Top
    .
  12. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  13. elen9031
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokčmon Stagione 6 Advanced (formato .rar)download

    Link: http:///mega.nz/#!6sE3xIgZ!AYZNb-n-PYBuhVaAEUihDYVxKsVgiBerwdWYWvWFe4k
    Password per estrazione file: pokmon-forever
     
    Top
    .
  14. Numero95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    elen9031 grazie!
     
    Top
    .
  15. elen9031
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati!non potevo non ricambiare sarei rimasta indietro se non fosse stato per voi ed ho voluto solamente ringraziarvi :P :D
     
    Top
    .
465 replies since 19/4/2012, 20:32   93686 views
  Share  
.